ricordi passati
di sailor 83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/15, ore 11:08

Che bella questa versione della seconda serie, però non puoi lasciare tutto così senza una fine, ora che Usagi ha ricordato, anche se ho il sospetto che mamoru ricordi tutto anche lui! Spero di poter leggere la fine

29/09/12, ore 11:21

Ciao! Volevo chiederti perche` non continui questa bella storia? Mi farebbe piacere vedere  e leggere come finisce. Spero bene anche perche` sono i miei personaggi preferiti. Sperando di leggere presto la fine della storia tra Bunny e Marzio. Saluti

13/06/11, ore 05:32

Questa storia è molto bella è coinvolgente, soprattutto il rapporto tra Usagi e Mamoru. E anche se non ricordano niente le cinque guerriere si sono riunite.
Come mai hai smesso di scrivere proprio ora che le cose tra Usagi e Mamoru si fanno interessanti?? Visto che la ragazza si ricorda tutto ma il suo Mamo-chan no! E' un peccato che questa storia sia incompleta!

06/12/10, ore 23:21

è molto molto bella! spero la continui presto

29/03/10, ore 14:58

nooooooo...ma perchè non la continui è troppo carina!!!!ti pregoooo!!!

06/03/10, ore 02:11

Ti prego continuala è troppo bellaaaa!!!!ti prego ti prego tiprego!!!

22/07/08, ore 18:45

mi piace molto. complimenti. Aspetto il seguito. ciaooooooooooooo

21/07/08, ore 23:09

Wow!!!

08/05/08, ore 19:27

Splendido questo capitolo come gli altri! Ho letto solo oggi questa fanfict..mi piace!complimenti!

07/05/08, ore 14:43

Che bello ritrovare questa storia!Mi piace tanto come scrivi, sembra di essere lì con i personaggi...quindi si è ricordata del passato, povera piccola. Mamo è tanto odioso quanto adorabile...è già innamorato di lei che spettacolo!E adesso come si comporterà Usagi?Gli altri componenti avranno avuto qualche ricordo?Mi raccomando aggiorna presto!

07/05/08, ore 11:01

ciao...questa mattina al lavoro non sta venendo nessuno, quindi ne ho approfittato per leggere le tua fic...è davero molto carina e simpatica...attendo i nuovi sviluppi...1kiss

06/05/08, ore 20:22

bellisimo qst capitolo!! e poi mamoru mi piace proprio tanto...è davvero un ragazzo fantastico!! per usagi non deve essere stato facile fare conto con i suoi ricordi....cosa accadrà adesso? non vedo l'ora di scoprirlo!!

06/05/08, ore 20:12

ciaoooo che bello questo capitolo... mi piace tanto tanto... alla prossima...kiss

07/10/07, ore 22:28

Eccomi di buovo qua. Scusa se non ho commentato prima, ma gli impegni me lo hanno impedito. Tanto per cominciare avevo ragione riguardo alle strani voci di corridorio... e bravo in nostro Mamoru. Peccato che di mezzo ci sia andata la povera Usagi, che nonostante tutto ha risolto il problema con Rei. Comunque è stata divertente la scena del gelato, però vedo che Mamoru non l'ha presa bene. Adesso che succederà tra i due?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao Ciao

05/10/07, ore 16:28

ci sono... sono riuscita a commentare prima che tu aggiornassi! Miracolo! cosa posso dirti che già non ha detto sailormoon81? concordo bene o male con ciò che ha detto lei. Ma credo che questo rientri nel tuo stile e quindi non mi soffermo più di tanto. Per la reazione del gelato in testa cosa dire? Ottima idea, io una volta ho versato una bibita ghiaccita in mezzo alle gambe di un ragazzo con pantaloni di lino solo perchè ha fatto una piccola avance a me moooolto poco gradita, per un bacio rubato lo avrei mandato in ospedale credo. A parte questo mi chiedo se davvero Mamoru sia arrabbiato con Usagi... forse con Rei oppure con se stesso perchè non riesce ad essere gentile con la stessa Usagi? Oppure anche lui ha avuto flash dal passato? Ma soprattutto loro ricorderanno di essere guerriere sailor o resterà tutto nella mente della nostra Usagi? Non mi resta che attendere il seguito della fic, giusto? Non ho diritto a qualche anticipazione?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]