Carry on.
di ScemHazza

06/05/13, ore 01:48

Lacrime. Solo lacrime. Tante lacrime. Ma da dove ti vengono in mente tutte queste cose? Dio, sei l'unica che so che affronta argomenti così delicati ma che stanno affrontando molte persone nei giorni d'oggi. Mi chiedo solo se sia arrivato il messaggio che volevi trasmettere, scommetto che per molte persone questa è una semplice one shot in cui Harry muore, ma questa ha un qualcosa in più, un qualcosa che nessun'altra one shot ha. Il messaggio che intendevi dare è che ci sono molte persone che si sacrificano per combattere per far cessare i combattimenti, molte, fin troppe persone al giorno d'oggi muoio perchè sono andati a combattere contro i nemici della pace. Che assurdo mondo. Che orrende persone. Molte di quelle persone dovrebbero fermarsi un'attimo, posare le armi e riflettere su ciò che stanno facendo. Portano via madri, padri, nonni, zii a milioni, miliardi di famiglie e per loro sembra tanto un divertimento, ma per quelle famiglie è una cosa davvero irresistibilmente insopportabile. Adoro questa on shot, si nota molto che ci hai messo tutta te stessa per far si che le persone che la leggessero capissero, decifrassero ciò che volevi trasmettere. Complimenti. Sei una scrittrice meravigliosa e spero tu continui a scrivere cose di questo genere, sarei la tua fan numero uno. Complimenti ancora. Brava davvero.

28/02/13, ore 22:46

Mi sono messa a piangere,no scusami tesoro,sto ancora piangendo,tipo che mio fratello di là con la sua ragazza mi sta urlando da un po' per farmi smettere. Sto piangendo,casa mia è allagata. Come fai a scrivere cose così? Sei dotata per tutto questo? No,ma dico sul serio,sei davvero spettacolare a scrivere queste cose,le altre scusami se non le ho recensite ma avevo da fare,vivere da soli non è un vero sballo,poi con un fratello che non fa altro che incasinare la casa. Comunque,amo questa one shot,davvero,domani o appena possibile passerò a recensire tutte le altre storie,giuro che lo farò,però non so quando,forse per il wee-ank sono fuori quindi non so.
E' fantastica come os non vorrei sapere come diventerebbe come fiction,tu provaci,io aspetterò qualsiasi tua decisione.
Scusami ma adesso vado a letto,domani sveglia presto.

Hope. xx

26/02/13, ore 12:24

Oddio, se volevi farmi piangere ci sei riuscita! Merda, sono in lacrime. Non so quante persone muoiano in guerra ogni giorno, e posso solo immaginare il dolore che provano le loro famiglie quando non li vedono più rientrare a casa. Ho la vista appannata quindi non riesco più a scrivere. Passo a leggere altro al più presto xx Tuny <3

24/02/13, ore 23:18

ndvndjo sto piangendo!!! ç_ç bellissima ma anche molto triste :c
Fanne un altra,ti pregooo <3
Sei ravissima,cavolo!!!
Sara xx

24/02/13, ore 12:47

è stupenda.
Cazzo se mi veniva da piangere...

24/02/13, ore 11:12

Che tristezza! Povera Hope, è morto..
Sei stupenda!
Bravissima bella!
E' bellissima, scrivi benissimo ;)
xoxo

22/02/13, ore 20:28

°piange°
come fai a scrivere queste cose?!
sono bellissime... dove la tiri fuori tt questa fantasia?!

22/02/13, ore 19:28

o mio dio sto piangendo ... tu sei bravissima a scrivere complimenti davvero .. poi questi argomenti purtroppo mi toccano molto, ho mio zio che è tornato dalla guerra in afghanistan circa due mesi fa dopo esserci stato per ben sei mesi, che come puoi immaginare sono stati davvero terribili, appena senti una notizia di dei morti hai il terrore che sia lui uno di quelli e aspetti con ansia sue notizie o una telefonata per sapere che sta bene e che tornerà ... ora è tornato ma dovrà ripartire purtroppo !! e non c'è cosa più dolorosa ... scusa se mi sono prolungata comunque tu sei bravissima e mi hai fatto commuovere *-* <3 COMPLIMENTI DAVVERO un bacione Eva.