Grelliam moments: every chap, a prompt
di Diamante Narcissa Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/10/13, ore 14:06

Davvero romantico e sognante questo capitolo ^w^ Ho avuto dei gran batticuore durante la lettura, davvero. Il bagno al chiaro di luna mi ricorda la scena di un film... Come mai tutta questa intraprendenza?- chiese Grell, ormai ripresosi. -Non mi hai forse consigliato di godermi le vacanze?- fu la pronta risposta di William, la sua voce senza un’inflessione particolare. Bravo Will, scogliti! Che rendi felici tutte! Anche l'ultima battuta di Grell è geniale... ;)

29/09/13, ore 12:36

Povera nonnina! Povera, ma cosa ha fatto di male? :( Almeno non ha molestato William, così Grell aveva un motivo xD
Sei grande come al solito, è da secoli che non leggo XDD
Chiedo venia per l'assenza, Iasmin

19/09/13, ore 06:52

Povera nonnina!
Diciamo che però se Grell l'avesse vista appiccicarsi a Will sarebbe stato peggio.
Quanto tempo che non rivedevo questi due!
Diciamo che un po'mi mancavano ^^ (grelliam dipendente) hehehe
adesso però voglio andare anche io in aereo e addormentarmi addosso a Will!!

Lo farò e ti invierò le foto

ciao

Caroline

18/09/13, ore 22:36

Ho mancato di recensire questa flashfiction (pietà di me!); tento di porvi rimedio solo ora.
Dunque dunque, alla fine Grell è riuscita a convincere William a concedersi una vacanza al mare (nulla è impossibile a lei). Quello che è venuto dopo, beh....l'ho apprezzato parecchio, specie il modo in cui Grell "viene rapita". Spero solo che la sabbia non abbia creato troppi problemi alla lady, sono un pò preoccupata che non le sia finita.......bè ci siamo capiti.
Eh sì, alla fine la doccia ci stava (la sabbia nei capelli.....ne so qualcosa, è il mio incubo).
Kisses

18/09/13, ore 22:25

Oooooooh, che tenera la nonnina che si addormenta appoggiandosi alla spalla di William! Scusa, non ho saputo resistere.
Bellissima come tutte le altre, ho apprezzato in particolare il prompt, dato che la sottoscritta è spesso in viaggio e utilizza l'aereo per spostarsi. Eh sì, le vacanze sono proprio finite e Grell e Will non fanno in tempo a rimettere piede nel Regno Unito che già il lavoro chiama. Se non altro la vecchina ha avuto una morte dolce.
Solo un'ossevazione: invece di dire "si lasciarono al sonno" sarebbe meglio "si lasciarono andare al sonno" oppure "si abbandonarono al sonno" (secondo me).
Al prossimo prompt!
Kisses

25/07/13, ore 19:56

Ho letto molto volentieri questo capitoletto l'altra sera, in auto, e oggi ho tempo per recensirlo :)
Devo dire che mi aspettavo la Sabbia, come mi avevi preannunciato, e speravo in un richiamo al Mar Rosso... Devo dire di trovarlo perfetto xD
Curioso il caso di un William che si lascia andare (meglio, forza un po' la propria natura) per compiacere il suo amato, al punto di lasciarlo quasi senza parole. La scena che si crea è sia delicata che saporita: tutto viene sfumato in riva al mare, sotto la pallida luce lunare, ma la passione riesce comunque a trapelare dalle loro azioni. Altroché!
Mi ha un attimo sconvolta quell'accenno alla sabbia tutto attorno a loro D: Spero per Grell che non gli sia finita in posti strani mentre William faceva quel che faceva. Ma il caro Shinigami ha avuto almeno la prontezza di rivoltarlo, a un certo punto, e Grell opta saggiamente per una doccetta tonificante per concludere la serata. E se la cabina doccia non ha spazio per due, credo che sarà quasi meglio per entrambi ;)

Shinkou kissu e magari a presto con altre storie dall'odore salmastro ed estivo,
Bea*

25/07/13, ore 18:48

Ehilà :D
Sebbene solitamente non apprezzi lo yaoi, devo proprio farti i complimenti, mi è piaciuto tanto wiru geloso *-*
Wiru in fondo, ma molto in fondo ma molto molto in fondo secondo me è passionale e dolce *-* e un cuore ce l'avrà (anche se non batte da millenni e magari è atrofizzato e di pietra) sisi, io me lo immagino proprio così u.u, brava davvero.
Spero aggiornerai presto e non è detto che dopo aver letto questa io rimanga una santarellina puritana e dolciosa *sorrisetto pervy*
A presto! :))

