La Tonnina Commedia
di Shodaime

Ebbene, avevo scritto una splendida recensione ma la mia connessione indegna di tale nome l'ha spedita all'inferno, e posso dire che lo avrei fatto anche io, ma con la connessione nel mio caso.
Quindi ritornando alla recensione e cercando di non portar rancore a ... a quella cosa, ti porgo i più estremi e sinceri complimenti per la tua opera: a mio parere Dante sarebbe fiero di te.
Ok lo sarebbe se non fosse sempre impegnato a svenire.
In ogni caso, ho appena letto tutti e quattro i capitoli e sono assolutamente eccezionali, varia quality al 100% , senza alcun dubbio!
In particolare non c'è nemmeno un particolare perchè ogni singola parte era fantastica, credo di essere morta dal ridere una dozzina di volte (il tutto senza mostrare alcuna espressività ai familiari: mi sono fatta istruire da Fran in persona nell'arte di non essere emotiva u_u) quindi, come dire.........
Juudante e Vrigidera sembrano procedere bene nel viaggio, continuerò a seguire te e loro (sperando che virgidera non se ne accorga, non sembra disponibile a dividere la compagnia di juudante)
complimenti di nuovo u3u

Non vedevo l’ora di poter ammirare nuovamente i meravigliosi rapporti amorosi tra Lal e Colonnello, anzi, meglio dire Lallancesca e Paolonnello.

“ Ma quando fu girato di peso e si trovò davanti una soave pulzella in abiti medievali con un delicato nastro di seta tra i capelli e un fucile di precisione in spalla in mezzo ad eleganti cinture di munizioni, capì che probabilmente la sua fine era molto, molto vicina. “

Che soave pulzella! Che splendore! Che meraviglia! Come si può non amarla??

“un prestante giovine dai capelli d’oro e lo sguardo fiero andava a rintanarsi fisicamente sotto la palandrana di Virgidera.”

Che prestante giovane (?) che… sguardo… fiero…
Povero Tonno *cambia palesemente argomento* lui vorrebbe giustificarsi, ma l’autrice non lo permette XD
E anche povero Virgidera, direi! Mai mettersi tra Lallanesca, la sua gelosia, e chi l’ha fatta ingelosire!
Lol. Le doujinshi. Tutta colpa delle doujinshi XD

“Dantonno credette di scorgerne una in cui era contemplata anche la sua presenza, ma preferì non indagare più approfonditamente.”

Poverino, mi fa quasi tenerezza nel suo essere costantemente shippato con tutto e tutti!!
Quasi.

“Amano che a nullo umano fanart perdona, mi ha affibbiato un compare sì shippabile, che anche se canon, come vedi, ancor le fan non lo abbandonan.”

Poesia. Pura e semplice poesia. Direi che può perfettamente andare a braccetto con l’ingresso di Lussuria!! Cara! Carissima Mama Luss e i suoi piccoli schiavi!
Y-M-C-A!!

“Dantonno sfogliò mentalmente la Divina Commedia, sperando che quello fosse uno dei momenti adatti per svenire.”

Si Tonno, lo sarebbe, ma tu non avrai tale grazia, chissà perché ho, anzi, il sentore che stia per succedere qualcosa di molto peggiore.

KUROSHITSUJI XD
Beh, certo non poteva mancare se parliamo di doujinshi e ship XD
Che carino che dev’essere Gokudera vestito da Sebastian! Ti prego, lasciali conciati così per il resto della fic XDXD

Scherzi a parte, mi hai uccisa anche questa volta con l’ennesimo capitolo stupendo! Spero che aggiornerai presto perché, davvero, mi risollevi le giornate!!
Continua così! T_V_O <3