Realtà e illusione
di Nahash

22/08/14, ore 09:49

Bella! Linguaggio adeguato e molto elegante. Mi dispiace solo che sia finita così presto!
Comunque davvero complimenti! Mi è piaciuta molto!

09/03/14, ore 23:22

Ciao :)
Per quanto breve sia stato il tuo testo, mi è piaciuto :3 le parole sono poche ma efficaci e sono riuscite a far comprendere la sofferenza di Anna in poche frasi, e questo non risulta sempre facile in testi così corti. Sei riuscito/a a parlare sia del suo amante sia di suo marito dal suo punto di vista e questo ha reso tutto più credibile come se fosse stata lei stessa a dettare le parole. Complimenti, soprattutto per aver compreso appieno la psicologia del personaggio :3 Bella anche la scelta dell'immagine all'inizio a proposito lol
Giulia

12/06/13, ore 16:17

Bellissima. Breve ma efficace. Ho amato il libro, anche se ho preferito il film...Keira è una delle mie attrici preferite.
Comunque, tornando alla tua drabble, è stupenda.
È meglio non perdersi in parole, ma andare dritti al punto.
Davvero davvero complimenti.
Un bacio♥

24/02/13, ore 20:06

Poche parole per descrivere un tormento senza nome, un sentimento scisso in attimi tangibili e colorati come tante piccole stille di dispiacere, perse in un mare sconfinato.
Mi è piaciuta molto, mi ha fatto ricordare quell'atmosfera piena di follia concatenata che si ancora allo spettatore.
Ben riuscita!