Strange wedding.
di chilometri

Ehm, ciao.
Beh non so come cominciare in realtà..
Volevo solo dirti quanto mi è piaciuta la tua storia.
Non sono assolutamente una Larry Shipper, ma ho letto parecchie delle tue storie e mi sono piaciute tutte tantissimo, davvero.
Amo come descrivi Harry e Louis, i paesaggi e le situazioni.
Credo che la dichiarazione di Harry in chiesa sia stata una delle più romantiche che ho letto.
Devo ancora smettere di piangere.
E poi ho amato la parte in cui Louis dice ad Harry di amarlo.
''[...]quindi mi siedo e ti aspetto».
Si siede sulle foglie, non importa del freddo o dell’umido.
Poi respira.
«Proprio come tu hai aspettato me».''
Sono scoppiata a piangere come un'idiota in questa scena, ma mi ha fatto troppa tenerezza.
Anyway, ho scritto questa recensione con i piedi, ma sono le 2, sono stanca e ho gli occhi e la mente appannati per le lacrime.
Ci sono poche storie che mi fanno piangere e la tua è una di queste.
Grazie davvero.
Un grande bacio e non smettere di scrivere!
xharrylovesme.

Dopo aver recensito Forbidden love eccomi qui.
Amo te e le tue storie, con il tuo modo di scrivere mi fai uscire di testa, giuro! Penso che, se scritto da te, sarebbe piacevole leggere qualsiasi cosa!
Aggiunta anche questa alle preferite, mi sembra abbastanza ovvio ;)
Baci Beba ^^

Ho deciso di recensire all' ultimo capitolo, così, per comodità (:
Faccio una premessa: di solito, io non recensisco quasi niente, solo quando mi va e mi piacciono davvero le cose.
Perciò, ritieniti fortunata lol
E' bellissima, davvero.
Il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi, meravigliosi.
E niente, spero di arrivare a scrivere come scrivi tu, perchè, davvero, è meraviglioso.
Un bacio,
-Lù

Questo capitolo boh, è stato il più difficile da leggere e mi sento anche che sarà il più difficile da recensire, perché quando si legge qualcosa di davvero bello è poi anche difficile trovare parole che eguaglino in bellezza quelle che si sono appena lette. Quindi, ti chiedo scusa se alla fine questa recensione risulterà una schifezza, ho fatto del mio meglio per evitarlo.
Partiamo dal fatto che Harry arriva in Chiesa e pronuncia il discorso più bello che abbia mai sentito fare da un oppositore di un matrimonio, e in generale una delle più belle dichiarazioni
d'amore che abbia mai avuto il piacere di leggere. E anche quella di Louis è perfetta, diamine, è così perfetta che se fossi stata in Harry gli sarei saltata addosso – e anche se non fossi stata Harry, probabilmente, perché mi sono letteralmente sciolta.
Insomma, questa fanfiction è un semplice capolavoro. Non è troppo lunga né troppo corta, semplicemente perfetta. Meriti davvero tutti i complimenti del mondo, sei un'ottima scrittrice.

thesharpestlives.

P.s. Ho postato le recensioni una dietro l'altra non perché sono veloce a scrivere, anzi, tutt'altro, ma perché le ho scritte tutte su un file di word e poi le ho postate (:

Sarò breve (credo) perché sono semplicemente rimasta senza parole. Davvero, non so cosa dire se non che mi hai letteralmente meravigliato.
Mi hai fatta piangere, sorridere, pensare. Mi hai fatto sentire le farfalle nello stomaco, il dolore e la gioia, come ai protagonisti.
Mi hai fatto capire come si scrive. Perché sei semplicemente bravissima. Questa storia la metto tra le preferite - cosa che non faccio molto spesso - perché ti assicuro che se lo merita. E lo meriti anche tu.
Stavo per ucciderti quando Louis manda via Harry dalla chiesa, perché mi hai fatta sentire ferita, come lui.
Avevo il cuore che scoppiava dalla felicità quando ho letto il lieto fine.
E ora che ho letto tutto questo ultimo capitolo, credo che sentirò la mancanza di questa fanfiction.
Insomma sei stata bravissima, ti faccio infiniti complimenti, davvero.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché sei stata semplicemente stupenda.
Alla prossima, un bacione enorme,
Lucia.

Ed è la seconda volta che piango leggendo qualcosa sui Larry che hai scritto tu.
Apparte che scrivi meravigliosamente, ma... Non so. Ho sentito i brividi in questa parte fine, durante il loro bacio, come se fossi lì, con loro. Come se li stessi acclamando ed amando più che mai. Mi stai facendo desiderare sempre più un loro coming out.
Quei due sono perfetti insieme. Come si fa a non notarlo?
Comunque storia fantastica. Descrizioni davvero uniche.
Bravissima!
-Tatia;

O M G. Avevi per caso intenzione di uccidermi? Poi con Give Me Love e MINE di sottofondo... MINE?! VERSIONE GLEE CAST, POI? Devi essere impazzita... No, dico sul serio perchè il mio povero cuoricino ad un certo punto non ce l'ha più fatta e ho iniziato a dondolare sul letto in preda ai singhiozzi sospirando "AIUTO. AIUTO. ODDIO" ahahaha renditi conto dell'effetto che fai!
No va beh. Scusa ma una cosa negativa in questa ff non la riesco proprio a trovare. Dire che è meravigliosa è dire poco. Ecco perchè ora mi farò un giro nel tuo account per vedere se hai scritto altri capolavori c:
CiaU

ě la mini-long piú bella ed emozionante che abbia mai letto,dio mio :'')

Ma.........Ma...........Ma.........Mannaggia la pupazza (?) !!! Mi sono ricordata ira di recensire... Ma io sto piangendo come una fontanella in centro.... Poi è troppo agsjfjc..........................Bo... Ciao! ♥♥♥
No vabbè a parte gli scherzi...
E' veramente stupenda, sei bravissima a scrivere! çwwwwç
Dio che bella che è!!

