dimples. -- I'll be your slave and your secret love
di xhoneydrop

08/12/14, ore 14:56

Mi piace molto come spieghi le situazioni e poi mi hai fatta incuriosire tantissimo con questo capitolo.
Sto morendo devo sapere cosa sta succedendoooo!!!
Fra xx'

08/01/14, ore 21:30

ehi ciao <3 ho appena letto la tua storia , l'ho trovata fantastica , hai un bel modo di scrivere . Sulla parte "stava sbavando" sono scoppiata a ridere come una pazza ahahah , ti prego appena puoi continua , non vedo l'ora :3

28/02/13, ore 22:46

cioè, stupenda. adoro le fanfiction che si basano sul mistero, davvero. e questa è davvero misteriosa. tu fai davvero appassionare il lettore. e comunque, quando continui avvisami che sarò la prima a leggere. continua così.
un bacio

28/02/13, ore 22:38

come inizio è molto bello. solo non capisco da dove sia spuntato harry, cioè da un momento all'altro. va bene, tanto capirò nei prossimi capitoli spero. comunque, sei abbastanza brava. continua così.
un bacio

28/02/13, ore 19:51

oddio.
questo capitolo m'incuriosisce ancora di più cc
ti prego,aggiorna.
SUBITO.
intanto ti ho messo nelle seguite c:
e mandamela anche su @xbradfordbadboy kjhkj <3

28/02/13, ore 19:17

Bel capitolo mi piace troppo :3 continua così Baci .......... :*

28/02/13, ore 19:01

aaaaaaaaah aghf sono ueuetiziano dbgfd continua e non fermarti che è troppo bella davvero gjhgkf

27/02/13, ore 17:19

ad essere sincera...........adoro l'harry versione schiavetto, è dolcissimo kdjfa. bella storia e balla trama, ma forse dovresti cercare di descrivere meglio i personaggi, i luoghi ecc..
anyway, mi piace come scrivi, dimmi quando continui kdjgf xx.

27/02/13, ore 17:13

mi piace, mi piace e mi piace. scrivi davvero bene e descrivi benissimo le situazioni, cosa che in pochi fanno, corro a leggere il prossimo xx

26/02/13, ore 17:43

Hellooo sono la ragazza di twitter, anyway mi piace molto come inizio, ci sono un apio di errori in alcuni verbi lol ma insoma è umano uu conitnuo a leggere fdjh

26/02/13, ore 17:41

aaw non è vero, è molto tenero anche se ci sono molte cose che non capisco lol aspetto il seguito!

26/02/13, ore 17:23

l'idea dello schiavo mi piace da far schifo o:
è la prima storia che leggo così, probabilmente la più originale.
il linguaggio è molto scorrevole e italiano, però ti do' un piccolo consiglio:
fai i capitoli più lunghi.
sono molto intrigati, ed harry è veramente dolce kdgj
aggiornami quando continui su twitter c:
sono @xbradfordbadboy <3

26/02/13, ore 17:20

mi piace un casino.
corro a leggere il secondo e ti lascio una recensione più lunga e dettagliata fkdj <3

26/02/13, ore 07:42

ciao sono @harrysjuliet_ c: a ne il capitolo invece è piaciuto molto, è carino il fatto di come harry si mostri stranamente debole e fragile...forse però dovresti chiarire meglio in che situazione vive coco se non hai già deciso di farlo in seguito: se vive da sola o meno, perché harry è andato da lei,... per il resto continua così c: un bacione. flämi.

26/02/13, ore 00:58

o: sembra interessante wlghsdg no davvero poi mi avvisi quando arriva il terzo capitolo sghskfg.