Il misterioso caso dei Lettori Fantasma
di holls

06/01/14, ore 18:36

Ciao! Devo ammettere che mi hai fatto semtire un po' in colpa, visto che spesso mi capita di leggere storie senza dare alcun "segno di vita" al povero scrittore di turno. Lo so, ho peccato! Devo ammettere che però la tua spiegazione a questo strano fenomeno è fantastica e credo che possa anche essere veritiera... Non che ci sia un Comandante, ma è possibile che tra noi si nascondano tanti lettori fantasma! Complimenti per la tua storia, che è ben scritta e divertente. Ottimo lavoro! Baci, AnneC

04/01/14, ore 21:56

Ahah, splendida idea, mi ha fatta davvero ridere XD complimenti per l'originalità e per la perfetta caratterizzazione di noi autori :'D

09/11/13, ore 15:06

ahahahahaahha sto male :D e pensare che mi aveva attratto il titolo perchè sembrava un giallo serio ahahaha :D comunque mi rispecchio un po' nello scrittore direi, non così ossessivo ma su F5 sono uguale :D complimenti :D

05/11/13, ore 16:57

So bene che questa non era una recensione che ti aspettavi, ma sembra che dovrò soffermarmi su questa e poi - prossimamente - approdare anche sulle altre, magari proprio sulla tua preferita che mi hai suggerito.
Ho preferito iniziare con questa perché identifica perfettamente quello che provo quando aggiorno e/o pubblico.
Devo ammettere che la storia è carina, divertente e ben scritta, perciò tutto quello che posso dire è che mi piace veramente tanto e che non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori, seriamente.
Ci sentiamo da qualche minuto - od ora - in una altra storia,
A presto holls,
Sia ❤

03/11/13, ore 22:37

«Il Lettore Fantasma numero 10 è passato di qui!» scrisse in un momento di auto-celebrazione il Lettore Fantasma numero 10 nella pagina delle recensioni di una promettente giovane scrittrice di nome holls. "Dannazione se lo viene a sapere il comandante mi licenzia!" Delete.. delete... delete! "Fiuuu... posto di lavoro salvo per un pelo!"

---

Holls ho una sola cosa da dirti: E-P-I-C-A! Mi hai fatta morire, è la storia delle storie, dovrebbero pubblicarla in home! Come al solito sei stata non brava, di più! Continua sempre così!!!
Un saluto da una Lettrice in Carne ed Ossa! ;)
Marty ^-^

03/11/13, ore 16:05

Oddio, sto morendo! E mi sento anche in colpissima perché spesso lascio le storie aperte sul broswer dicendo "appena torno a casa recensisco e metto tra i seguiti" oppure "questa la lascio qui e poi la leggo" e a volte non lo faccio. Quindi sappi che adesso andrò nell'angolino della vergogna a piangere e tutto per merito tuo xD
Sensi di colpa a parte, questa storia mi ha fatto letteralmente MORIRE dal ridere! Mi sono rivista da entrambe le parti! Poi è anche scritta bene ed è scorrevole, quindi complimenti ancora! Sei stata geniale :)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 04:05 pm)

01/11/13, ore 11:28

Ciao sono _Nefertiti_96.. Oddio, dopo questa one-shot mi sento tremendamente in colpa per tutte le volte che ho fatto così anche io xD e, quelle poche volte che scrivevo due parole, lasciavo sempre delle recensioni striminzite, ma questi son dettagli u.u
Io mi considero più lettrice che scrittrice, però si, è capitato anche a me di avere tante visualizzazioni ma 2 o 3 recensioni..
Cooomunque, è una one-shot veramente carina e divertnte oltre che scritta bene :3 poi l'idea di un'organizzazione segreta è anche originale!
Darò una sbirciatina anche alle tue altre storie e mi farò di nuovo viva (sempre se non arriva il comandante sadico a minacciarmi di morte u.u)

Ex lettrice fantasma :P

07/10/13, ore 15:12

Ahahahahah, carina, molto carina! La prima parte rispecchia proprio me, solo che io sono per le recensioni, anzichè per le letture. Ciao, ciao!
BlackGirl91

