Apple pie.
di Harrysvojce

06/04/13, ore 22:13

bel capitolo di inizio (?)
Mi piace un sacco jtygdf vado a leggere gli altri gixhugbk
ahw

gfdsd

-marika

03/04/13, ore 16:46

mi piace davbero molto, ora vadoa leggere gli altri cibque ma recensisco solo qua. avvisami quando ne aggiungi uno.
in consiglio:
cerca di sofferrmarti di più sui particolari descrivendo bene gli avvenimenti, comunque mi piace molto

03/04/13, ore 15:55

meriteresti molte più recensioni e visite. è uno spettacolo, sul serio.
mi piace tantissimo ahahaha e come se non bastasse scrivi da dio.
continuo a leggere, l'ho subito messa tra le seguite:)
-ria

17/03/13, ore 12:12

Wow, è davvero bella!
Corro a recensire gli altri :)
-irishiall

07/03/13, ore 21:30

Scrivi molto bene, e ciò che ho letto è un po' la rappresentazione della libertà, della voglia sfrenata di uscire, divertirsi, dei giovani. Insomma: quel che chiamiamo vivere, e lo hai fatto nel modo giusto. Mi sono sentita 'leggera' nel leggere la parte del motorino, i giri, quando scappavano e si divertivano. Bravissima c:
un bacio, Sofia (niallstoy)

07/03/13, ore 20:38

allooooooraaa (?) mi piace molto come scrivi,descrivi molto bene solo che dovresti farle un pò più lunghe c: per il resto va abbastanza bene spero di non averti offeso (?) altrimenti sorry,sciaoooo *agita la manina*

25/02/13, ore 12:01

mi piace il modo in cui scrivi, quando aggiorni? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/02/13, ore 21:28

23/02/13, ore 13:04

La amo. La amo! È scritta benissimo, oddio *u* mi sono innamorata, davvero aww. Non ci sono nemmeno errori grammaticali, è piena di frasi ispirate (ha senso?) e boh, mi piace. È un pochino confusa ma credo faccia parte dello stile, quindi nulla, aggiorna presto!
Vale (@feltonsguitar)

23/02/13, ore 11:47

Ho visto il link su twitter e allora mi son chiesta 'perché non leggere?'.
E devo dire che per una volta non ho sbagliato, sono rimasta davvero colpita.
Amo da morire la trama, scrivi meravigliosamente.
"Si presentava così, salutava mia madre e scappavamo, senza sapere dove andare, vivendo alla giornata, alzando i caschi in aria e guidando quel motorino azzurro, senza mani; qualche volta cadevamo, ma che ci importava: noi eravamo infiniti."
Qui poi, questo pezzo è spettacolare.
Comunque, aggiorna presto bellissima skjdfbgk. c:

22/02/13, ore 22:10

ok già mi piace come anticipazione. spero davvero che non la cancelli, mi piace come scrivi. la metto elle seguite asdfgh