La Barriera d'Argento
di AyaCere

10/07/09, ore 22:35

è stata davvero belissima!il bacio non ci stava proprio anche perhè tt se lo aspettavano credo...^^ è davvero bellissima la tua ff e io ho sempre adorato questa ff!sei stata bravissima mi ha colpito molto^^ molto brava ripeto ongraulazioni^^

26/09/07, ore 22:48

sigh...sigh... bellissima!!!!!!!!! no, davvero, mi è piaciuta troppo!!!!! Io... non so cosa scrivere in questa benedetta recensione, solo che questa storia è TROPPO bella, tu scrivi TROPPO bene e io ho pianto TROPPO leggendola!!!!!! stupenda davvero!!!!! e... non so cos'altro dirti, sono rimasta senza parole!!!! continua a scrivere, anche se ti ho scoperta tardi prometto che d'ora in poi ti seguirò fedelmente!!!!! kiss! a presto dalla tua nuova fan!!!!

21/09/07, ore 16:02

WOW*_*,ma io ti adoro,e adoro la coppia RetasuXRyo(a morte IchigoXD). Che fantastico finale,mi sono emozionata tantissimo quando Retasu ha infranto la barriera e ha finalmente aperto il suo cuore a Ryoç_ç,per non parlare dell'ultima frase del biondo.Alleluia testa bacata,finalmente ti sei accorto di leié_é. Bravissima Aya,la tua fiction vola nei miei preferiti^^

12/09/07, ore 15:53

Oh mio dio!!!Bellissimaaaaaa!!Ormai avevo quasi perso le speranze di vederla conclusa, ti dirò la verità...Però non mi è dispiaciuta affatto la fine!Ryo sempre così carino, Retasu indecisa ma in fondo intrepida!!Per nulla OOC,anzi, hai rispettato a fondo i caratteri dei personaggi...Mi piace davvero tanto questa fic!!!E anche la coppia, personalmente la trovo davvero convincente!Chissà,magari un giorno mi verrà in mente una oneshot su di loro, oppure su Keiichiro e Zakuro, che mi piacciono tanto...Vabbè!=) Ora ti lascio, ma ancora complimentissimi!!!

10/09/07, ore 14:10

shauuuu cara ^O^ ma...ma che bello questo capitoluzzo *adora all'infinito* ti giuro che mi sono uscite addirittura le lacrimuzze ahhhhh che bello sono felizissima oggi proprio grazie a questa ficcina (da stamani mi è andato tutto tremendamente male ç_ç) wow ma che modo lol x dichiararsi mi piace uhuhuhuh *pensa di adottarlo anche lei* ma a me nn mi andrà così bene XD sinceramente mi aspettavo che ryo reagisse in altro modo ... però è l'effetto "colpo di scena" quello che conta no *rotol* bene bene sai che adoro il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che aggiorni frammenti di me *.* voglio altre ficcine belle cm questa *ç* ok ora vado a rileggerla di nuovo mi pias troppo zau zau cara ^^

Mia
09/09/07, ore 23:24

*_________________* ERA ORAAAAAA *O* finalmenteeeeeee =ççç= oddei è stupenda XQ___ In effetti è molto strambo come modo di dichiararsi... ma ci sto pensando anch'io *.* a me una piscinaaaa +____+ lol XD comunque... davvero, scrivi così bene che riesco a provare tutto quello che viene scritto... notevole *O* sei fantastica =ç= Ps: PaiXRetasu Rulez =çç= Ps2 (XD): eh beh... io mi prendo una parte di merito u.u (ohohoh XD) anche perchè, non podendomi connettere momentaneamente, avevo detto a Danya mentre parlavamo della tua fanciction: "Ma Aya Cere... non aveva scritto la sua email? *.*" Tsk... Danya è una lurida approfittatrice u_u

Danya91
09/09/07, ore 22:35

Kyah! mi sento un po' lusingata XD Ma che bel finale! equilibrato e genuino. lo sai che preferisco Pai a Ryou, ma se ci sono persone che scrivono con tanta passione, beh, allora non posso lamentarmi! Bravissima!un dieci e lode! mentre leggevo, quasi morivo io per Retasu XD che bel modo di dichiararsi! prendere il coraggio a due mani dopo aver distrutto una barriera, e forse incrinato un'altra...che bello ! ^_^

fragole
09/09/07, ore 19:46

bella molto bella e scritta decisamente bene... baciotti da fragole