A Brave New World
di DarkLucifer

07/04/14, ore 05:45

ciao lo so che arrivo in ritardo di più di un anno ma mi auguri vivamente che termini questa storia perché me ne sono appassionata un casino e vederla interrotta sul più bello non mi fa dormire =D cmq ti faccio i complimenti di come hai impostato e scritto la storia .. il manga è bellissimo ma questo lo pareggia

25/02/13, ore 01:40

Grande Benny nerd! XD davvero, sto iniziando a pensare che chi è sgamato con i computer può fare tutto quello che vuole.. I nerd domineranno il mondo! XD
Vaccate a parte, di cosette da dire su questo capitolo ce ne sono un po': bello l'inizio con l'esclamazione di benny e poi la regressione che spiega i fatti precedenti, molto efficace devo dire.. È una tecnica che non avevi ancora usato in questo racconto, o sì? Non ricordo, comunque qui ci sta bene :)
Poi Revy.. Io non so cosa pensare di lei, se la incontrassi nella realtà non saprei come prenderla. Perché da una parte apprezzo il suo carattere forte e la capisco perché pure a me capita di nascondere i miei veri sentimenti sotto una forza che in fondo non ho, e comunque con quello che ha passato non ci si può aspettare altro da lei, però devo dire che i personaggi femminili che spingono troppo sul fatto di essere donne con le palle (tipo la Trinity di Matrix in certe scene per intenderci.. Sì ho sempre in mente quello lo so XD) mi danno un pochino sui nervi, anzi tanto sui nervi perché è come se dovessero dimostrare qualcosa agli altri e soprattutto agli uomini.. Credo che un carattere forte si veda più nelle piccole cose che non nelle esclamazioni sprezzanti o nella capacità di tirare calci e pugni o nell'essere apposta rozze (o rozzi).
Comunque la Revy di questo capitolo, e anche del precedente, è molto più umana e molto più simpatica :) sì, se non avessi approfondito la sua parte psicologica, come per altro hai iniziato a fare già dal capitolo in cui l'hai presentata, per me sarebbe stato un personaggio un po' da traino, ma grazie al lato profondo e fragile che hai messo in luce è un personaggio completo e che può riservare sorprese :)
Bella la scena in cui tra i protagonisti c'è quell'attimo di dolcezza e amicizia che rende tutto più autentico: secondo me prima di una tempesta deve esserci sempre un momento di calma apparente ma anche uno di calma vera, un momento di raccoglimento e di 'chiarimento' prima di affrontare quel che verrà, perché una battaglia affrontata lasciandosi dietro delle cose in sospeso è una battaglia in cui si rischia il doppio. Qui di cose in sospeso ce ne sono, ma quel che è chiaro è comunque l'affetto che lega questa strana famiglia, il che poi è la cosa più importante.
Alquanto differente, mi sembra di capire, il clima che regna nell'ultima parte del capitolo.. Qui non pare esserci posto per momenti di tenerezza silenziosa e dimostrazioni d'affetto. E forse in fondo non ne hanno nemmeno bisogno no?
Bene, allora aspettiamo questa tempesta e, se qualcuno può, corra al riparo!
Complimenti come sempre, sia per l'impegno che per il risultato! :) :)
Ely

24/02/13, ore 16:16

Fantastico, fantastico, fantastico!
Capitolo assolutamente fantastico! Si capisce che è stato fantastico?
Spero proprio di sì!
E non siamo ancora nel pieno della narrazione, nel momento del casino e degli sgozzamenti tipici di Revy; però, diamine, dal punto di vista emotivo è stato una bomba. Per di più, hai descritto ogni minimo particolare al meglio, tanto che sembrava d'aver la scena davanti agli occhi.
Ma ciò che mi chiedo io adesso è questo: Rock che fine ha fatto?
Secondo me non si è lasciato buttare seriamente giù e sta cercando di trovare un modo per fare il culo a tutti, come sempre; e penso che l'incontro (che spero arrivi presto) con Revy, oltre che una fracca di cazzotti, porterà anche una nuova sfaccettatura al loro rapporto.
Pensa te che beltà! **
Poi, il fatto che Chang abbia accettato le condizioni di Balalaika rende ancor più eccitante il tutto! Non vedo l'ora di vederli in azione!
E infine, cosa diavolo ha attirato l'attenzione della russa? O chi?
La curiosità, la curiosità.
Non temere, non è importante quanto tempo ci metti ad aggiornare, dato che i risultati sono così stupefacenti! E per di più, se il mondo ti viene contro, tu dagli una capocciata, proprio come Dutch affronta di petto le situazioni.
A questo punto, non posso che rinnovarti i miei complimenti ed eclissarmi a leggere un'altra cosina che è stata pubblicata sul fandom di Black Lagoon e che riguarda la tua storia, con il tuo permesso.
A presto,

Saeko.

23/02/13, ore 18:56

Se non hai potuto pubblicare prima ti perdono perchè ogni volta i tuoi capitoli mi sorprendono e sono stupendi.
Posso solo farti complimenti e rimanere ogn volta a bocc apert.