Wonderland
di Mikhael98

09/07/14, ore 00:19

Ciaooo a tutti!!!! Sono My Melody! (.... Come se non si fosse capito dal profilo) Come va? Spero bene!!! Allora tanto per cominciare .... Molto piacere! .... OK passiamo alla storia. Ho letto tutti i 5 capitoli tutti d'un fiato e li trovo molto .... Interessanti! Sono seria! ...... Seeehhhh!! Io quando mai! Ci sono pochissimi errori di ortografia ma niente di ChE! Devo dire che la storia già per se e molto .... Complicata? Si possiamo dire cosi! Cioe non e che tutti i giorni ci troviamo un Sebastian in giardino! Cioe almeno io parlo per me ... Non so te! Ovviamente sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ... Ma sono ansiosissima si vedere Alois!!!!!! *-* *-* *-* .... Cioè ... Sono curiosa .... Di vedere .... Non Alois .... Nooooo .... Chi io! Nah! *prova a difendersi scarsamente* No ... Vedi io ...... *cerca scusa* ..... Sono ansiosissima ... *comincia a sudare freddo* .... Di come reagiranno le nostre protagoniste nel conoscerlo! Si vai ce l'ho fatta! Come butta!! Comunque a proposito delle nostre due gemelle le trovo dei personaggi straordinari e che daranno un po di movimento (perche non bastava gia quello che c'era in Black Butler! Noooo e?) alla storia!? Anche se sorgono diverse domande intorno a loro!*musica di sotto fondo versione "mission impossibol"* Come ad esempio come sono arrivate li? Come mai il nostro "diavolo di maggiordomo"sembra strettamente legato alla faccenda riguardanti le due? Ciel a qualcosa in mente? Smettero di fare tutte queste domande che non avranno risposta? E sopratutto ... Ce ancora del pane per la nutella nella dispensa? *si blocca la musica * ..... Che ce!? ... Ciò fame! Va bhe dovremo scoprirlo nel prossimo capitolo! Un saluto ed un abbraccio da Violetta* Bella ragazzi!

19/04/14, ore 22:55

Abbiamo aspettato abbastanza
Per dieci mesi
A casa nostra!!
(sì, ti voglio far sentire in colpa)
[*scuote la testa* non lo conosci bene Harry Potter, è inutile che ti metti a scrivere 'ste cose.]
Lo so che ti mancavano le mie recensioni, lo so. (?)
Oh, be', ora posso iniziare.
Me gustano le descrizioni degli sguardi, me gustano troppo.
Chissà allora le lemon Ti segnalo solo due cose: credo che "al quanto" si debba scrivere tutto attaccato (o almeno su word me lo da anche giusto così XD) e hai scritto "bel uomo" al posto di "bell'uomo", ma penso sia un errore di distrazione ^^
Eh, la mia pignolezza.
Tutto il resto sembra apppposto, scritto correttamente, la grammatica apparentemente woah.
Cotinuiamo a sostenere la correttezza della nostra grammatica! *sventola bandiere con su scritto "Save the grammatica" piangendo commossa*
[sì, ha decisamente mangiato troppo.]
Snake: *la guarda non sapendo se essere preoccupato per lei o per se stesso che dovrebbe tenerla a bada*
*beve tranquillamente la sua tisana* ah, era da tanto che non recensivo in questo modo.
[e si stava così bene...]
Uhm, magari ti saluto, sono le 22:30 passate e non si sa mai quale altra boiata potrei scrivere.
[hai già scritto abbastanza!!]
Taci, Omino di dubbia esistenza!!
Ahem, a pressssto, mia cara, a pressssto. (~·`v·)~ ~(·`v·~)
Mansy

PS un giorno smetterò di firmarmi, la trovo abbastanza senza senso come cosa.
A parte che io passo le giornate a far cose senza senso.
Vabbe', bye bye (miao)~

08/05/13, ore 19:55

Uhm... sì *annuisce*.
Ok, non è il miglior modo di iniziare una recensione. Bé, come prologo è molto attirante (non mi viene il termineeee! >.<), e devo dire che anche a questo punto della storia (appunto, non ancora completamente avanzata -yeah, sento che adesso gli aggettivi stanno iniziando a venire dalla mia parte B) -) va anche benone... o almeno, a mio parere ci sta *riprende ad annuire*.
Ahahahah wow, è la recensione più seria che abbia mai scritto! :')
Insomma, me gusta, me gusta.
C'è altro da dire? Chiedo scusa ma non mi viene nient'altro da aggiungere x'3
Bé, alla prossima! Bye bye miao! <3 (Sìììììììììì!!!!!!!!!! Volevo troppo dirlo! :3 *padellata in testa da parte di Grell*)
Grell: Non rubarmi le battute, maledetta!
E tu non rubarmi la padella! Inoltre, torna nell'immagine del mio avatar, disgraziato(?)! (Come hai potuto vedere è già sparita "-.-)
Omino: Ma insomma, un po' di contegno! Questa è una recensione, non una cross-over!
TACI!! *padellata in testa all'omino*
Ok, lo sclero ci voleva! Con questo chiudo definitivamente! ^_^
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mansy
P.S. Non mi denunciano per il fatto che ho tirato in mezzo Grell, vero? xD
Grell: Finché non fai del male alla sottoscritta, non credo.
Vabbé, andiamocene *se lo trascina via a braccetto*
Omino: *facepalm*
(Ma cosa ca**o sto sparando stasera?! Credo che Lau stia coltivando qualcosa nel mio giardino)

26/04/13, ore 18:31

Hooooooola ^^
Eeeeh già, dovrai sopportare le mie stupide recensioni anche in questa ff, mi dispiace u.u
Alura, come ti ho già detto la storia me gusta, shi :3
VAI ALLA GRANDE FALENA! YUHU! :D
Omino: Una recensione decente, SEI CAPACE DI SCRIVERE UNA RECENSIONE DECENTE?!?!?!
Ho già detto di no u.u
E così si ritrovano nel giardino dei Phantomhive? Wwwww *W*
O: E brava! Ci sei arrivata adesso?
Possibile che tu debba intrometterti in ogni due righe? Come faccio a farti sparire?!
O: Uno psicologo forse?
........... Lasciamo perdere. Immagino che l'ombra dietro la finestra sia Sebby... eppure io l'ho sempre visto con gli occhi color caramello ò.ò
O: Sono rossi.
Color caramello.
O: Rossi.
Color caramello.
O: Rossi.
COLOR CARAMELLO! *prende a padellate l'omino*
Beeene, magari la smetto e finisco questa recensione eh? Sì 'n.n
Ok, alla prossima ^_^
Au revoir!

13/04/13, ore 20:10

Ciao! :D
La tua storia è veramente bella sai? Senza contare che l'idea che mi è venuta di Sebastian formato coniglio è molto... (senza offesa per lui *scusa Seabas-chan* ) bella *tono ambiguo*... (adesso mi uccide) ehm ehm... comunque, spero che aggiornerai presto perchè sono supercuriosa di vedere come continua. Hai terminato la storia nel punto in cui avevo più aspettative :'( ... sono in fibrillazione :D
Solo una domanda, alla fine Hikari cade con Kurai, oppure la vede cadere e però rimane su?
Bene, l'ho già detto che questa storia bellissima? Mi raccomando continua così, non abbandonarci nel buio dell'ignoranza ;)
Alla prossima :D