blow.
di lerigheditommo

01/03/13, ore 21:04

eccomi , qua ! questo capitolo è sembre bellisimo e mi ha colpito la parte finale dove i ragazzi la guardano a bocca aperta ! signur ! me li immagino !!!! continua però !!! ciao <3

01/03/13, ore 21:00

ciao , non so se leggerai mai questa recensione e se lo fai , voglio dirti che scrivi benissimo e che questo capitolo mi ha toccato il cuore , sei davvero molto brava !
mi ha fatto ridere la scena del cane : sono cose che capitano :D certo !
ahaha , lol , ora leggo i capitoli e li recensisco . ciao <3 perchpè non esiste la bandiera super positiva ? uff =(

22/02/13, ore 20:07

Io davvero non so che dire... hai scritto tutto alla perfezione, senza sbagli, la storia scorreva talmente bene che mi immaginavo le scene come se fossi io la protagonista. Scrivi davvero bene e poi lastoria mi piace molto, mi piace il fatto che la ragazza inizi una nuova vita senza aver paura, senza timori , che decida di guadagnarsi da vivere suonando una chitarra in mezzo alla strada. Mi piace molto perchè è una ragazza ccoraggiosa cosa che io non sono, ma mi piacerebbe esserlo e quindi leggendo questa storia è come se mi dasse la carica. Non so se riesci a capirmi, ma questi sono i sentimenti che ho privato leggendo e non mi era mai capitato. Ti faccio i mie più sinceri COMPLIMENTI. Aggiorna perchè non vedo l'ora di sapere come continua ! Ciaoooooo Jenix P.S Anche io scrivo una FF, sicuramente non è bella come la tua , ma se ti va passa e recensisci, tanto è solo un capitolo, fai veloce. Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensi.