Farewell Konoha
di Akami92

23/10/07, ore 15:40

Ciauu! Hai ragione, Neji e Shika non sono poi così sfigati!!! E Neji è così carino con la "sorellina"!!! Mi è piaciuta molto quella parte!! ^_^ Comunque, è vero che Ino e Tenten soffrono di più, si nota soprattutto in questo capitolo.. e Sakura e Naruto sono così pucciosi insieme!!! Spero in un happy ending per le due ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! W NejiTenten!! ^_^ Baci8!!!

23/10/07, ore 11:05

Uuuuh, certo che Neji e Shikamaru se la prendono comoda... hanno staccato la spina di brutto! Hehe scherzo... In realtà mi piace che debba trascorrere del tempo perchè i due ragazzi si riprendano del trauma, sia fisico che psicologico. E poi... grande Tsunade! Ma non so se riuscirà a bloccare Naruto e Sakura, mi sembrano belli impazienti, dopo un anno di attesa. Ma... ma... già l'ultimo capitolo?! Allora dacci dentro con lo spin-off, honey! Can't wait! Infine: *inchino* arigatou gozaimasu! Hehe, sono una vera rompi, la Paris Geller delle fanfiction (mai visto Gulmore Girls?). Ne leggo varie, ma commento solo dove vale la pena, ovvero dove l'autore ha la stoffa. Troppo carina anche la tua fic 'Stella di Natale', l'ho letta dal tuo profilo. Brava e continua così!

22/10/07, ore 22:24

come per alcuni l'happy ending e per altri no?? spero ke gli "altri" siano itacho e deidara!!!! non puoi fare diversamente... vero? T.T non puoi farmi questo... ç_ç ti preeeeeeeeeeego!!! cmq gran bel capitolo!!! finalmente tenten si è svegliata e ha capito ke ama solo nejiuccio (anke se in realtà l'ha detto deidara e non lei!) ma... come la mettiamo col fatto ke credono ke i fanciulli siano morti? aaah... non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!! aggiorna prestissimo!!! by celiane4ever

22/10/07, ore 21:55

Che bella 'stà fiction! L'ho scoperta casualmente circa due giorni fa e me ne sono innamorata. Certo che Itachi premuroso non ce lo vedo molto...(senza offesa). Comunque complimentissimi e aggiorna presto che stò scalpitando nell'attesa del fatidico "ultimo atto"! Ps:ci sarà un finale Nejiten, vero? VERO?! Ok, smetto di rompere...Kissy Revan

Maobh
22/10/07, ore 10:18

Letti d'un fiato gli ultimi due capitoli... Le ragazze sono in preda a un conflitto interiore. Hanno raggiunto ciò che volevano in termini di potenza, ma si trovano a fare i conti coi loro sentimenti repressi. Come è scritto in un'altra recensione, il dubbio è che si buttino tra le braccia di altri uomini pensando però ancora ai loro vecchi amori... Carine le due diverse reazioni di Itachi e Deidara - quasi timido il primo, più passionale il secondo. Continua così :)

20/10/07, ore 19:48

Oddio... sarò una mocciosetta ma negli ultimi due chappy ho pianto... troppo bella cm storia... mi racc aggiornamento!

19/10/07, ore 19:36

Sigh...ho letto il chappy alle 11 di sera ma nn avevo voglia di commentare quindi lo faccio adesso. Semplicemente stupenda! Qst ficcy è una delle + belle che io abbia mai letto (ma è naturale xkè tu sei bravissima ^-^) e spero che la porterai a termine perchè lo merita veramente. La storia è particolare ma di sicuro mlt intrigante, e piena di colpi di scena, ma alla fine, anke io come celiane4ever spero in un happy ending...hai scritto delle mie coppie preferite (se nn lo avessi capito io odio le HinaNeji (c'é...cm si può vederli insieme? Sono cugini e i loro caratteri troppo diversi O__O!!!)e le ShikaTema (xkè Ino è una grande e nn la sostituirei mai cn nessuno nel cuoricino di Shika-kun!!!) quindi ke dire...complimenti all'autrice!!! xxxBaCiOtToxxx

19/10/07, ore 15:07

Bel capitolo anche questo! Tenten e Ino hanno conciato male i due ragazzi, sono curiosa di leggere cosa hai in mente per il prossimo capitolo, aggiorna presto! Baci8!!

19/10/07, ore 14:47

ç_ç... nuoooooo... io non ci posso credere ke tenten ama deidara, è sicuramente un bluff!!!! lo dice solo perchè vuole trovare qlcn ke sostituisca il pensiero di neji alla svelta! non vedo l'ora di sapere come continua e ovviamente continuo a speare nell'happy ending!!! aggiorna presto by celiane4ever

anonima affascinante
18/10/07, ore 23:08

bella brava,è scritta bene e i personaggi sono ben assemblati

12/10/07, ore 20:56

Ciauu! Caspita, Ino e Tenten sono proprio cambiate!! Ma... hai lasciato tutto in sospeso... sono curiosa!! Bel capitolo, comunque e... Shino e Temari?!?!? Hai ragione, non me l'aspettavo!!! Aggiorna presto!!

12/10/07, ore 18:53

aaaaaaaaaaaaah volevo sapere come finiva il combattimento!!! ç_ç mi è piaciuto un sacco il capitolo, complimenti!! certo ke... mpf... shino e temari... XDDDDDDDD sn troppo strani come coppia!!! ah, quanto è stato adorabile neji... ti prego, aggiorna presto! by celiane4ever

10/10/07, ore 10:22

Finalmente una ff su Naruto interessante... non è facile trovarne, nè qui nè su ff.net. Mi piace la tua caratterizzazione di Ten Ten e Ino, due personaggi di contorno che qui giustamente diventano protagoniste e artefici del loro destino. Sono una fan di Hinata, e mi piace anche come hai caratterizzato lei. E' apparsa solo per poco, ma ha lasciato un segno, è una visione positiva :) A mio parere la storia è scritta piuttosto bene anche così, anche perchè spesso i periodi lunghi tendono ad essere involuti ed è più difficile costruirli. Comunque vedremo, sulla base del tuo stile sono sicura che sarai perfettamente capace anche di gestire delle costruzioni complesse. Unica nota semi-negativa: lo so che la fic è AU, però, ti prego, non trasformarmi Itachi e Deidara in due romantici gentlemen ;) Aggiorna presto! :)

09/10/07, ore 15:47

Ciauu! Sta per arrivare il momento dell'incontro!! Il capitolo è molto bello, scritto bene (non ti smentisci mai!! ^_^), e sono troppo carini Deidara e Tenten che litigano!! E Itachi è geloso, povero!! Mi ha sorpreso la parte in cui Tenten e Ino si tagliano i capelli... Però.. con Ino hai fatto bene, l'azione è azzeccata, perchè lei li ha sempre (o quasi) portati lunghi, ma per Tenten, sempre secondo me, era più logico che decidesse di non legarli più, visto che li ha sempre portati raccolti... Cosa ne pensi? Aspetto la tua opinione! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!!! Baci8!

09/10/07, ore 13:03

Uhm, bene, qui le cose si complicano! XD L'incotro tra Shikamaru, Ino, TenTen e Neji si avvicina... sempre di più. Sono curiosa di vedere come muoverai i fili dei personaggi.
Ten-chan e Deidara mi fanno sorridere sproporzionatamente, sono troppo carini quando battibeccano! XD Però al cosa che ho apprezzato di più del capito è quel discorso tra Shikamaru e Chouji... davvero molto, molto delicato. Bravissima! *-*
Io intanto aspetto l'ItaIno... *muahaha* A presto! ^^