Onore e sentimento
di Kim NaNa

12/04/15, ore 20:21

Oh mamma mia! Devo partire dalla fine del capitolo perché sono sconvolta! Non tanto perché Endimion è figlio di Chronos e quindi nobile, per quello avevo già dei sospetti...ma perché non mi aspettavo che il padre fosse così deciso a riconoscere il figlio illegittimo...Detto questo, sono certa che non sarà facile e non filerà tutto liscio, almeno non subito...E già mi viene l'ansia, sì. Ma andiamo oltre: Nehellenia mi sta antipatica. Esatto. La classica bellona o comunque ragazza attraente che sa di esserlo e si aspetta che tutti gli esseri maschili del pianeta le sbavino addosso, vero? Non la sopporto! E il suo atteggiamento nei confronti di Serenity poi mi piace ancora meno, perché so già che farà di tutto per accalappiarsi Endy mentre Serenity sarà bloccata con Demando che, per carità, mi piace tanto e in questo capitolo ha anche acquisito qualche credito in più, però tra lui ed Endimion non c'è paragone. La tua storia mi sta piacendo tanto davvero, vado a leggere il prossimo capitolo. Bravissima, come sempre del resto ;)

23/03/13, ore 14:12

Come sospettavo,Eny è Endymion( bella scoperta ,Hera-tono sarcastico).
C'è anche il Dottor Tomoe?
Sembra quasi che ,ognuno dei personaggi abbia un qualche confrlitto interno e devono vedersela con il loro passato.
Un domanda:perchè Demando? Daiamond .Non si dice così? Eppure ,il principe ,anche nel cartone,veniva chiamato così.
Ci sono parecchie cose da scoprire in questa storia che pare uscita da un mito.

09/03/13, ore 17:40

Questa storia per me è geniale. Soprattutto il particolare di Endy della rosa.
E' geniale unire la rosa a questo Mamoru e questa Nehellenia un po' mi piace, sai? Anche se cattiva, ha il suo fascino.
Ovviamente aspetto che Serenity e Endy si incontrino e sono curiosa di sapere come succederà.
Brava Kim e perdona il mio ritardo.
Un bacio

25/02/13, ore 14:42

Ciao Kim NaNa
Wow la tua Ff è bellissima *_*, hai una fantasia.
La mia Serenity che sorella gli è capitata, hai fatto molto bene per me a scegliere Diamond, mi piace come personaggio, mai quanto mi piace Endy però.
A prest
Serenity <3

25/02/13, ore 09:55

GAGA MIA OGGI è FESTA A SCUOLA E PER QUESTO MAMMA MI HA DATO IL PERMESSO DI STARE SU INTERNET E COSì MI STO LEGGENDO LE STORIE TUE CHE MI SONO PERSA. TI VOLEVO DIRE CHE CONOSCI DAVVERO TANTE CITTà DIVERSE E CHE QUANDO LEGGO è COME SE STO VEDENDO UN FILM.
L HO SEMPRE DETTO CHE SEI BRAVISSIMA.VADO A LEGGERE L ALTRO CAP COSì CREDO DI NON AVERE PIù ACCUMULI.
CI VEDIAMO STASERE.TVTTTB

23/02/13, ore 23:47

Torno a casa dopo una serata tra amici, apro efp, trovo l'aggiornamento di questa meravigliosa chicca e mi ritrovo un Endy Della Rosa che pretendo ora e subito e un Demando pungente ed ironico che ti fa fare gli occhi a stelline!!!!!!
Adesso tu spiegami,mia amerrissima autrice, come fai a farti venire certe genialate!!!! Voglio saperlooooooo! Endy è figlio di Chronos - quindi fratellastro di Demando - quindi mi domando cosa hai in mente visto che Demando non sa della parentela con Endy, ma si ricorda bene di lui e addirittura vuole ricucire i rapporti perchè ne ha un buon ricordo.... E Nhellenia che mi sembra essersi presa di Endy??? e parliamo di questa Serenity a cui Demando piace, ma ne detesta il carattere altezzoso?
Tuuuuuuuuuu! Aggiorna prestissimissimo perchè questa ff è uno spettacolo e io voglio sapereeeeeeee!!!!
un bacione

