Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_18Malik    03/08/2014    1 recensioni
Nessuno di loro credeva che quell'anno gli avrebbe cambiato la vita,non immaginavano che sarebbero diventati maturi,che avrebbero realizzato i loro sogni e che si sarebbero innamorati davvero,per la prima volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5




LUCY


Era domenica mattina,ed io stavo ancora sotto le coperte,la sera prima eravamo andate a letto tardi,dopo essere tornati dal tetto,Ashley ci aveva raccontato ogni minimo particolare del suo appuntamento con Harry ed Amy ci aveva raccontato la sua conversazione con Liam.
Noto con dispiacere che sta piovendo,il cielo è grigio e pieno di nuvole,decido di alzarmi e buttarmi sotto la doccia.
15 minuti dopo mi decido ad uscire ed asciugarmi,mi infilo un jeans semplice,un maglioncino e mi pettino i capelli.
“Ragazze,vi svegliate?”urlai a quelle due spostando le tende.
“Mh…5 minuti mamma”sussurrò Ashley.
“Non sono tua mamma,e dato che non vi volete alzare vado a fare colazione da sola,ci vediamo dopo”dissi divertita.
“Ti vogliamo bene Lucy”mi rispose Amy,ridendo.
Uscii dalla camera e mi incamminai verso la mensa,una volta arrivata presi un cappuccino e dei biscotti,notai Louis e Zayn seduti ad un tavolo,così decisi di raggiungerli.
“Già svegli?”chiesi sedendomi accanto a Louis.
“A Lou è venuta la brillante idea di andare a correre,ma poi ha cominciato a piovere,e abbiamo deciso di venire a riempirci di cibo”rispose Zayn con il boccone in bocca.
“In effetti,non si può dire che vi tenete leggeri”dissi ridendo.
Nei loro vassoi avevano,caffèlatte,cioccolata calda,cornetti,biscotti,pasticcini e altro ancora.
“Tu come mai sei già sveglia?”mi chiese Louis.
“Mi sono svegliata per la pioggia,ho cercato di buttare quelle due giù dal letto,ma non c’è nulla da fare”risposi sorridendo.
“Oggi devo proprio studiare,ho la verifica di fisica domani e non so una mazza”affermò Zayn annoiato.
“Zayn Malik che studia,non ci credo”gli dissi ridendo.
“Hey,io se mi impegno sono bravo”mi disse offeso.
“Sì..sicuramente”risposi ridendo ancora.
“Non prende un 6 dall’asilo sto qui”disse Louis.
Ridemmo insieme e Zayn mise su il broncio,facendoci la linguaccia “Molto simpatici”
“Che avete da ridere?”chiese Mary spuntando dal nulla e sedendosi di fronte a me.
“Zayn oggi studia”le rispose Louis.
Lei guardò Zayn con una faccia incerta e cominciò a ridere,tenendosi la pancia per le troppe risate.
“Oddio,lacrimo,non ci credo”disse non smettendo di ridere.
“La finite si o no?!”disse Zayn,sempre più offeso.




ELLIE

Ero nell’aula canto seduta sul piccolo palco,cominciai a fare qualche accordo con la chitarra e a cantare “I’m yours”

“Well you done done me 
and you bet I felt it 
I tried to be chill 
but you're so hot that I melted 
I fell right through the cracks 
Now I'm trying to get back”




“Before the cool done run out 
I'll be giving it my bestest 
And nothing's gonna to stop me 
but divine intervention 
I reckon it's again my turn 
to win some or learn some “




Sentii qualcun altro cantare,mi voltai e vidi Niall che mi guardava sorridendo,dovevo stare calma.


“But I won't hesitate 
no more, no more 
It cannot wait, I'm yours”


“Sei brava,hai una voce stupenda”rivelò lui avvicinandosi.
“Grazie,anche tu non scherzi”risposi arrossendo.
“Suoni?”mi chiese indicando la chitarra.
“Sono autodidatta,mi arrangio”gli dissi sorridendo.
“Posso?”mi chiese ricambiando il sorriso.
Gli passai la chitarra e comincio a muovere le dita.

