A Tutto Reality: High School!
di Rosario99

14/10/13, ore 18:22

Caio, sono Gwoww..recensisco solo questo capitolo perché ho letto tutta la storia assieme..Non so perché ma c e veramente qualcosa che suona male in questa storia...
Prima di tutto il fatto che Gwen e Duncan ritornino con i vecchi partner, insomma questo vuol proprio dire essere cretini.
Seconda cosa, Trent non è il tipo di Dawn e se Trent fosse indeciso tra le due non la bacerebbe.Sembra una copia dell'episodio in cui Heather bacia Trent.
Terza cosa, Heather non bacerebbe, tanto meno ammetterebbe i suoi sentimenti per Alejandro davanti a tutti.
La storia nel complesso risulta un po pesante..troppe poche descrizioni per i miei gusti..e se uno volesse leggere la storia per curiosità?Se non sapesse niente dei personaggi??
Beh io ti ho detto come la penso, poi mica sia o tutti uguali..
Un saluto.
Smely_and_Gwoww♥
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 06:30 pm)

22/02/13, ore 23:11

Ehilà!
Allora, questo capitolo è davvero bellissimo!
Anne Maria e Courtney che litigano sono divertentissime, ma spero che la riccia si tolga presto dai piedi, comincia davvero ad urtarmi!
Dawn e Trent? Carini, ma preferisco TrentxGwen e DawnxScott.
Il capitolo è davvero bellissimo (te l'ho già detto per caso ? xD)!
Ora devo andare, domani ho l'interrogazione di scienze D: (sì, non è proprio l'ora adatta per studiare, ma chissenefrega :P ).
Allora ci vediamo alla prossima!
CIAO CIAO <3

22/02/13, ore 21:54

Holààà!Bel capitolo!Mi piace soprattuto che Anne Maria e Courtney si litigano XDD Maaaa una cosaa ,come tu credo che già sai,non mi è piaciuta per Niente!Ehh giàà il bacio tra Trent e Dawn DDDD: Apparte questoo il capitolo è molto carino !Aggiorna Prestoo ;D

22/02/13, ore 20:13

Ciao Saro!!!
Sono Bonny_Spears l'ex Lady LaLa!
La storia a ogni capitolo é sempre piú
interesssante e piena di intrighi!!
E mi piace asssai questo!
:) :) :) :) :) :) :)
Wow wow wow piano!
Dawn e Trent perfavore no!!!
Semmai una DawnxScott o GwenxTrent!!!
Per curiositá a quanti capitoli sei arrivato???
Aggiorna presto!!
Bonny_Spears alias Lady LaLa