Un (quasi) matrimonio perfetto
di evenstar

31/05/10, ore 03:03

Ma sei stata cattivissima povera Fleur!
A parte questo è una bella storia, originale e con i personaggi IC (Fleur secondo me non è così ma a parte lei... :D), chissà perchè quando ho letto che REmus e Dora non erano ancora sposati ho pensato che il matrimonio sarebbe saltato e lo avrebbero sfruttato loro.... ahahahhh XDXDXD forse perchè avrei fatto la stessa cosa!!! Complimenti!

15/09/07, ore 13:41

Che dire... perfect! Tutto è al suo posto, esattamente come avrebbe dovrebbe essere! (E tu sai a cosa mi riferisco.) Brava!

13/09/07, ore 20:26

bellooooooooooooooo...ecco il finale con il matrimonio di tonks e remus è una bellissima cosa...brava...e complimenti anche per il modo di scrivere...mi piace davvaero molto...brava

ginny85
12/09/07, ore 10:11

"Mi basti tu, stupido licantropo cocciuto" *__* Tonks non si smentisce mai, eh? Bellissimo il finale, perchè alla fine hai fatto sposare loro due, è stato davvero inaspettato e piacevole! Solo, mi dispiace un pò per Fleur, speravo in un capovolgimento di nuovo a suo favore...è vero: è troppo bella, viziata, snob, altezzosa, ecc, ma non credo sia così cattiva come l'hai descritta tu in questa ff, e nel settimo credo che lei e Bill si sposeranno (ma non lo so e non lo voglio sapere per ora, intesi?^^) Cmq questa è la tua versione della storia e tutto sommato direi che è stupenda! Mi è piaciuta davvero! Alla prossima, allora! Baciotti, Ginny

a crazycotton
11/09/07, ore 16:53

Bellissimo epilogo, i miei complimenti!! ^^

11/09/07, ore 16:04

k carina! Sono contenta k sia finita così! Un bacione!

Mary Sue
10/09/07, ore 19:37

awww, ma che finale stupendo! ^^ Remus, vecchio romanticone che non sei altro, ti sei accalappiato la bella Auror con un colpo magistrale! Bellissima storia, spero che ne seguirà presto un'altra. ^^

Laura
10/09/07, ore 00:52

Davvero tanti complimenti!! Questa storia è stata bellissima e molto divertente dall'inizio alla fine, è stato un piacere leggerla!^^ Laura

09/09/07, ore 23:40

io ti adoro ogni giorno di più! bellissimo il finale,è quello che "noi" avremmo voluto leggere.. ;) ;*