In un Giorno di Pioggia ·
di PJ_

13/03/13, ore 19:23

Ehm, ehm... *bussa sullo schermo con a manina* Sì, lo so, shame on me: sono una ritardataria cronica. Quindi devo farti un riassunto di tutto, abbi pazienza. Saul, Saul, Saul... non lo sai che le donne vanno inseguite anche a costo di prendersi un ceffone epico? Perché, nel suo inconscio, Ulster voleva proprio quello. E lei sola sa quanta fatica ci voglia a starti lontano. La verità è che è scemo, saranno tutti quei ricci che prendono energia e ossigeno dal suo cervellino per diventare sempre più lunghi (non ha senso questa cosa, ma tanto, anche lui, non è una delle persone più normali). Si è anche messo a frignare :3 Probabilmente, se Ul avesse anche solo immaginato, sarebbe tornata tra le braccia del suo chitarrista preferito... ci ha messo un po', eh. Eppure ha fatto di meglio per lui... cioè, di peggio, dipende dai punti di vista. La cosa che mi ha sopreso e non poco è stato Axl che ha detto tutte quelle cose belle ed intelligenti. Insomma, in fin dei conti, è l'unico che ha capito qualcosa di quella povera ragazza e che almeno ha cercato di arrivarle dentro e non solo oltre alle mutande. Però nonostante avesse potuto fare molto per Ul e la sua condizione, io credo che abbia fatto bene a lasciarle i suoi spazi, senza cercare di fare il "salvatore" di groupie e toglierla dalla merda in cui si era cacciata (per Slash!). Non so se hai capito quello che intendo... e comunque Ul non gliel'avrebbe permesso, quindi. E comunque si è percepita l'intesa tra Ul e Axl quando la ragazza l'ha chiamato. Tra l'altro vorrei sapere quanto è bruciato il culo a Saul quando le ha sentito chedere di William... tadadadaaaan. Faccia tipo Esorcista. Dai, Saul... te la sei cercata. Credo che a chiunque avrebbe dato fastidio il suo comportamento da maschio alfa geloso quando ha sempre fatto finta di niente, quindi tanto di capello anche se è costato molto. L'ha voluto mettere alla prova? Se è così c'è riuscita perch quel "LA MIA RAGAZZA" mi ha lasciata perplessa, altroché. Sono cossì possessivi questi maschietti :3 Sono due teste di cazzo, ecco cosa. Ul perchè è troppo vulnerabile quando si tratta di quegli occhioni (e chi non lo è!) e Saul perchè cerca di menare quel pezzo di latino americano che gli fa la pelle. Il tutto naturalmente ubriaco -.- perchè questa ragazzo si vuole così male? Credo di aver finito, ma devo sottolineare una secodna volt la bipolarità di Ulster... c'est l'amour! Io ho fatto spagnolo alle medie, è scritto correttamente? Basta, sto divagando in una maniera... A presto ;) e bravissima come sempre!

13/03/13, ore 09:50

Ecco, lo sapevo che non ce la faceva a stare calmo questo qui. Guarda cos'ha combinato, si è fatto spaccare quel faccino così meraviglioso che si ritrova e, di sicuro, non ha minimamente pensato che cercare Ulster, al posto di farsi malmenare, avrebbe dato qualche frutto in più. Quanto sono belli questi uomini che non capiscono una mazza e fanno solo le cose sbagliate? Non sono belli per niente, ma Saul sì, perché ha quel modo di guardarti, poi, che ti fa dimenticare tutti i casini che ha combinato nel frattempo.
Anche Ul, però... che fa? Prima scappa di casa e poi lo insegue? Questa ragazza ha delle crisi di identità, in ogni caso io sono molto più felice se sono insieme, perché... beh, perché sì. Insomma, DEVONO stare insieme, no? Quindi, ti prego, fai la brava e non metterci di mezzo troppi casini o potrei morirne xD
Scusa per la recensione veloce ma sono in partenza e non sono capace di dire una ceppa di nient'altro -.-
A presto, un bacio

