Campane a festa
di _ApriL_

27/02/13, ore 18:42

la ff per essere la prima ff è fatta bene, in tutti i sensi,la cosa che mi ha colpito di più nel'ultimo capitolo è che per far vedere che erano passati un paio di anni dal giorno /notte del matrimonio,non hai usato una data o degli anni,ma una semplice frase a mio pare molto bella,ti consiglio di mettere prima la coppia Ron/Hermione dopo Harry/Ginny,dato che è della prima che parli di più :)

A presto Federica :D

27/02/13, ore 17:58

Questa ff mi è piaciuta troppo, troppo, troppo. In sostanza nel caso non si sia capito, IO AMO QUESTA FF.
-RainPluffa

26/02/13, ore 19:28

AAAAAh! Era tutto un flashback, io stavo ancora a pensare come avresti fatto a concentrare la conclusione in un unico capitolo, e spunta che è tutto un flashback! Che ti posso dire? Sei un GENIO! Di tutte le possibili ipotesi che mi ero fatta, questa proprio non me l'aspettavo. Purtroppo è finita, ma spero di leggere presto un'altra tua storia. Alla prossima, che mi auguro sia molto presto, Claudietta00

26/02/13, ore 09:47

Che carini! Come farai a terminare in un solo capitolo?! Stanno succedendo troppe cose, Harry e Ginny si sposano, Hermione è incinta,.... Voglio proprio vedere cosa ti inventerai per concludere in un solo capitolo! Scusa, e solo che mi dispiace veramente tanto che la storia finisca così presto, non ci posso credere! Questo capitolo è così romantico, e il fatto che Hermione sia incinta è stata la notizia bomba che mi ha fatto quasi cadere dal letto! Certo pure Ron, si capiva benissimo anche prima che lei lo enunciasse chiaramente! Non so perchè, ma questo capitolo mi sembra scritto meglio degli altri, non fraintendere, tu scrivi molto bene, ho solo l'impressione che sia formulato meglio.
Al prossimo e purtroppo ultimo capitolo,ciao. Claudietta00

25/02/13, ore 21:41

Ochai come primo capitolo è interessante (?)
Buh oggi sono tanto rincoglionita quindi passo al prossimo C:

25/02/13, ore 20:23

Mi hai letta nel pensiero?! Avevo sempre sperato di leggere di un doppio matrimonio tra Hermione e Ron e Harry e Ginny ed è successo grazie a te! Come sempre è scritto molto bene e in quanto allo stile di scrittura non ho niente da dirti. Anche se ora sembra un po' mieloso, sono sicura che ci sarà tempo per i colpi di scena e le emozioni fori e drammatiche ( il mio pane quotidiano ^_^ ). Al prossimo capitolo, ciao. Claudietta00

23/02/13, ore 20:12

infatti a tutta questa gioia non ci credo neanche io. Il loro matrimonio è stato stupendo e molto romantico, e il fatto che la descrizione non fosse molto particolareggiata, per non dire quasi assente, per me è meglio perchè così posso lavorare di fantasia e creare da me lo scenario del matrimonio ( cosa che dovrebbe far fare ogni storia che si rispetti ). Spero che nei prossimi capitoli ci sia qualche colpo di scena, forse qualcuno mi reputerà cinica per questo, ma è tutto troppo rose e fiori. Alla prossima, ciao. Claudietta00

23/02/13, ore 20:03

è una bugia. Non ci credo che è la tua prima ff! Mi sono iscritta da poco, ma fortunatamente le storie che ho letto sono una meglio dell'altra. Comunque, a proposito della tua storia, a me personalmente non è mai piaciuta la coppia Ron/Hermione, ma adoro i matrimoni e quest'idea mi piace un sacco, aggiungendoci il tuo stile di scrittura scorrevole e senza errori di ortografia, verrà fuori una ff con i fiocchi! Spero di leggere presto altri capitoli di questa storia.
Ciao. Claudietta00

22/02/13, ore 23:42

È la tua primA storia?? Complimenti! È molto dolce, semplice ma che fa percepire ogni sentimento e caratteristica di ogni personaggio.
Adoro la coppia Ron/Hermione e il loro matrimonio è sempre qualcosa che mi fa sorridere ma anche spavento perché non saprei come dipingerlo. Invece il tuo stile lo ha mostrato con molta naturalezza perciò complimenti!
Continua a scrivere!
TurningSun :)