Kiss me hard before you go
di EdwySheerio

27/02/13, ore 16:49

Oddio è bellissima!!!!!!!!!! Sto piangendo, ma anche se è così triste è scritta benissimo:) :) L'adoro, Chris e Harry...
HolaOli

26/02/13, ore 00:07

Ehi, come ti avevo detto sono passata :)
Ho letto questa OS e devo dire che mi è salito un groppo alla gola per la tristezza che mi ha trasmesso alla fine, ma questo è un bene dato che un buon scrittore deve sempre essere capace di trasmettere emozioni tramite ciò che scrive, per cui brava ;)
Mi ha davvero colpita, è una OS abbastanza breve, ma tratta di argomenti seri e direi che li hai descritti bene :)
Baci,
Val.

25/02/13, ore 17:11

Questa storia e una meraviglia anke se un po' triste...
se le tue os sono tutte cosi allora me le vado a leggere una per una!!!
ciao, elena

25/02/13, ore 12:53

è bellissima e il finale così tragico è commovente. Certo ci sono rimasta un po' male ma va bene così. c:
Solo una cosa non ho capito : ma lei era incinta o no?
Detto questo mi dileguo e credo proprio che passerò anche dalle altre tue OS. c:

24/02/13, ore 22:58

Allora.
1- sto piangendo.
Spieghiamo il punto 1.
è stupenda *_*
apparte la canzone che veramente è qualcosa di stupendo, grazie per avermi fatto la storia.
ok, sono morta però cavolo è kdnvwokv
harry è così dolce, e tra "noi" c'è quest'amicizia che è di nuovo skwpkdnvpnde
Grazie mille davvero :)
ti adoro :)

24/02/13, ore 15:28

E' un capolavoro! Bella bella bella, mi ha emozionata molto, il finale è triste ma stupendo! adoro il tuo modo di scrivere!
A presto!!! =D
Irliam

23/02/13, ore 21:15

Ehii c: hai proprio ragione!! È davvero una storia bellissima!!! Complimenti scrivi benissimo e adoro tutte le tue storie!! Alla prossima bella <3