Il Secondo Uomo
di vocalista91

08/11/08, ore 16:33

woooow! è davvero bellissima ^^ il finale è molto dolce mi piace, hai scritto una fic molto bella su una coppia davvero inimmaginabile complimenti davvero!^

08/11/08, ore 16:20

ahahah no no no decisamente non è OOC è perfettamente in linea con il carattere di Anko! capitolo bello, divertente e scorrevole da leggere, XD i cani che inseguono Ibiki è stupenda!! XD Grazie per questo capitolo ^^ Kisa*

08/11/08, ore 16:09

^^ complimenti è davvero la prima Anko Ibiki che leggo! ne sono entusiasta (ammetto che la coppia non mi era mai passata nemmeno per l'anticamera del cervello XD)però sono una grande fan delle coppie strane e specialmente di Anko, qui l'hai descritta alla perfezione e anche Ibiki rispetta i canoni di Kishimoto, scrivi chiaro e semplice e il capitolo è venuto fuori molto bello davvero! ^^ (pure io sto scrivendo su Anko ma con un altro partner) vado a leggere il seguito! Kisa*

04/08/08, ore 22:17

Senpai! Questa fic è davvero carina (te l'ho mai detto che Anko mi sta molto simpatica?)... al momento mi vengono in mente solo termini contrastanti per descriverla (sarà una Mary-fic?) perciò probabilmente ti dirò tutto di persona!! Kiss...

01/11/07, ore 14:02

Ma non mi hai delusa assolutamente!L'unica nota negativa è che sia già finita!Complimenti ancora,il tuo stile mi piace tantissimo!Povero Ibiki che si vergogna,m'ha fatto troppa tenerezza...meno male che Anko l'ha consolato x bene!

01/11/07, ore 12:17

Macchè! E' stato un capitolo finale davvero strepitoso! Non me lo sarei aspettato così, ma devo dire si presenta ancora meglio rispetto alle mie presioni più rosee! Sai scrivere proprio bene, il tuo stile ironico mi piace davvero tantissimo... Devo impegnarmi per raggiungere il tuo livello di bravura ( FACCIA DA ROCK LEE ) Ok, la smetto, ma continuo comunque a ripeterti che il capitolo finale mi è stato davvero congeniale... E lascia stare i momenti più * HOT * dei due: la ficcy ci sta meglio senza ;D Spero di leggere presto una tua nuova fiction *.* Ciaooo e complimentoni :)

03/10/07, ore 23:39

La frase dell'Ero-sannin ci sta, eccome se ci sta! Ho riso per10minuti cercando di immaginare l'espressione della Godaime nel mentre...fantastico!La tua fic è veramente spassosa,ancora complimenti!E poi povero Ibiki,che tenerezza,da torturatore a torturato!Meno male che s'è salvato in corner con le precisazioni,anzi secondo me Anko ha deciso di graziarlo xchè la voglia di sbaciukkiarlo era troppo forte(mitica Anko I love U)!Sono proprio carini e puccettosi

03/10/07, ore 23:29

Mimma mamma O.O Anko potrebbe prendere il posto di Ibiki per compiere interrogatori XD Che bello, quei cinque sono stati sgamati! ^O^ Poverina... Già interrogata due volte???? ç____ç Piangiamoci a vicenda: io domani ho la verifica con voto di Matematica O.O Aiutooo Aggiorna prestissimissimissimo ;D Ciaoooo!

Non male, niente male davvero! Scommetto che di certo una è Tsunade, l'altra credo Kakashi o Jiraya! Spero che tu riesca a farci leggere presto il continuo di quei due cocciuti!

Bellisssimo! La cosa si sta facendo interessante...non credevo che Ibiki si sarebbe comportato in maniera così schietta, anche se in effetti l'orgoglio di Anko basta e avanza, 2testoni totali avrebbero scatenato sul serio una guerra! Sob sob quindi sta già x finire? Sono iper triste!

Mamma mia, finisce di già la fic?? ç__ç Che peccato... Ma comprendo benissimo il tuo bisogno di terminarla a breve ^^ C' entra anche la scuola? CTroppo simpatico il capitolo: ora sono davvero curiosa di scoprire l' identità di questi chioccianti spettatori... XD Chi saranno mai?? A presto!! Gg

11/09/07, ore 00:03

Non preoccuparti, anko non è assolutamente OOC(almeno per quel poco che sappiamo di lei, sob...)! Mi pare di vederla sghignazzare mentre pianifica le trappole più crudeli per il povero Ibiki-pollo... sono due impediti sentimentali!

10/09/07, ore 23:42

XD che risate, secondo me Anko avrebbe anche fatto di peggio XD Stupenda non vedo l'ora di scoprire come continua.

10/09/07, ore 15:26

Nono, non sei andata per niente OOC!! Anko me la immaginerei proprio così...O.O Bello il capitolo, hai un' ironia tutta tua, e la storia è davvero originale! Continua presto, ciao!

09/09/07, ore 14:24

Ciau! ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo: è molto ben scritto e scorrevole e soprattutto coinvolgente! Sono proprio curiosa di sapere in che modo Anko (che io amoooooo) sbollirà la sua rabbia per le parole di Ibiki...