The greatest night of our lives
di LizB

23/03/13, ore 17:41

Era un po' che mancava una nuova fanfic Gary/Robbie! Poche ma buone in genere... e anche questa non fa eccezione come qualità: molto bella e molto realistica :-)  Aspetto di leggere il seguito della grande chiacchierata tra i due! Thanks for sharing!
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 05:44 pm)

14/03/13, ore 14:06

Partiamo dal presupposto che non amo particolarmente le storie slash. Di nessun fandom. Però, da thatter in carriera da vent'anni, ho sempre fantasticato anche io molto sulla storia tra Rob e Gaz. Più e più volte.
Mi sono affacciata a questa tua ff inizialmente perché è scritta in inglese. E' la prima volta che ne leggo una e pensavo che iniziare con il fandom TT sarebbe stato sicuramente appropriato. :)
E' scritta meravigliosamente! Non c'è altro di dirlo. Sia per l'ottimo inglese che per contenuti, ben collegati alla realtà in qualche modo e sicuramente realistici! L'ho praticamente divorata in, quanto? Un'ora?
Adoro questi due e questa cosa stupenda finisce dritta nelle seguite. Voglio assolutamente leggere il seguito! *_*
Sei una dea! ahahahaahah

09/03/13, ore 08:48

Buongiorno! :D
Stavo guardando se c'erano aggiornamenti e mi sono accorta che non avevo recensito -.-''' LOL Forse è stato meglio così, visto che adesso posso complimentarmi (anche) per le note! Ah, le note <3 Che idea brillante! Sono proprio felice che tu abbia deciso di inserire questo "plus", perché come sai ho sempre amato l'aspetto documentario delle tue storie forse di più di quello narrativo :) E poi perché io appartengo alla categoria che si perde l'80% dei riferimenti perché è indietro con gli aggiornamenti ahah quindi doppiamente gradite :D
Un altro "plus" che ho gradito sono i dialoghi con i colori diversi :D aiuta molto alla comprensione **

Passando al contenuto del capitolo, che poi è la cosa più importante, devo dire che qui si inizia ad entrare nel vivo dell'"argument". Stai già iniziando a chiarire le parti che io definirei superficiali, non nel senso che non siano utili, ma che stanno, appunto, sulla superficie, cioè a copertura. Mi riferisco in particolare alla discussione su Nicole/Dawn/Ayda, con annessi e connessi. Chiunque penserebbe a Gary che sposa Dawn solo per l'arrivo imminente di Daniel, mentre qui ci troviamo di fronte ad un ragionamento molto più complesso e meno scontato, una serie di motivazioni che normalmente non si prenderebbero neanche in considerazione, ma che nell'insieme danno a tutto quanto un senso in più.

Sono curiosa di sapere fino a che punto vuoi arrivare e quali parti prenderai in analisi nei prossimi capitoli :D
Ci sentiamo in giro :)

Cat.

23/02/13, ore 11:21

Ohhhhhhhhh che bello *o*! Wow Liz, è stato davvero stupendo e molto emozionante. mi sembrava di trovarmeli davanti e di poter percepire tutto lo stress e la stanchezza! E la fine è magnifica, quel "I still love you" detto con gli occhi lucidi mi ha lasciato senza parole! Senza parlare del fatto che tutti i discorsi sono così ben scritti e continuamente ricchi di riferimenti che ti domandi come non possa essere andata esattamente così. Mi piace anche il fatto che tu non abbia cambiato la lingua, trovo che li renda molto più reali. Ora sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo, magari sarà il turno di Rob per tirare fuori tutto ciò che prova e che ha provato? A presto Liz, un bacio :D