Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    22/02/2013    4 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15—Pianeti e colori (2)
                   

Squadra Gialla
Nonostante avessero deciso il contrario, Anne Maria passava la maggior parte del tempo con Duncan e Courtney.
-Ecco Duncan! Ho trovato il rosso! –disse Courtney fiera di sé.
-Non ci voleva poi tanto, era lì sui tuoi occhi praticamente.. –la stuzzicò Anne Maria.
-Ancora tu?! – disse scocciata.
-Vediamo se, -continuò la truzza ignorandola. –questo lo trovi subito! – detto questo le versò un barattolo di bianco addosso.
La castana non ci vide più dalla rabbia. –Come ti sei permessa!? – prese il barattolo della vernice rossa appena trovato e glielo svuotò addosso.
La riccia stava per contrattaccare, ma fortunatamente le due furono bloccate da Duncan, che evitò il peggio.
-Finitela per favore! Certo che per litigare, voi due siete le migliori! –disse Duncan scocciato. –Andatevi a farvi una doccia velocemente, così sporcherete i colori!
Le due, al contrario di come si aspettava Duncan, si alzarono e andarono verso i bagni.
Justin guardava da lontano la scena divertito.
-Ah ah, ne vedremo delle belle! Vero Lindsay?
Aspettò una risposta per un po’, poi la guardò con un espressione del tipo ‘Ah no, è solo Lindsay..’.
-Ehi Jordan! Ho trovato il nero! –ripeté la bionda entusiasta, indicando un barattolo viola.
Justin roteò gli occhi, ma tuttavia era contento, poiché almeno serviva a qualcosa averla in squadra.
 
Conf
-Non posso credere che per la prima volta Lindsay abbia fatto qualcosa che giovasse alla squadra! –commentò il belloccio stupefatto.
Conf
 
Squadra Blu
-E con questo abbiamo anche il blu! –disse Noah, dopo aver trovato il barattolo blu dentro un armadietto!
-Ed io ho appena trovato il rosa! Continuiamo così gamberetto! –rispose la rossa entusiasta.
 
-Che colori hai? –gridò Trent a Dawn appeso a un armadio.
-Ho trovato solo l’arancione.. –disse delusa Dawn.
-Tranquilla, ora passiamo a quella libreria, -disse indicandone una molto grossa. – lì ne troveremo molti, stai tranquilla! – concluse tranquillizzandola.
-Ehi Trent! –gridò cercando di farsi sentire. –Scendi un po’ qua, che colore è questo?!
I due lo scrutarono: era un misto fra verde e giallo, non sapevano identificarlo.
-Vai da Gwen. –le disse Trent. –Lei ama dipingere, sicuramente saprà come aiutarci!
Così la ragazza si spostò nella stanza a destra.
-Come va la ricerca? –disse cercando di iniziare una discussione.
-Tutto bene, abbiamo trovato persino l’oro! –rispose Gwen cordiale.
-Senti.. –disse un po’ imbarazzata. –Io e Trent dobbiamo mostrarti una cosa, puoi venire un secondo?!
-Ok, ok. –rispose la gotica. –Cinque minuti che stavo svuotando una armadietto...
-Va bene, tranquilla –rispose la bionda, dopodiché tornò nella stanza affianco.
 
-Hai visto che gentile! –commentò la gotica appena Dawn non poté sentirle.
-A me non convince.. –disse Leshawna sincera.
-Troppa Heather fa male! –disse Gwen scherzando.
 
Conf
-Gwen che scherza? –disse Leshawna curiosa. –Forse sta dimenticando Duncan.. oppure è innamorata.
Conf
 
-Ehi Trent, un altro colore! –disse entusiasta Dawn. –Rosso!
-Il colore dell’amore.. –commentò il chitarrista.
-Infatti..
-Senti Dawn –disse il chitarrista una volta vicino a lei. –So che quello che sto per fare non ti piacerà, ma.. – il chitarrista incominciò a baciarla. Tuttavia la bionda non era per niente dispiaciuta.
Ironia della sorte, Gwen in quel momento irruppe nella stanza dei due e vide il bacio. Ci rimase male, poiché non pensava che la ragazza poteva arrivare a tanto.
 
Conf
-Non me l’aspettavo proprio.. Soprattutto da loro due. –commentò Gwen, molto triste.
Conf
 
La gotica tornò da Leshawna, in lacrime.
-Che è successo?! –le domandò subito l’afro.
-Si stavano baciando! Me l’hanno fatto apposta, capisci?!
-Questo è troppo. –la ragazzona prese un barattolo, quello nero, si precipitò nella stanza dei due e lo svuotò tutto sopra Dawn.
-Che fai Leshawna?! –domandò Trent sorpreso.
-E vuoi anche che ti risponda?! –rispose la ragazza arrabbiata. –Non me l’aspettavo da te, proprio no..
-Ma cosa? –si domandava Dawn, tutta sporca.
Izzy e Noah osservavano la scena da lontano.
-Tranquilla Izzy.. –disse il castano. –Non c’è bisogno di alleanze.. si mettono i bastoni fra le ruote! Ah ah
-Tanto meglio, ora mi manca il verde! –rispose divertita la rossa.
 
Leshawna spiegò loro la situazione e Trent si insospettì.
-L’hai fatto apposta Dawn? Rispondi! –le disse il chitarrista.
-No, è stato un caso, davvero! –rispose quella cercando di discolparsi.
 
Conf
-Cosa ho combinato.. –disse Dawn amareggiata.
Conf
 
-Vedremo.. –disse Leshawna. –In ogni caso, vi siete messi in una brutta situazione! – detto questo la ragazzona tornò indietro a passo di comando.
 
Squadra Verde
-Sergente Jo, sono a quota tre colori. –la informò il soldato.
-Ottimo lavoro, continua così! – disse Jo, dopo aver trovato un altro barattolo.
-La stratega è a pezzi. –disse Scott cambiando argomento.
-Ottimo per farla cadere giù! –disse Jo. –Se perderemo, sarà lei ad andarsene!
 
Chris radunò tutti in aula classe per il conteggio dei colori.
-Squadra Gialla.. –disse Chris sospettoso. –Vi mancano due concorrenti! – concluse riferito a Anne Maria e Courtney.
-Incidenti di percorso.. –commentò Duncan, cercando di giustificarle.
-La stessa cosa per voi Squadra Blu.. –disse riferito a Dawn. –Peggio per voi, passiamo al calcolo dei colori che avete trovato.
Così la Squadra Gialla aveva trovato in totale otto tinte; quella Blu tredici e quella Verde si fermò a quattordici.
-Spero per voi che avevate un buon voto di astronomia al liceo.. –disse Chris.
 
Conf
-E chi l’ha mai frequentato?! – disse Duncan.
Conf
 
-Perché dovrete scegliere un pianeta e rappresentarlo! Quello migliore vincerà! Avete due ore a partire da ora, buon lavoro! –Chris lasciò lì i concorrenti, dopo aver fornito loro del cartona grande abbastanza per poter rifare il lavoro e dei pennelli.
 
Qualcuno richiamò l’attenzione di Chris che stava guardando comodamente la televisione.
-Eh? Ah sì.. –farfugliò Chris. –Cosa escogiteranno i nostri concorrenti? Che fine farà Dawn? E Anne Maria e Courtney? Scopritelo qui su A Tutto... Reality... High School!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99