Nuisance
di FeverSkating

06/05/13, ore 16:23

Kaway!!Carinissimo! Non avrei mai pensato che Gas fosse così intelligente(e che Sulfus si facesse fregare così!).Comunque è stato troppo forte! Sempre bellissimo!

05/05/13, ore 16:55

awwww ma che capitolo troppo carino *-* sono cosi dolciiii!! haha non ci posso credere che Sulfus ha perso con Gas su braccio di ferro (io sono una frana in quell gioco XD a volte vincevo al mio fratellino ma adesso è diventato più grandi e forti di me haha) e poi la sfida era si perdesse doveva dare un bacio alla piccola Raf?? awww xD e poi cercando di inganare Gas con la teoria "le ragazze hanno dei germi" XD ma purtroppo per lui non ha risultato XD bene aspetterò il prossimo capitolo un bacio!

04/04/13, ore 03:28

oooooooooohhhh MA CHE CHIRINIIIII
sono cosi dolci versione bocia picccoli piccoli da strapazzarli di baci ( ok vorse sto esagerando e sembro na pazza giulia ritorna in te)
no scherzi a parte è proprio bellina e anche molto tenera poi io con la mia passione x i bimbi mi entusiamo 10 volte di + del normale
comunque bella storia mi raccomando aggiorna presto ok
baci

28/03/13, ore 19:06

Che bello!sai,non avevo mai pensato all'infanzia di raf e sulfus, e devo dire che è un idea carina e i capitoli sono tenerissimi!spero di leggerne un altro al più presto. Baci!

28/03/13, ore 12:01

ma che carino!! haha se si sfidano così tanto nella terza elementare allora mi chiedo come sarà quando sarano già dei adolescenti! Sulfus sicuramente lo vedo più ribelle che mai!! e poi Raf un'angelo bellissimo, insoma proprio come nella serie! ma so già di una sfida che Sulfus farebbe a Raf quando sarebbero adolescenti XD ma questo aspetterò per vedere come sarà nella tua storia!
un bacione!

25/02/13, ore 11:34

prima di tutto...oh mio dio quell disegno di Raf da piccola è la cosa più carina che abbia visto fin'ora!!! *-* disegni benissimo!!! è solo stata una volta che ho disegnato Raf e Sulfus da bambini ed è stato questo disegno http://eleanor-devil.deviantart.com/art/Chibi-Baby-Raf-and-Sulfus-207923946 l'ho fatto 2 anni fa e stavo ancora imparando a disegnare il stile di Angel's Friends XD (ora solo disegno quel stilo XD)

Sulfus, Sulfus...sempre il nostro Sulfus certo che no dovresti no acettare la caramella della piccolina!! ma beh è il nostro diavoletto x3 il nostro piccolino diavoletto!! ma alla fine ha accettato la caramella e l'ha mangiata! haha "troppo dolce" certo che la piccola Raf aspettava un'altra cosa ed era proprio quello che poi il nostro Sulfus ha detto alla fine "Buon compleanno, angioletto" che carino x333 se sono cosi dolci su l'elementare ora devo proprio vedere come saranno come adolescenti xD ha vedo Sulfus proprio come nel cartone..stuzzicando Raf XD
bene me ne vado per ora, un bacione!!
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:35 am)

22/02/13, ore 23:20

awwww ma che carino! troppo bello Raf e Sulfus che si conoscono da bambini e ovviamente Sulfus non poteva fare a meno che stuzzicare la piccola Raf proprio come faceva nella serie! haha e già è proprio il nostro Sulfus e io lo adoro così x3 bene aspetterò per la prossima flashfic di quei due sono proprio curiosa!! un bacione!
Eleanor_Devil