Completare il puzzle
di VeraNora

25/02/13, ore 17:40

Stupendo questo chiarimento che mi hai dato su quello che potrebbe essere successo dopo che jer si sia strappato la maglietta. Elena sempre più decisa e sicura tanto da " forzare" Damon a fare quello che vuole lei perché lei sa che è reale. I dubbi di Damon che ci accompagnano ogni puntata. La voce di Stefan( frase che ho letteralmente odiato, ma poi ho capito che deve averlo detto solo xkè era ferito). E poi quella frase: sceglierò sempre te! Parole bellissime, che esprimono quanto amore possa dare e possa essere donato senza ricambio. Bravissima!!!
Baci baci
Mary

24/02/13, ore 22:42

Simbiosi ... ecco che comincia la vera simbiosi tra i due: l'una che vive i sentimenti dell'altro ... l'altro che sente i bisogni della sua donna ...
Tutto rimane sospeso, come una piuma nell'aria, ad aspettare l'alito della verità che le permetterà di volare alta ... senza sapere che prima dovrà assaggiare il sapore del fango dove verrà schiacciata.

La tensione mi vibra sulla pelle come corrente elettrica.
Ogni "pezzo" mi ruba in frammento di cuore.
A presto.
Mammaesme

23/02/13, ore 17:48

*-* aaaaaaaaaaaw!!!
Ogni volta che leggo questi capitoli mi sembra di vederli sul serio.....riesco a immaginarmeli e non sono per niente OC *-*
Complimenti come sempre *-*
Al prossimooo
Kiss kiss =)

23/02/13, ore 16:23

Ecco....mi hai dato il colpo di grazie!!!
Questo era quello che dovevano farci vedere, almeno un accenno. Che bella scena, poesia pura ....Vera questi sono loro per me. Non semttere di scrivere di loro ti prego...non smettere di scrivere e basta!