Sky.
di payonce

27/06/13, ore 11:24

Ciao bello!!! Aww sei un ragazzo scrivi benissimo! Amo questa storia,troppo carina!! Messa fra le preferite! Ti prego continua PRESTISSSSSSIMOOOO :)

11/03/13, ore 12:53

Ehi ciao c:
come promesso sono venuta a recensire.
questa ff non è affatto male, è un'idea diversa, mi piace!
un capitolo è poco per dre un giudizio completa, quindi adesso vado a leggere il secondo, aspetto nuovi capitoli!
nelle seguite c:

01/03/13, ore 21:53

Really? I mean, really?
Sei davvero un ragazzo? :o
Oddio, sei il primo ragazzo che conosco che scrive ff su i ond! ne conoscevo uno che scriveva di harry potter, ma tu sei il primo su di loro!
Comunque, tanto piacere, io sono Giorgia c:
Mi avevi scritto di leggere la tua ff su c:
Mi piace, yep, mi piace molto.
È una fanfiction diversa... insomma, io ne ho lette molte, ma mai una così, davvero fidati.
Poi Jessie e Seb sono due personaggi così simpatici! Jessie mi fa morire dalle risate!
Una cosa, ma loro sono italiani, giusto?
Ma ora voglio fare un po' la stalker (tranquillo, lo faccio sempre, lol)
Che cos'altro ti piace oltre ai, come suppongo, one direction?
Altri cantanti o band? O serie tv? O magari qualche saga....
Io troppe cose da elencare.... Però magari abbiamo qualcosa in comune :3
By the way, io non posso scrivere di più, i have to go....
Spero che aggiornerai presto c:
Love,
Giorgia. ❤

27/02/13, ore 18:45

la storia si fa interessante.
mi piace il fatto che non sia come tutte le altre.
non c'è una louis\harry e nemmeno una louis\altra ragazza.
hai inventato un contesto nuovo e mi piace, complimenti.
col tempo farai pratica ed eliminerai anche i piccoli errori :)
continuo a leggerla e ad aspettare il prossimo capitolo!

27/02/13, ore 18:09

è è stupendoooo contina presto ti pregoo è stupendissimamente stupendo (?) comunque continua presto ciao hfgdj

26/02/13, ore 20:04

Tu sei il mio nuovo Dio. Tu sei un fottuto genio. La tua storia mi piace da matti, e non mi importa se fino ad ora tu abbia scritto solo due capitoli, questa è la storia più figa che io abbia mai letto, ed è finita direttamente nelle preferite. Oddio, che altro dire, mi piace il fatto che non sia una delle solite storie slash in cui i ragazzi stanno insieme tra di loro, ma che ci sia un personaggio esterno. Louis che dice a Seb che si incazzerà se non andrà alla festa e che lo andrà a prendere lui stesso altrimenti, e Jessie che sclera, sono le mie parti preferite. E Louis che rimane scioccato nel sapere che Niall e Jessie si conoscono è fantastico. Direi che ho sclerato abbastanza, quindi mi dileguo...a presto xoxo S.

p.s. Ti adoro <3

26/02/13, ore 18:34

bello..e continua
sai io sono un tipo molto curioso
ahahaha
alla prossima
bacio

25/02/13, ore 14:27

'giorno.
l'idea base non è affatto male, finalmente qualcosa di diverso!
è ancora presto per giudicare dato che c'è solo un capitolo.
non scrivi male, ma ti do qualche 'dritta':
- lascia lo spazio dopo la virgola, farà sembrare il testo più ordinato.
- attenta alle ripetizioni. ad un certo punto hai ripetuto circa cinque volte 'stanza', cerca dei sinonimi :)
- una cosa che non c'entra nulla con la scrittura ma è comunque importante: l'intestazione della pagina. prova a cambiare lo stile della scrittura e, magari, metti all'inizio il titolo del capitolo. renderà le cose più chiare :)

mi sono dilungata troppo, scusami, intanto metto la ff tra le 'seguite' così quando aggiornerai vedrò il capitolo :)

25/02/13, ore 02:48

voglio il continuoooo *fa gli occhioni dolci*
Ti pregoo *-*
è CARINA e mi incururiosisce tanto ;)
alla prossima
xxx

23/02/13, ore 18:45

Ho preso il link di questa storia su twitter(spinta dalla curiosità) in quanto una ragazza ha risposto alla tua domanda di recensirla e devo dire che sono contenta di averlo fatto.
Questo primo capitolo mi piace molto e vorrei tanto leggere come prosegue e per questo la metterò nelle preferite :) al prossimo capitolo e scusa per questa piccola e insignificante recensione..