06/03/13, ore 22:39

Quanto li posso amare questi due? Sono la perfezione, nonostante entrambi siano abbastanza imperfetti da averli portati a lasciarsi, nonostante entrambi stiano soffrendo come dei cani e non abbiano la forza di rialzarsi; lei di tornare a casa, lui di smettere con l'eroina.
Sto ascoltando Don't Cry, tra l'altro, e questo "don't you cry tonight, I still love you, baby" mi ricorda moltissimo Slash e Ul.
Stavo pensando a quanto potesse bruciare a Slash questo cercare William e non lui. D'accordo che Ul è andata via proprio per lui, però io lo so che gli dà fastidio non poterla aiutare, non poter fare nulla per farla smettere di piangere. Non può perché piange anche lui, come fai, se piangi, a dire a qualcun altro di smettere? Non sei mica credibile!
Però... "la mia ragazza mi ha lasciato". La. Mia. RAGAZZA. Non groupie, non trombamica, non qualunque altra cosa.
La sua ragazza, capisci? Cioè, certo che capisci... l'hai scritto tu!
E spero proprio che, quando Ulster parlerà con Phil di quel ragazzo sbattuto fuori dal locale, Phil le dica che era stravolto perché era stato lasciato dalla sua ragazza. Dio, se sentissi queste parole non potrei fare altro che piantare tutto lì e correre da lui. Ok che sono di burro quando si parla di quei grandi occhioni neri, ma non avrei comunque la forza di allontanarmi da lui.
Ognuno ha la sua droga: Slash ha l'eroina, noi abbiamo Slash...
Anche questo è stato un bellissimo capitolo, questa storia mi piace moltissimo :) Un bacio, a presto!

04/03/13, ore 18:15

Ma dai, ci voleva Axl per far capire a quei deficienti tutto? Devono essere proprio rincoglioniti! ù.ù Credo sia la prima volta che lo dico, ma ... menomale che c'è Axl Rose D: E Slash, ti rendi conto che sei un idiota il doppio degli altri? Cioè, ti dicono che Ulster ha fatto tutto questo per salvarvi la vita, e che continuava a fare quel che faceva perchè aveva paura delle vostre reazioni ... e tu te ne vai nella tua stanza a imbottirti di droga? Ma devi essere scemo! -.- Pfff ... meglio che me ne vado, prima che lo ammazzo. E devo ancora aggiornare e fare un sacco di cose, quindi scappo via :* Un bacione, aggiorna presto!
I Am A Yellow Walrus

04/03/13, ore 17:40

Non fatemi vedere Saul che piange, per favore! Però... anche Ulster piange, e quindi non mi rimane che domandarmi per quale motivo si siano separati. No, ok, lo so il motivo, però spesso le cose mi sembrano così semplici: tu stai male, lui sta male, colleghiamo le due cose. Ma naturalmente Ul non sa che Slash sta male al punto di piangere, perché altrimenti tornerebbe indietro immediatamente (visto che farebbe bene anche a lei). Ha fatto di peggio per far stare meglio il suo adorato ricciolone, tornare tra le sue braccia non sarebbe questo grande sacrificio.
Mi scazza un po' che Axl adesso faccia il saputello ma non abbia mai fatto nulla per sistemare la situazione della loro groupie, ma è anche vero che non avrebbe risolto nulla nemmeno provandoci perché lei, per andare così d'accordo con Slash, dev'essere una testa di minchia come lui ♥
Bene, ovviamente aspetto con la bava alla bocca il momento in cui torneranno l'uno tra le braccia dell'altra e nel mentre mi dispero insieme a loro.
A presto, un bacio :3

04/03/13, ore 09:18

E cosi' non si erano mai accorti di nulla? Povera Ul...
Spero davvero che adesso riescano a risolvere e che lei torni con loro!
Bravissima!
Baci

01/03/13, ore 11:03

Ma perché ad ogni capitolo mi spiazzi? Che devo fare con te? xD
Partiamo dall'amore che provo per Slash e che lui non prova per me perché lo prova per Ul (sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa... mi sono imputtanata pure a scriverlo -.-). Lui... non lo so, è davvero dolcissimo. È così animale ma così cucciolo nello stesso momento, non so come faccia ad esserlo. Chissà, comunque persino i suoi compagni non lo sfottono troppo perché, a quanto pare, è cucciolo anche per loro.
E poi lui non voleva rovinare tutto, Ulster potrebbe anche mettersi nei suoi panni per una volta u.u
Comunque anche lei è innamorata cotta, insomma lo sono entrambi e, se trovassero le palle di parlare e di dire quello che provano, la storia potrebbe anche finire qua xD Ma, siccome sono due teste di cazzo uguali (perché non è sempre vero che gli opposti si attraggono, a volte gli spiriti più affini sono quelli che si trovano meglio), potresti pubblicare altri ottantadue capitoli prima che ce la facciano a sputare una parola di senso compiuto.
Ah, che belli i nostri personaggi che fanno quello che gli pare e non ci cagano xD
Nulla, aspetto il prossimo capitolo con il crocifisso in una mano e un pacemaker nell'altra perché so che mi farai crepare, ahahah!
Un bacio