25/07/13, ore 08:21

Hola

ebbene si sono ancora viva!!!
E tra prestiti di account e sinfonie in re minore di kilometriche risposte ( re re re re re re re re re re re re re re re risposta)sono
di nuovo qui a recensire!!
Ora dimmi tu come fanno a sopportare la sabbia?! Io la odio e secondo me pure Wiru dato che è l'unico elemento naturale in grado di materializzarsi ovunque e di teletrasportarsi dappertutto! È sicuramente un artefatto del demonio !!
Ma ma... Gureru col costumino deve essere *-*
Insomma quanto può essere figo un fustaccio col due pezzi e il pareo ma è *-* da immaginarsi.
Wiru fa bene a godersi le vacanze perchè per assurdo la recensitrice qui presente ha dafare tanto quanto lui in uffici

27/06/13, ore 09:57

Bentornata tesoro! <3
Sono contenta di risentirti in questo magnifico capitolo!
Ossessioni...è perfetto per Wiru e Grell! XD
Molto brava, ti aspetto al prossimo capitolo!
un bacio e a presto!

p.s. ti capisco tesoro...anche io soffro del blocco dello scrittore...e credimi...è dall'anno scorso che non scrivo! non sono ancora guarita! Q___________Q

26/06/13, ore 21:44

BENTORNATISSIMA!! :D :D :* :* :*
Dia, come mi sei mancata da morire X* X*
Come stai, tutto a posto?
Finalmente un succoso capitolo Grelliam per la serata in bellezza!
Sì, la più grande ossessione di Grell è proprio Will e viceversa... sai, adoro le storie d'amore quasi ossessivi, quando uno desidera ardentamente l'altro, ma quest'ultimo non vuole. Sono le più belle in assoluto secondo me :3
Al prossimo capitolo, Iasmin
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 02:09 pm)

21/06/13, ore 21:45

Grell la masochista, eh eh! Non so perché, ma l'idea che si tagli non mi scandalizza....sarà perché lei ama così tanto il rosso che arriva ad autoinfliggersi questa tortura.
Poveretto Will, pure questa ci mancava, ma alla fine si è mostarto incredibilmente dolce....
Carina l'idea del "primo abbraccio": trattandosi di Grell, poi, lei ricorda qualunque primo bacio/abbraccio/sguardo, e gli enfatizza addirittura: nell'OVA dice la loro prima raccolta equivaleva alla loro prima volta!

21/06/13, ore 21:41

Se William piange, allora la situazione dev'essere ben grave (ahi, ahi, che combini Grell? Qual'era questo problema che ti ha reso cupa e schiva?)
Personalmente, se mai Will manifestasse i suoi sentimenti (come ad esempio piangere) penso lo farebbe in silenzio e da solo, affinchè nessuno lo veda.
Però, Will che di solito recita la parte dell'indifferente e dello stoico, questa volta si rende conto che fa male essere tratatti così dal proprio partner. Interessante....
Resta il fatto che voglio sapere il "problema" di Grell, sono curiosa!

21/06/13, ore 21:31

Acci....Grell che ha paura dell'oscurità? Più che altro, a me sembra che odi addormentarsi da sola....quando potrebbe avere un bell'uomo al suo fianco.
Insomma, non le piace restare sola. E per fortuna William l'ha capito! Che poi lui abbia una sua "luce" interiore è possibile, anche se a mio parere la nasconde bene, come del resto fa anche con le sue emozioni e tutti i pensieri che li frullano in testa, Anche quelli più scandalosi *if you know what I mean*

21/06/13, ore 21:25

Fluff, puro fluff! *vomita arcobaleni* alla fine sono queste le situazioni che preferisco!
Considerando che gli shinigami hanno bisogno di dormire o mangiare, la stessa Yana ce lo mostra nel manga, è naturale che, con tutto quel lavoro che hanno da svolgere, ad un certo punto questi cedano. E William, da bravo staccanovista qual'è, non fa eccezioni. Per fortuna che Grell è sempre lì al suo fianco.
Non so cos'altro dire: la ff dice tutto.

21/06/13, ore 21:18

Sappiamo tutti che Will ha un temperamento freddo, ma....addirittura una temperatura corporea gelata? :O Tu mi stupisci :-)
Eh eh, quello che William non ha capito che l'aumento di temperatura era dovuto ad un cambiamento di sentimenti da parte sua....e perciò anche il suo corpo ne risente. Ma non è che finirà per avere un autocombustione un giorno di questi? (Scherzo :P)
Certo è che l'assenza di Grell si fa sentire, in tutti i sensi, e tu sei stata bravissima a mostrare cosa accade allo stoico shinigami e a rendere i suoi pensieri, che alla fine tanto stoico non è, tant'è vero che desidera ardentemente la presenza di Grell e del suo calore per non soccombere al "ghiaccio della monotonia" (mi è piaciuta questa espressione!)
Besos

P.S: Domando venia per essere scomparsa. Ora eccomi di nuovo qui :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]