I can fly with you because you're perfect to me
di Ele_18Malik

03/08/14, ore 18:57

Capitolo ricco di coccole e amore.
Nialll ed Ellie hanno il mio supporto. Inutile aggiungere altro, scrittura e trama davvero impeccabili.

31/07/14, ore 12:54

Ho letto la storia tutta di un fiato. mi piace come scrivi, i punti di vista di ogni personaggio sono un'ottima tecnica, si conoscono le emozioni di tutti ed è importante all'interno di una narrazione.
Spero che continuerai a scrivere perchè hai una nuova lettrice.
Complimenti.

30/09/13, ore 17:46

Bellissimo <3 Adesso recensisci subito Okay? Mi piace molto questa FF ne sono diventata subito dipendente <3

09/09/13, ore 21:59

Ehi bella,come promesso,eccomi qui!
Allora,la storia mi piace,è carina!
E' scritta in modo scorrevole e trovo piacevole il tuo modo di scrivere,è semplice ma diretto,senza troppi giri di parole.
Bhe,voglio leggere il prossimo capitolo e avvisami quando aggiorni,un bacio!:*

31/08/13, ore 19:12

Eccomi qui! *tadaaaaaan*
Okay, siamo solo all'inizio della storia, ma ho alcune cose da dirti.
Dal prologo si capisce più o meno che sarà una storia con tanti personaggi e quindi con tanti intrecci amorosi, credo.
E questo me piasaaaaa. (basta che non diventi tipo beautiful HAHAHAHAH)
Vorrei consigliarti dei caratteri di scrittura: Georgia 14 o 16, secondo me rende il testo più elegante e scorrevole. :)
Poi magari quando vai a capo metti il punto, anche quello renderebbe la lettura più scorrevole. :)
Secondo me la storia è molto bella, magari se segui i miei consigli avrai più lettori,
Baci.
-Ilaria

02/03/13, ore 10:30

molto carino anche questo capitolo mi piace tantissimo!!!per ora la mia coppia preferita é quella di ashley ed harry continua presto un bacio!! <3

25/02/13, ore 16:41

Mmmmm forse ahahahhahahah grazie per il ringraziamento (?) e comunque eramente molto carino il capitolo aggiorna al più presto un bacioo

23/02/13, ore 17:15

Sembra veramente molto carina!!!Però questo è solo l'inizio continua presto un bacio ciaoooo