I know I sound crazy, don't you see what you do to me?
di exitwounds

15/05/13, ore 21:53

Continua. E questo è un obbligo, sai? Sto seguendo anche la FF che tu e la tua amica state traducendo, ed è scontato dire che sto letteralmente pendendo da ogni singola parola. Questa però è pure più carina. Aggiorna presto, aspetto con ansia!

15/05/13, ore 18:01

bello bello. Sto Alex che mena Jack poi ahah e finalmente Alex sta cominciando a capire qualcosa, bravo ^^ complimenti, mi è piaciuto! a presto
Jackass

12/05/13, ore 20:27

EEEEEOEOEEOEEEEEEOEOEO
allora. allora. allora.
Jack che diventa coglione e fa cadere il plettro è aww
Cie, ormai è cotto *high five to Jack*
Alex che si fa delle domande strane............................ SEI SULLA STRADA GIUSTA, FRATELLO
omg sono la prima a recensire *balla la conga*
CONTINUA PRESTO O TI PICCHIO
sciauuuu ily <333

10/04/13, ore 21:27

lalalalala ti odio perché andrai a vederliiii
no be' sto scherzando (ma neanche troppo). La storia mi ispira un sacco anche se, non so per quale motivo, mi ricorda questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1675488&i=1 o.O

Alla prossima! :)

07/04/13, ore 19:19

Questa fanfiction *ccc*
E' fantastica, davvero. Cioè..m'immagino Jack e i suoi tormenti, i suoi dubbi. Non è di certo in una posizione facile, diviso tra l'essere il migliore amico di Alex (di cui è innamorato) e l'essere qualcos'altro.
Lisa è terribile. Quella donna fa uscire pazza qualsiasi fanwriter. Ma tralasciamo l'argomento, è meglio -.-'
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come il nostro Jacky si districherà tra i problemi (porello, ehm).
Bravissima!

Ps: Anche tu andrai al concerto degli All Time Low a Milano, il 7 Giugno? *^* *curiosità*

Baci
_Electra_

01/04/13, ore 21:07

ehi finalmente il secondo capitolo ^^ bello mi è piaciuto! Ce la farà Jack, sono sicura! Le mie recensioni non saranno mai come le tue, mi fai sorridere ogni volta che le leggo ^^ (non so mai cosa dire io nelle recensioni *disappunto* mi dispiace XD)
Cooomunque ti faccio ancora i complimenti^^
Jackass

31/03/13, ore 19:43

A TROIAAAAAAAAAAA
Cazzo, è bellissimo omg omg omg
Calcola che l'ho letto ad alta voce e mia cugina Lisa si è alquanto indignata lol
No vabbe, mo pure lei shippa Jalex ed ha solo tredici anni looool
È bellissimo e aggiorna cazzo culo tette minchia presto
Omg ho amato la parte dei vaffanculo
Vaffanculo ti amo
Yeeeeeeeeeeeeah
Basta

06/03/13, ore 20:22

Wow... Ehiii scrivi bene u.u spero posterai presto il seguito... Eh no u.u caro jackino non ascoltare lisa!! XD Povero momenti si beccava una mazzata in testa...o.o xD

06/03/13, ore 19:11

Ma ciaaaaaaaaaao :3 Anche io conosco da poco la Jalex ma sono completamente innamorata della loro tenerezza!

Shippa shippa e shippa finché puoi perché sinceramente questa Fanfiction mi ha preso un sacco e se non la continui collasso.
E' bellissima *--*

25/02/13, ore 09:13

Interessante! voglio leggere il seguito, intanto complimenti! ^^ (io voto per Jalex XD)