Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Diamante Narcissa Uchiha   Capitolo: 41
Duuunque! Qualche giorno fa ho letto una fic basata sui prompt e mi sono detta 'perchè non la faccio anch'io?', ed anche una mia amica si era messa a fare una raccolta di drabble fluffuose con lo stesso concetto.
Perciò ecco a voi anche la mia!
Ogni capitolo avrà un prompt e sarà rigorosamente Grelliam.
Piccoli momenti di vita quotidiana dei nostri adorati shinigami in cui, tra fluff, hard e Love, esploreremo non solo il loro rapporto ma anche i loro pensieri e di come l'uno si sia innamorato dell'altro.
#01 - Gelosia / #02 - Lenzuola / #03 - Caffè / #04 - Interrogatorio / #05 - Melodia / #06 - Lavoro / #07 - Denti / #08 - Libro / #09 - Chiave /#10 - Sguardo / #11 - Biancheria #12 - Massaggio / #13 - Sete / #14 - Regalo / #15 - Fotografia / #16 - Istante / #17 - Cane / #18 - Rossetto / #19 - Orologio / #20 - Computer / #21 - Salato / #22 - Pelle / #23 - Dolce / #24 - Maglia / #25 - Gelo / #26 - Pallone / #27 - Alba / #28 - Oscurità / #29 - Lacrime / #30 - Tatuaggio / #31 - Occhiali / #32 - Latte / #33 - Taglio / #34 - Anniversario / #35 - Quadro / #36 - Ripetere / #37 - Sfumature / #38 - Significati / #39 - Ossessione / #40 - Sabbia / #41 - Aereo / #42 - ?
Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: Diamante Narcissa Uchiha