23/02/13, ore 18:50

Questa storia è fantastica!!! sono pienamente d'accordo con quanto detto nella precedente recensione di Park Min Ri (tra l'altro la saluto, se dovesse leggere!)...non c'è niente di scontato! Nelle altre storie che ho letto si riesce bene o male a farsi un'idea di quello che accadrà già da subito e in questo caso, invece, non ho la più pallida idea di che cosa tu abbia in mente. Tanto già lo so che quello che ho ipotizzato in questo momento sarà categoricamente smentito al prossimo! :-P
Beh, non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento ed inserire anche questa fic tra le seguite.
PS. Endy Della Rosa è a dir poco fantastico!!!

23/02/13, ore 16:47

OOOOOOOOOOOOOOOOOH ma io amo Endymion!!!! No, dico, vogliamo parlare di “Se mio padre non desidera che sia suo figlio, allora non sarò figlio di nessuno”?
Solo per questa affermazione, questo tuo Endymion me lo sento decisamente simile a me, perciò quando l’ho letta ho avuto un tripudio di emozioni e sono passata dall’amarlo all’essere letteralmente avvinta dalla sua personalità, perché già fisicamente è l’uomo dei miei sogni ahahahah…ahah…ah -.- e dove lo troverò mai un ragazzo così? Vabbè, non pensiamoci, su!
Questa è la storia meno scontata che abbia mai letto nel fandom di Sailor Moon e ne ho lette davvero un’infinità in passato, comprese tutte le altre storie scritte da te, perciò capirai bene quanto io sia su di giri adesso. Amo non azzeccare le previsioni che faccio sulla trama e sui personaggi di una storia e, in questa storia, mi ritrovo a fare tante supposizioni e a venire puntualmente smentita ad ogni capitolo.
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! Sono troppo entusiasta di questo tuo nuovo lavoro, semplicemente è originale e sovverte tutti i canoni conosciuti e anche quelli facilmente ipotizzabili; non c’è un solo personaggio che sia posto in relazione con qualcun altro nel modo che ci si aspetta e il tutto funziona fantasticamente a livello di trama, inoltre i personaggi conservano le loro caratteristiche distintive originali, ma interagiscono tra loro in un modo del tutto nuovo e, soprattutto, mai visto prima d’ora da nessuna parte.
Ti sei superata! Sai quanto sia fervida la mia fantasia, eppure in ogni capitolo di questa storia accadono avvenimenti che mi lasciano decisamente basita.
Endymion che viene chiamato Endy?
Il dottor Thomoe che ha cresciuto Endymion?
Ikuko che è sua madre naturale ed è stata lasciata da Kenji, l'uomo che è sempre stato ritratto come devoto a sua moglie?
Chronos che è il vero padre di Endymion e vuole riconoscerlo?
E dove lo mettiamo Demando che ha a cuore l’esistenza del suo amico d’infanzia?
E Nehellenia che si invaghisce di Endymion?
No no, no ho parole. Mi hai lasciata qua come una scema, incredula per tutto il tempo e completamente su di giri.
Sono entusiastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >,<

23/02/13, ore 13:11

Ciao Kim NaNa, che bello che tu abbia aggiornnato, i miei occhi così *_*
Che bel capitolo, non vedo l'ora che Serenity incontri Endimion, come al solito sono sempre precipitosa XD
Serenity e Endimion sono i miei personaggi preferiti, Nehellenia e Diamond sono insopportabili, sono fatti l'uno per l'altra u.U.
Bellissima la storia, ribadisco quanto detto prima e apetto il seguito.
A presto
Bunny =)