Il misterioso caso dei Lettori Fantasma
di holls

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/13, ore 13:06

Ciao Holls,

Facevo un po' di sano stalker sulla tua pagina e ho trovato questa one-shot che ricalca molto le nostre precedenti email. Devo dire la verità,nel tempo in cui avevo ancora l'opzione dell'account su "lettore" a volte mi capitava di aprire delle storie per poi continuare a fare quello che stavo facendo. Poi magari le richiudevo perchè non facevo in tempo a leggerle e le riaprivo il giorno dopo, però non ho mai pensato all'implicazione che potesse avere questo gesto, soprattutto dal punto di vista dell'autore. Ora che invece sono dall'altra parte della barricata capisco benissimo cosa si prova. Oddio magari non sto ogni 5 minuti a fare F5, più che altro perchè altrimenti una laurea me la prendo nel duemilacredici, però ogni tanto vengo a controllare e vedo parecchie visualizzazione e 1 recensione. Ed è li che ti vuoi gettare dalla finestra :D
Non sense a parte, non mi dilungo sulla correttezza della scrittura, tanto ho già testato la tua precisione grammaticale, soprattutto quella sulle virgole! ;)

Alla prossima,
Un abbraccio

17/04/13, ore 17:31

Oh cavoli, io sono una di quelle che ha sempre trentamila tab aperte contemporaneamente e in più se leggo una long ho l'abitudine di "bloccare" la pagina al capitolo in cui mi trovavo in modo che anche riaprendo e chiudendo il browser la pagina con il capitolo ci sia sempre... avrò illuso chissà quanti poveri scrittori con tutte le mie visite "multiple", mannaggia XD Sarà anche per questo che cerco di non badare tanto alle visite, moltissime sono "fasulle" e non vuol dire che qualcuno l'abbia davvero letta XD
In ogni caso storia davvero carina e ironica, complimenti.

10/04/13, ore 23:06

AHAHAHA è un qualcosa di meraviglioso, ti giuro :.D
La temibile congiura dei lettori fantasma, un giorno conquisteranno il mondo. Dovrei stare zitta, perchè anch'io certe volte apro e riapro le stesse storie (>///>)
Scherzi a parte, tema attuale e fanfiction ben struttrata, per quanto può essere struttrato il non sense che dilaga. Colpisci dritta al punto, precisa. Speriamo che i lettori accolgano il sottile appello :)
Complimenti,
Fallin

05/03/13, ore 11:45

La Congiura dei Lettori Fantasma! Divertente e carina, mi è piaciuta molto, anche perché hai usato l'ironia per descrivere qualcosa che invece agli scrittori tutto sommato pesa molto. Arrivati a certi punti, forse uno preferisce ricevere una recensione negativa, di quelle che ti stroncano la storia sul nascere, così ti metti l'anima in pace xD

23/02/13, ore 15:41

Accidenti non ci avevo mai pensato! XD
Veramente divertente, complimenti. Tranquilla, mi hai strappato non un sorriso, ma una bella risata :)
Carina l'idea del piano malvagio. Effettivamente, è abbastanza frustrante vedere la sproporzione fra il numero di visualizzazioni e quello delle recensioni...
Intento goliardico perfettamente riuscito ;)
Lennie

23/02/13, ore 14:22

Adesso capisco il perché di tutte quelle letture e le poche recensioni xD
I Lettori cazzeggiano mentre la pagina è aperta sulla storia xD
Mi piace questa storia :)
Ora mi eclisso e vado a controllare se qualcuno mi ha lasciato una recensione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]