[♥♥♥]

«Ti ho amato dal primo momento, okay, Harry? Dal primo momento in cui dal basso dei tuoi undici anni mi hai sorriso e ti sei seduto al tavolo in mensa con me, perché “hai degli occhi belli, mamma dice però che anche i miei lo sono”, allora io ho ricambiato, e ti ho risposto “a me piacciono le tue fossette”. Ti ho amato quando mi raccontavi delle tue cotte ed io sentivo qualcosa allo stomaco e non capivo cosa fosse, perché che ne potevo sapere io, di chi avevo davanti? Ti ho amato quando mi hai detto che odiavi i film horror, però se li vedevi assieme a me non ti facevano così paura, io ti ho spinto e ti ho detto che stavi diventando troppo smielato».
tu.non.hai.idea.di.quanto.io.stia.piangendo.
davvero, io..dio non so cosa dire. sembrava tutto stare per cadere e poi arriva louis..e louis dice queste cose. dice queste frasi e io piango. piango perché vorrei che questa storia fosse vera, e c'è un po' di verità in tutto ciò che c'è scritto. c'è amore ovunque perché harry muore d'amore per louis, e louis muore d'amore per harry. ed è quello che hai scritto. dio, tu l'hai scritto e l'hai fatto così fottutamente bene. non so neanche come finire questo commento perché in realtà vorrei scrivere sulla perfezione di questo capitolo per sempre.
non vedo l'ora che tu continui, davvero.
-marown.

Sto piangendo di gioia. E' qualcosa di troppo bello. E' qualcosa ti troppo stupendo. E' semplicemente cosa vorrei per loro: l'amore eterno... *-*
Dio quanto è bella! :')

ecco, ecco cosa mi lacera dentro.
queste cose, perchè sì
immagino due Louis e Harry adulti e vecchi,
che si tengono per mano e ricordano di essere cresciuti insieme.
oh dio, sto piangendo,
complimenti davvero, sei meravigliosa

Geeeeeeei.
Bellabellabellabella i miei feeeeeeelings.
Oh, i miei feeeeeeelings.
Tutto è bene quel che finisce bene, in culo alla beard <3 (ahahahahahahah)
Se fossi stata El sinceramente un bel calcio nelle palle non gliel'avrebbe tolto nessuno e poi BUUUM avrei fatto esplodere una bomba c: (sono un tantinello isterica.)
Aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro tibi, lo sai che io leggo tutto quello che scrivi u.u
Love yaaaaaa.
Well.

avevo letto il capitolo oggi pomeriggio e ho pianto come una fontana, poi poco fa ho letto la tua risposta alla mia recensione dove mi dicevi che avevi postato la quarta parte e io ho pensato 'ma io l'ho già letta!' e piango di nuovo perché mi viene la stupida idea di rileggerla, sono una masochista cwc
ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo mentre piangevo, sembravo un cane in calore , anche perché emettevo strani mugolii e .. boh, non credo ti interessi la mia reazione quindi mi tappo la bocca e ti dico semplicemente che questa quarta e ultima parte è quella che preferisco e alla fine avevo tipo il diabete e quei due sono dolcissimi e la gif finale e .. è tutto così asdfghjkl
infine vorrei ringraziarti per aver scritto questa minilong perché mi ha emozionato davvero moltissimo e te ne sono grata, è stato un onore leggerla ç__ç asdfghjkl
*mangia un cucchiaio di gelato*
*si asciuga le ultime lacrime*
*fa ciao ciao con la manina*

Io sono commossa all'ennesima potenza. Ho letto la storia una seconda volta prima di lasciare questa mia ultima recensione,forse perché non sono ancora pronta a lasciare andare l'idea di Louis ed Harry che tu hai creato,ma con un filo d'amarezza devo tornare alla realtà senza mettermi a piangere troppo.(Le mie recensioni sono sempre senza un filo logico,sorry).
Tu per me sei un mito,una divinità delle fanfiction Larry,una delle colonne portanti di questo fandom!
Non ho mai trovato nulla di incorretto o lasciato al caso nella narrazione,il tuo modo di scrivere è così fluido che sembra quasi che la parole scorrano via davanti allo schermo e trovo che questo capitolo sia stato il coronamento di una fanfiction decisamente ben riuscita!
Spero di leggere qualche tua altra opera molto presto<3
Vorrei scrivere di più,ma sono di fretta:) Scusa gli errori e scusa soprattutto per il commento sconclusionato.
Sei meravigliosa.
un bacio