People change. Memories don't
di Styles_000

09/05/13, ore 20:35

è assolutamente aksjdhsiufjvby *w*
certo ci sono qualche errorini ma vabè.. c:
Per la voce credo che sia o Jennifer (di sicuro) o Harry (ma non credo)... lol
Comunque CONTINUAAAAAAA! uu

04/05/13, ore 16:54

Stupendo questo capitolo Love <3 Ovvio tutti solo bellissimi u.u ulalaa romeo e giulietta ehhehe <3 By la tua peace <3

26/04/13, ore 21:51

Ah non so chi sia la voce! Amo anche io Kat!
Questa storia è davvero bella! Sei brava a scrivere!
Scusa se passo ora, ma ho appena finito i compiti!
Spero che continuerai presto, mi affascina, troppo bello deve essere Harry nel ruolo di Romeo!
Brividi, chissà quali brividi!
Oh troppo dolce lui!! *_*
Perfavore! Continua ora!!
Xx M-
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 11:57 am)

21/04/13, ore 11:49

ok a me piace questa stori però peccato che non si sono baciati harry e alex bhe se vuoi puoi anche passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1779183&i=1 ciao bella :)

20/04/13, ore 23:02

CI SONO RIUSCITA BITCH PLEASE I'M A GENIUS (si scrive cosi?)
Sono peggio di Niall muahahah.
No ok, ma devi capirmi ho avuto un Heart Attack quando hanno detto Moreno, volevano far uscire MORENO!!
Vabbè questo capitolo è ajsjd ma non è che Tonno (ironico) ci prova con Alex, se è cosi guarda che non si fa cattivo ragazzo, cattivo.
Se non è chiaro il "tonno" è ironico lol per precisare.
Ora vado a vedere amici, leggere il terzo capitolo e leggere La ragazza in fiamme bitch please i'm a fuckin genius (si scrive cosi?)
Al più tardi.
Alex xx

Ho deciso che ti recensirò tutti i capitoli soffermiamoci su questo:
Allora ti devo dire che Alex non so dicamo mi rappresenta, scrivi bene e le parti diciamo "toccanti" le ho sentite ho sentito l'emozione e poi dai dialoghi dai comportamenti di Alex si vede il suo carattere forte e determinato e io amo molto questo carattere perchè vorrei anch'io avere questo carattere, amo molto questo personaggio perchè oltre che amo il carattere amo il suo nome Alex non so è stato come amore a prima lettura lol.
Ti ho appena seguito io sono @littlemixdrug.
Recensisco dopo i capitoli vado a mangiare.
Alex xx

09/03/13, ore 18:14

Bellissimoooo <3 continuaaa ti pregoo sei una bravissima scrittrice complimenti <3

25/02/13, ore 19:13

aww, mi piace fkjng l'unica cosa è che devi allungare di più le descrizioni e mettere un pò meno dialoghi. il resto va bene. c:

-@taysblush