04/10/13, ore 10:58

Mh... mh... sai una cosa? Se fosse davvero così, si spiegherebbero molte, moltissime cose. u.ù Spero che quei b...ravissimi ragazzi siano pagati fior di quattrini, ma soprattutto che se li sudino.
Ciò detto, che figata il capo sadico e devo dire che nella sua essenzialità, è una shot molto divertente e scorrevole. Ho sentito addosso la stessa ansia della protagonista - forse perché, ma è un segreto, provo la stessa ansia ogni volta che mi azzardo a pubblicare un nuovo capitolo della mia long. A questo punto, però, mi sorge una domanda spontanea, a cui non troveremo risposta: ma che ci guadagnano i lettori fantasma a farci venire questi coccoloni? Cioè un "Brava!" o un "Che schifo!" non è chissà quale fatica, no? Detto questo, la metto subito tra le ricordate. E ci metto pure il mi piace, alla faccia della pigrizia. u.ù Tra scrittori ci si deve sostenere. u.ù

03/10/13, ore 22:41

XDXDXD stiamo commentando insieme sulla bacheca del forum la penuria di recensioni... e tu non mi linki questa ff stupenda??? XD
Ho riso come una matta XD meno male che l'ho letta a casa da sola XD Sei GENIALE.
Un bacione!! Sono felice di averti conosciuta e voglio assolutamente leggere altro.
Idea originale e bellissima. Adesso mi spiego tante, tante cose!!!

Lindt91

03/10/13, ore 21:18

Oddio ma ora ho paura :o
No scherzo, in realtà sto ridendo come una ritardata mentale :') Tipo che ad una cosa del genere non ci avevo mai pensato, quindi davvero sono un sacco sorpresa e sto comunque morendo dal ridere.
Certo che questi "lettori fantasma" della tua storia sono creauturine veramente malefiche, eh? :c Cioè, se penso che un capitolo della mia storia ha duecento visualizzazioni e tre recensioni ed è solo colpa di questi qui ... ... ... cc Beh, così almeno ci rido sopra ed evito di autocommiserarmi sulla mia incapacità di scrittura :°D
Vabbene, ora passo a leggere le altre tue OS perché boh, io mi diverto sempre a scuriosare per bene sui profili degli altri c':
Valentina.

03/10/13, ore 16:19

A questa cosa non avevo mai pensato! Quindi esisterebbe un'organizzazione segreta e "malefica" che apre le storie di noi poveri scribacchini solo per puro sadismo, per farci vedere credere che il capitolo è stato letto...
Che Stron....... Ma non si fa!!!!!
Carinissima sai questa cosa. Molto Non sense e molto divertente.
Ora finalmente so perché il numero delle visite nelle storie cresce e i commenti no... manco un messaggio di meno di 10 parole.... tutta colpa dei lettori fantasmi... che li possano!!!!!
Direi di coalizzarci e metterci alla ricerca di questa organizzazione!
AHAHAHA simpaticissima.

11/09/13, ore 10:38

Ciao Holls, di nuovo ^^ dunque, se posso dire la mia, i lettori fantasma non si concedono nemmeno cinque minuti, ma trenta secondi XD per poi metterti nelle seguite. E mi è capitato che dopo un certo periodo ti tolgono anche nelle seguite, senza aver rilasciato frase alcuna oppure un respiro, nulla XD e, sempre per la serie "Le disgrazie non vengono mai sole", ci sono pure quelle persone che ti mettono addirittura nei preferiti (sia come autore, che come storia) ma tu non hai mai avuto il sentore dell'esistenza di questo utente se non come lettore possibile XD è questo quindi che hai cercato di comunicare, e la parte simil Star Trek l'ho apprezzata molto ^^ ben fatto anche questa volta! Alla prossima :)

01/09/13, ore 14:13

Spero tu sia cosciente di avermi appena descritta.
Ti ringrazio vivamente per aver chiarito questo caso su cui ho battuto la testa per ormai più di un anno. Ora che conosco la verità, posso dormire sonni tranquilli.
A parte gli scherzi, la storia è una trovata piuttosto originale, è ben scritta, scorrevole e divertente. Mi è davvero piaciuta e l'ho inserita tra le ricordate!
Ancora brava :)

21/07/13, ore 13:02

Mi unisco anche io agli stronzissimi lettori fantasma. Oltretutto ho firefox che ad ogni avvio mi carica le schede della sessione precedente, quindi se per caso lo lascio aperto su una storia non faccio che aggiungere visite random prima di leggere e recensire. Che dici, mi assumerebbero nell'agenzia dei lettori fantasma?
Comunque lol, per essere una cosa senza impegno, è divertente. Il povero lettore Fantasma 10 ha pure dei sentimenti, un po' gli impiegati delle assicurazioni che si vedono in certi film americani, che da una parte sanno di dare truffe ai loro clienti e se ne dispiacciono, dall'altra ci godono a far bene il loro lavoro. Insomma, controversie di questo genere. Bella anche la prima parte con l'aggiornamento compulsivo della pagine di EFP, quello è tipicissimo degli autori xD