“My heart's a stereo 
It beats for your, so listen close 
Hear my thoughts in every note 
Make me your radio 
Turn me up when you feel low 
This melody was meant for you 
Just sing along to my stereo “

“Sei bravissimo,ti invidio” confessai sorpresa.
“Diciamo che me la cavo”mi rispose ridendo.
Restammo un altro pò lì e poi raggiungemmo  gli altri in mensa.


LOUIS


Stavo tornando in camera quando sentii una voce chiamarmi.
“Louis!Aspetta!”
Mi voltai ed era Mary,le sorrisi e aspettai che mi raggiungesse.
“Scusai per l’altro giorno,sono desolata,mi dispiace veramente,possiamo fare ripetizione quando vuoi.”mi disse arrossendo.
“Oh non preoccuparti,potremo ripetere oggi pomeriggio,ti va?”le chiesi speranzoso.
“Certo,vieni tu da me,tanto Ellie va a trovare la sua famiglia oggi pomeriggio”mi rispose lei sorridente.
“Vabbene,allora vengo per le sei,a dopo”La salutai ed entrai in camera.

Alle sei in punto bussai alla porta di Mary,che mi aprì subito.
“Vieni,ti farò diventare il primo della classe”mi disse dolcemente.
“Per farmi diventare il primo della classe,ci vorrebbero 2 anni di ripetizione”le risposi ridendo.
“Si può fare”disse facendomi l’occhiolino.
Studiammo per un’ora buona e capii abbastanza delle sue spiegazioni,ero sfinito.
“Pausa,non ce la faccio più”dissi buttandomi sul suo letto.
“Quello è il mio povero letto”disse divertita.
Sentii la suoneria del mio telefono,lo presi dalla tasca e lessi il nome sullo schermo “Lottie”
“Pronto?”risposi alzandomi
“Lou,mi manchi tanto”mi disse mia sorella dall’altro capo del telefono.
“Anche tu Lottie,tantissimo”
“Non vedo l’ora che vieni qui”
“Potresti venire a trovarmi qualche volta,il problema è che non ho il posto,sto in camera con un altro ragazzo”
“Peccato,ora devo staccare Tommo,ci sentiamo,ti voglio bene”
“Anche io,un bacio”
Attaccai e tornai sul letto,notai che Mary mi stava fissando da mezz’ora con le sopracciglia alzate,risi al pensiero che potesse essersi ingelosita.
“Era mia sorella”le dissi
“Ah..bene”mi rispose girandosi per non far vedere che era arrossita.
“Sai che sei proprio bella quando arrossisci?”le dissi.
“Louis,smettila”mi rispose ancora più rossa.
La presi in braccio e la buttai sul letto,cominciandole a fare il solletico.
“Lou…ahahha..basta..basta,smettila”diceva non smettendo di ridere.
Mi staccai e le diedi un bacio sulla guancia,decidemmo di andare a fare due passi.


NIALL

“Si Niall,ho capito che Ellie ha una voce bellissima”mi disse Harry annoiato.
“E poi ha degli occhi bellissimi,profondi,ci anneghi dentro”continuai perso nei miei pensieri.
“Se..tu non stai bene,e gioca che ti sto annientando mi fai passare la voglia”mi rispose lui.
Io risi e riprendemmo la partita che decretò la sua vittoria.
“Sei una frana”disse dandomi un cuscino in testa e ridendo.
“La fortuna dei principianti… piuttosto perché non mi racconti di ieri sera?”gli chiesi curioso.
“Allora l’ho portata al lago a fare il pic nic o quello che era,abbiamo parlato per la maggior parte del tempo,abbiamo guardato le stelle,poi siamo tornati,l’ho accompagnata in camera,e prima di entrare stavo per baciarla quando siete tornati voi,guastafeste”disse guardandomi storto.
“E che ci posso fare io,vabbe la baci un’altra volta,accontentati di me”dissi riempendolo di baci sulle guance.
“Niall,staccati,che schifo”urlò buttandomi per terra.
Ridemmo entrambi e decidemmo di fare un’altra partita.


