Gocce di lacrime perdute per sempre
di GabrielleWinchester

29/08/14, ore 16:50

Questa storia mi ha colpito davvero molto, è particolarmente emozionante e poi il modo in cui è scritta amplifica tutte le sensazioni che le tematiche portano inevitabilmente con se!! Bravissima :))

19/07/14, ore 15:02

Eccomi...
Che dire? Questa storia si commenta da sola!
Sono senza parole.
Sei un portento della natura, donna!
La protagonista é spezzata a metà tra il reale e l'ideale.
Prova qualcosa di profondo per la sua amica non può impedire che raggiunga la felicità con un altro uomo.
Il marito che la ama profondamente mi ha colpito in particolar modo.
Sei eccezionale,
Un bacione,
Stay_In_My_Arms

23/11/13, ore 20:18

Io davvero non ho parole per descrivere quanto questa one-shot sia incredibilmente emozionante, fantastica e significativa.
Sei davvero eccellente e questa piccola scrittura ne è la dimostrazione perchè metiretebbe molte più recensioni, anzi, la vedo benissimo stampata sulla pagina di quello che potrebbe essere un tuo libro futuro!
Ragazza, cavolo se hai talento!
Continua così, sei perfetta :)
xx

09/04/13, ore 14:41

Toccante,unica,coinvolgente stupefacente emozionante!!! *.* ho pianto anchio con la tua protagonista per questo amaro addio tesora!!! sei unica complimenti vivissimi <3.<3

16/03/13, ore 20:00

E' molto bella questa oneshot.
c'è qualche errore qua è là, soprattutto di punteggiatura, ma sono errorini che non potrebbero rovinare la delicatezza del momento descritto. E' toccante, profonda.
alla fine hai scritto due frasi dtupende, quella della cristallizzazione delle lacrime è la mia preferita, quella dell'alba e del tramonto è molto poetica :)