Lady War
di Momoko The Butterfly

21/09/13, ore 13:35

Io ti proibisco di scrivere capitoli del genere. Capisci, fanno male al mio vecchio cuore. Non ho più l'età per contorcermi dalla curiosità di apprensione per le sorti di qualcuno, eh!
Vabbé, sono di nuovo qui come puoi notare, nel giro di poco. Per di più, sarà una mia impressione derivata dalla voracità con cui ho letto il capitolo perché avevo bisogno di sapere, ma mi è sembrato troppo corto, quando l'ho visto finire non volevo crederci, non potevi aver interrotto proprio mentre Leda è ferita, al buio, da sola, inseguita da un pistolero sconosciuto. Non si fa!
Ma riprendiamo le fila di un discorso che non sia sconclusionato - valgono le avvertenze di prima, sono senza pc costretta a un ipad che non so usare per scrivere - e partiamo dall'introspezione iniziale. Come avevo intuito, la reazione di Leda non è stata divertita proprio per nulla, in fondo lei non conosceva le capacità di Tyki e si è semplicemente vista davanti la testa del fratellino trapassata di punto in bianco. Però povero Noah del Piacere, continua a prendersi schiaffi e pugni da Leda - lei non gliene fa passare nemmeno mezza, anche se qui effettivamente la capisco nella reazione a un simile shock. Ma ho trovato la scelta di Tyki di mostrarle il suo potere in modo brutale molto da lui, mi sarebbe suonato strano che si perdesse in spiegazioni e chiacchiere, è molto più rapido e semplice mostrare cosa può fare.
Mi domando se il fatto che Tyki non la possa attraversare dipenda da qualcosa collegato all'innocence, anche se sarebbe comunque bizzarro. È molto interessante come cosa, non vedo l'ora di scoprire la causa del malfunzionamento del potere di Tyki su Leda a cosa sia dovuto.
E mi domando anche a chi si riferisca lui quando dice che ha persone care, ovviamente a altri Noah, ma chi di preciso? Sono veramente curiosa di scoprire più informazioni anche sul Tyki della tua storia, decisamente. E anche l'ombra che scorge nell'oscurità desta parecchie domande, in un certo senso mi ha ricordato il Quattordicesimo che vede Allen riflesso negli specchi e anche nel sogno che aveva fatto all'inizio del manga. Ha qualche attinenza? In fondo mi avevi detto che il Quattordicesimo avrebbe avuto un ruolo in tutta la vicenda, quindi potrebbe essere! Comunque, ripeto, trovo che lo tratti molto bene, riuscendo a mantenerlo IC in modo divino.
Ma ora mi rodo pensando a chi possa essere l'inseguitore di Leda, che veramente, non ha un attimo di pace questa ragazza. Soprattutto ora che è da sola chissà come se la caverà!? Ma soprattutto, da dov'è sbucato questo misterioso personaggio nascosto nell'ombra se la porta era chiusa? Un abitante delle fogne?! Troppe domande a incuriosirmi, mannaggia a te.
Comunque, ora ti lascio, ma mi rincuora vedere che mi mancano solo tre capitoli da recuperare. Ce la posso fare! Non so quando approderò al settimo, ma tu abbi pazienza che giungerò da te <3
A presto,

Ilse

05/04/13, ore 12:02

Bella, bella, bella!
Ogni volta mi sai sorprendere, eh! :3
E' la prima fanfiction che leggo con questa trama e devo dire che Tyki, in questa fanfiction, mi intriga davvero tanto! (Tanto amore per Tyki xD )
Leda poi, è una ragazzina così peperina.. mi aspetto tante cose da lei! E' un personaggio che mi piace molto. A differenza di Alan, lei non si fida così tanto dI Tyki, eheh xD
Al prossimo capitolo Momoko! (che aspetterò con ansia, visto che il finale di questo mi ha lasciata con il fiato sospeso! :D )
Asami chan

09/03/13, ore 19:59

Eccomi qui =)
Mannaggia, ma non puoi bloccare un capitolo in un pnto del genere!! Che ansiaaaaa!!! D:
Bellissimo, questa storia mi prende proprio, è originale e ben scritta.
Ancora non ho ben capito le intenzioni di Tyki, ma sono fiduciosa ;)
Per quanto riguarda Leda, invece, ho una mia teoria...

Kanda