LIAM

Ero steso sul mio letto con Amy in braccio che mi baciava il collo,quando entra Zayn con Misha dietro.
“E tu che ci fai qui?”gli chiesi sorpreso.
“Forse è la mia camera..”mi rispose guardando male Amy,che abbassò la testa.
“Non dovevi andare a studiare in biblioteca?”dissi io alzandomi.
“Ci ho ripensato”disse lui con quella avvinghiata addosso.
“Vabbe,noi togliamo il disturbo”disse Amy trascinandomi fuori e chiudendo la porta alle sue spalle.
Andammo in camera sua e trovammo Ashley,Lucy,Harry e Niall.
“Qualcun altro?”chiese Lucy divertita.
Mi sedetti sulla sedia,e Amy si sistemò nuovamente in braccio.
“Liam,non dimenticarti che è mia sorella,mani a posto”disse Niall serio.
“Nì..dai”disse Amy scocciata.
“Non preoccuparti,io sono un gentiluomo”risposi ridendo e alzando le mani.
“Vi va un film?”chiese Ashley che fine ad ora era stata abbracciata ad Harry.
Rispondemmo tutti affermativamente e mettemmo un film al DVD.



ASHLEY

Era mezzanotte ormai e i ragazzi decisero di tornare nelle loro camere,dato che il giorno dopo sarebbero ricominciate le lezioni,salutai tutti con un abbraccio,tranne Harry che era rimasto affianco a me ,Amy e Lucy ci lasciarono fuori socchiudendo la porta,eravamo rimasti soli.
“Allora..buonanotte”mi disse lui sorridendomi.
“Buonanotte”risposi io ricambiando il sorriso.
Mi accarezzò la guancia e si avvicinò pericolosamente,il mio cuore cominciò a battere all’impazzata,fece combaciare le nostre labbra e mi sfiorò il labbro inferiore con la lingua,così che gli permettessi l’accesso,gli infilai la mano nei ricci e lui mi strinse più a se mettendomi una mano sulla schiena.Ci baciammo per un tempo che sembrò infinito.Mi staccai controvoglia e lo guardai negli occhi.
“Ci vediamo domani,notte”Sorrisi e aprii la porta.
“A domani”disse prima di schioccarmi un altro bacio sulle labbra e tornarsene in camera.
Chiusi la porta alle mie spalle e mi ci appoggiai sorridente.
“Sembri un’ebete”esclamò Amy ridendo a crepapelle.
“Fanculo”dissi infilandomi sotto le coperte,con il sorriso ancora stampato sulle labbra.


SPAZIO ME!
Come promesso,eccomi qui!Ho intenzione di finirla questa storia,ma mi sa che ci mancano un bel po’ di capitoli.
Allora...ho chiuso con il bacio dei dolcissimi Ashley e Hazza *--*
Possiamo notare un avvicinamento fra Louis e Mary,e uno fra Niall e Ellie.
Poi abbiamo la coppia che scoppia formata da Liam e Amy,cosa ne pensate?Amy è veramente interessata a lui?Liam capirà qualcosa?Zayn resisterà?
Bhe tutto questo lo potrete scoprire nei prossimi capitoli ahahahh.
Mi farebbe piacere che nelle recensioni lasciaste un’opinione sulla vostra coppia preferita,e magari se avete qualche idea che vi frulla per la testa,non esitate.


A presto,
Ele. <3

  P.S.=Se vi va potete lasciare una recensione nella one-shot rossa che ho pubblicato ieri. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_18Malik