28/02/13, ore 18:11

Oh mio dio. Ma cosa... no, non può andarsene sul serio. Se ne va sul serio? E Saul? Cazzo sta lì impalato, fagli fare qualcosa subito.
Troppe "esse" in una sola riga. E' che mi hai un attimo scombussolato.
Poi vogliamo parlare di questa sagezza che Adler ha tirato fuori tutta insieme? Me lo immagino sulla poltrona stile Goodfather, che liscia il pelo a Nancy con una mano e con l'altra si arriccia i baffi... o nel suo caso i peli del petto visto che non gli ho mai visto un filo di barba, ma non gli donerebbe 'sto gran che. PopCorn ci piace così :3
Finalmente Henrique si è levato di mezzo, anche se in un modo un po' drastico e con tanto di livido sul suo bel faccino (per dire! Poi quei capelli unti sono stati la goccia che ha fatto traboccare il mio personale vaso... è tanto bella l'acqua! Bleeah), ma almeno si ricorda di Saul "sono geloso marcio" Hudson.
Okay mi è passata l'incazzatura, è iniziato Friends, eheh.
Dicevo... sì, che hanno fatto salire la violenza ad Ul, cioè HA fatto salire la violenza ad Ul. Saul ne combina di casini, eh. E adesso dovrebbero linciarlo perchè non ci sarà più lei a correre dietro a tutti come un seguguio, non ci sarà più lei a vegliare che non vadino in overdose, non ci sarà più lei a svuotare le palle a tutti quando ne avranno bisogno. Diventeranno dei frustrati ed è tutta colpa di Slash... non è che me lo sadomizzano? Dovrebbero legarlo ad un termosifone così loro possono andare a divertirsi e lui no, pentiti Saul.
No, a parte le cazzate, spero vivamente che Mr.Gelosia si rimbocchi le maniche e la rincorra anche in Groenlandia se se ne presentasse la neccessità.
Bravissima, un bacio ;)

28/02/13, ore 17:53

Ma ma ma Ul che combini???? Oddio e adesso dove va? Aggiorna presto che sono curiosissima adesso!
Bravissima!
Baci

28/02/13, ore 12:06

Mi ritrovo a leggere storie sui Guns... e mi sono imbattuta nella tua. E mi e' piaciuta un sacco! :)
Questi tre capitoli mi hanno coinvolta parecchio, per cui per essere sicura di non perdermi i prossimi, fili diretta nelle seguite :)
Brava davvero!
Attendo nuovi sviluppi!
Ciao

27/02/13, ore 20:47

Questa storia mi piace parecchio! :D E' solo all'inizio e devo ancora capire di più su Ulster (nome mai sentito prima d'ora, ma stupendo), perché, come le chiede sempre suo fratello quando le telefona, vuole restare lì con i Guns N' Roses a ripulire i loro casini e a tener dietro ai loro appuntamenti. Deve esserci un motivo preciso ancora sconosciuto.
Poi... caspita, Slashone!! D: Che cosa mi combina? Poi quel tizio, Henrique, non mi piace neanche un po' per come si comporta. Va bene che è un losco spacciatore, però ha qualcosa di ancora più sinistro... va be', aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più. Intanto mi complimento perché è scritta davvero bene e la trama mi incuriosisce! :D
Angie :)

27/02/13, ore 16:35

Ciau, sono di nuovo io, e sono di nuovo a scriverti una recensione perchè mi stai particolarmente simpatica e quindi voglio romperti le palle :3 (???) Ho appena letto tutti i capitoli di questa storia, ed è DAVVERO bellifffffima :B Piccolo Slash, non sta tanto bene 3: (ma quanto sono traumatica? in fondo stava solo collassando sul pavimento! ù^ù) Questo Henrique mi sta particolarmente sui coglioni che non ho. Sarà che sta sulle balle a Duff. O che vuole sostituire Slash con quel coglione di suo cugino ... Che probabilmente è uno di quei tizi messicani che suonano tutti insieme, vestiti uguali e con il sombrero LOL (io li adoro quei tizi, sono simpaticissimi. Tranne questo Merlot, o come accidenti si chiama ù^ù) Comunque, deve morire male, lui e tutta la sua famiglia :D
Adesso basta insultare le persone, anche se non esistono. Ulster è davvero fantastica *^* Insomma, addirittura si prostituisce per aiutare i Guns 3: cioè, è una cosa terribile, ma contemporaneamente è bellissimo vedere fino a dove può arrivare una persona. Ok, basta dire cazzate, è comunque una cosa terribile, e se fossi stata in lei avrei costretto uno dei Guns ad andare in strada e vendersi qualche organo al mercato nero per pagare i debiti ù^ù (ahahahahah, che bastarda che sono :'D)
Ok, ora basta, me ne vado :3 Un bacione, alla prossima! :*
I Am A Yellow Walrus

