Farewell Konoha
di Akami92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/07, ore 21:14

Beh...Xk per una volta è bello vederle cattive qll due!ùMotivata abbastanza? Brava! Ma aggiorna prima la prox volta...Baci!

01/10/07, ore 20:46

Praticamente io sono stato di shock...O.O Shikamaru e Sakura? My god! Cooomunque! Scritto da Dio! Davvero bellissimo...*_* Brava, brava! (Se ti chiedo il contatto MSN mi prendi per una maniaca? Ti assicuro che ce l'ha anche Eleanor89 e non mi ha ancora bloccata...^^) Baciozzi

27/09/07, ore 21:31

Bellissimo anche questo capitolo! E così Gai è venuto a sapere dove si trovano le due kunochi! Bella l'idea della "filosofia di vita" dell'organizzazione, e Tobi ha ragione! Deidara e Itachi sono veramente cambiati! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Scrivi molto bene, aggiorna presto, mi raccomando!! ^_^

27/09/07, ore 20:35

Capitolo... interessante. Ottimi i flash-back e il pezzo Dai/Ten (anche se non gradisco la coppia) mi è piaciuto molto. La filosofia dell'Akatsuki ha un non so che di vero, in effetti. Per quanto rigaurda Ino e Itachi, peccato per il flash-back mi sarebbe piaciuto vederli in un bel momento intimo! *-*
«C’è una filosofia anche per spiegare perché porti lo smalto?» Qua sono morta dal ridere! XD
Good job!
Bye,
Kaho

22/09/07, ore 14:41

Che billu questo chap...vedere Ino e Itachi allenarsi è una cosa che mi mette allegria, anche se la tecnica è piuttosto brutale^^ Bellissimo, come al solito!!! Anche Ten e Dei hanno il loro fascino, ovviamente! Mi piace tanto, tanto! Continua presto!! Baciozzo

13/09/07, ore 21:22

Uhuh... Itachi magari potrebbe risultare un pò OOC, ma mi piace anche in questa versione! Deidara, invece, non si smentisce mai *^* Comunque, tornando alle due ragazze, adesso si sentono forti, immagino. Si sentono quanto meno prese in considerazione, seguite. Insomma, in poche parole... continbua a piacermi sempre di più! Continua presto!

12/09/07, ore 22:52

Le ItachixIno mi sono sempre piaciute :) !!! ma anche la coppia DeiTen non sarebbe male :D :D !! entrambi hanno un bel caratterino ! la storia comincia a farsi interessante, e i nuovi poteri delle donzelle sono decisamente affascinanti !

12/09/07, ore 21:42

C'è un po' di OOC, ma leggo volentieri! XD
La storia si preannuncia carica di tensioni sessuali e scontri... waaa! *-* Sìsì, davvero interessante! *_*
Per non dire che mi piace la ItaIno (coem tu sai)! Wah! Invece la TenDei mi lascia un po' perplessa... va boh!
Rimane il fatto che seguirò la storia, promesso! Yay! (si nota che sono felice, stasera? xD)

Al prossimo capitolo, Akami.
Besos.
Kaho

12/09/07, ore 21:24

Bello bello anche il secondo cap! Probabilmente è solo una mia impressione, ma... Deidara-sensei e Itachi-sensei non si stanno prendendo una bella sbandata per le ragazze? Che carini! E interessanti anche le tecniche nuove! Un'ultima cosa.. hai avuto una bella idea, Sakura, Neji e Shikamaru che si sostengono mi hanno fatto commuovere, anche se è in parte colpa loro della fuga delle ragazze!Continua così e aggiorna prestissimo! ^_^

Jaly Chan
11/09/07, ore 18:36

Mi piace, mi piace, sn curiosa di vedere come prosegue! *.*

nihal
11/09/07, ore 16:16

ciao!!! mi piace moltissimo la tua fiction e sono curiosissima degli eventuali pairing tra i menmbri dell'organizzazione alba... aggiorna presto per favorE!!!!! BACI NIHAL

11/09/07, ore 15:33

La seguo già sull'altro sito...ma la rileggo più che volentieri!!! Ovviamente bellissima, bellissimo capitolo...e spero che la continuerai presto, perchè la tua fict è...ARTE!!! XD Bravissima, baciozzo

10/09/07, ore 15:34

Ciau! Questo primo capitolo è molto interessante, mi piace molto la tua storia perchè è un'idea tutta nuova! E soprattutto la tua scelta delle due protagoniste (Tenten è il mio personaggio preferito, e, come Ino, la vedo azzeccata nella parte!)Anche la preoccupazione di Neji e Shikamaru è descritta molto bene, me lo immagino Neji che si incavola con Tsunade, ma cosa faranno ora? Andranno a cercare le due compagne rischiando di essere rispediti in Accademia? Non tenermi troppo sulle spine, mi raccomando! (Oggi ho iniziato la scuola e già non ne posso più ç_ç)Sei bravissima, continua così! Non vedo l'ora di sapere cosa insegneranno Itachi e company alle ragazze!!

owarinai yume
10/09/07, ore 00:07

questa fan fiction mi piace molto,complimenti!le battute di Deidara e Tobi sono molto divertenti!aggiorna presto

10/09/07, ore 00:03

Comincio con lo scrivere che la storia mi intriga molto. Anzi, sento già di adorarla! E sì, pure io sto per i pairing strani, quindi non posso che apprezzarne degli altri ancora più strani XD Lo stile è leggero, preciso pulito e mi piace pure quello. Come capisco la decisione di Ino e di Tenten, anche se un pò drastica! Ma purtroppo solo quando si perde una persona si capisce quanto era importante, nè? Succede sempre così. Siamo ciechi ai tesori che la vita ci dona, ficnhè non arriviamo a perderli. Quindi, pagheranno a loro spese, ora, la macanza delle due kunoichi. Mi piace che abbiano già etichettato Ino come una che ha carattere (senza dubbio, Ino è il mio personaggio preferito), ma anche Tenten fa sul serio. Che aggiungere? spero di vedere presto l'aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]