27/02/13, ore 15:17

Vabbè Henrique è un pezzo di merda, l'avevamo capito... e mi fa anche salire il vomito perchè mi ricorda Iglesias. Ti giuro mentre leggevo mi veniva in mente lui.
Adesso non vorrei dire, ma quei cinque disgraziati, oltre che disgraziati appunto, sono anche stupidi! Trovamelo uno spacciatore che ti porta la roba (o ti salv il culo e la pelle, in questo caso) quando ti pare e piace senza chederti lombra di un centesimo? Non ci arrivano che Ul si vende per loro?
Ma quanto cazzo deve amarli per parargli il culo in questa maniera?
Spero che si sveglino presto e le ordidino di smetterla di fare stornzate! Io scappo perchè ho troppa roba da leggere, mi devo mettere in pari. Un bacio, bravissima come al solito :3
P.S: Certo che Saul poteva anche evitare di sboccarle addosso -_____-

26/02/13, ore 19:52

Tu dipingi sempre Axl come uno con lo stomaco debole, chissà se è vero xD Me lo chiedo spesso!
Va bene, sono un po' di fretta (lo dico sempre, e dico sempre anche che lo dico sempre), quindi mi impegnerò per fare veloce o qualcosa di simile. Considerando come lo trattano tutti i ragazzi, direi che il caro Henrique è un signor pezzo di merda. Ed effettivamente è vero, la cara Ul si prosciuga da morire per pagarlo. Ma nessuno di loro di chiede perché vada lì gratis? Se si facessero qualche domanda...
E il momentino di lucidità di Slash? Cos'ha capito dei traffichi loschi della sua amante mentre giaceva lì morente? -ante, -ente... pardon!
Quanto li ama questa ragazza? Quanto è disposta a buttarsi via per parare il culo a loro? Dio, non ne hanno una vaga idea, no? Loro sono lì ignari a farsi e a fare baldoria ma non hanno realizzato quanto quella povera ragazza faccia per loro :/
Spero lo capiscano in fretta ma non in modo troppo cruento. Non vorrei mai che rimanessero traumatizzati, ahahah!
Vabbè, nulla, fuggo. Un bacio!

25/02/13, ore 21:49

Allora. Ciao carissima :3
Prima di tutto ti ringrazio per aver citato il nostro caro Ernesto che, se vedesse come siamo messi qui nel Bel Paese dopo questa meravigliosa tornata elettorale, penso proprio che si suiciderebbe... peccato che sia già morto. O per fortuna, considerando che nel 2013 la sua faccia sulle magliette va DI MODA. Ma lasciamo perdere, ho il dente avvelenatissimo oggi.
Dunque, ho notato subito l'accostamento tra Given e Niven, però pensavo fosse stato una specie di errore di battitura, ma poi ho visto l'asterisco e sono andata a vedere. Questa storia mi incasina il cervello, se dico che non ci sto capendo niente può avere senso oppure sono io che ho le capacità di giudizio annebbiate da questa giornata di merda?
Beh, suppongo che più avanti ci capirò di più.
Passiamo alle cose interessanti: quanto sesso fanno Slash e Ul? Hanno una chimica così perfetta, si vede che c'è un sacco di ormone tra di loro, si cercano, si saltano addosso. Bellissimi davvero. E lei fa tanto la dura ma arrossisce ai complimenti di Duff, si vede che lui è dolcioso e tutto il resto.
Ovviamente amo da morire anche la gatta, amo lo sguardo altezzoso dei felini e me la immagino diffidente tra le braccia di Steven, ahahah! Dio, c'è una foto di Saul con in braccio un micio, in giro per il web. Quando vedo quella foto sono felice, perché racchiude le due cose che amo di più al mondo :3
Comunque, ehm, sto divagando di nuovo. Devo confessarti che quando vedo che scrivi qualcosa sono sempre interessatissima perché... semplicemente sei diversa da tutte le altre, tratti cose diverse in modo diverso. Non lo so, sei diversa e io amo le cose diverse. Infatti ho i capelli praticamente fucsia... comunque, beh, mi piace il tuo anticonformismo e tutto il resto :3
Quindi tante coccole e go on! Un bacio