mindless desire.
di outoftowngirl

07/09/13, ore 02:33

Justin in questa storia è la tenerezza.
Balbetta, è impacciato e timido, boh.. vorrei abbracciarlo e tenerlo tra le mie braccia come se non ci fosse un domani.
Questa storia mi incuriosisce e anche parecchio, poi tu scrivi benissimo quindi posso dire solo fdkjhbgkdjh.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto tesoro.

09/07/13, ore 21:37

valentina valentina valentina
quanto scrivi bene? ti odio. no, okay, scherzo.
bho, non so cosa dire. è stupenda questa fanfiction.

vero che quando continui (spero che non sia tra tre mesi), me lo dici? lmao

alla prossima.

05/06/13, ore 11:49

Non so te, ma a me Justin qui fa una tenerezza assurda. E' così impacciato, timido, tenero che.. boh, non so, starei tutto il tempo abbracciata a lui.

E' carino da parte di Eden prendersi cura di lui, però... lo ha messo un po' (tanto) in imbarazzo, soprattutto perché stava per rivelare il suo segreto, chiamiamolo così.

La sorella di Eden mi sta sulle scatole, posso dirlo? lol è inopportuna D:

Anyway, aspetto impazientemente il seguito, spero non farai passare altri tre mesi lol questa storia mi piace parecchio appunto perché  diversa dalle altre e l'idea di Justin gay, non so, m'incuriosisce.

Much Love,

Giulia

28/05/13, ore 16:25

Ehi, quanto continui? Ti prego, ho letto quei 2 capitoli almeno 39 volte lol voglio sapere il continuo, è così intrigante e diversa dalle altre jagwmpjgdp *--* complimenti per l'idea, Spero che continuii! Xx

02/04/13, ore 22:34

Ciao, ho appena iniziato a leggere la ff e devo dire che l'ho letta tutto d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il continuo perciò aggiorna presto gdhuf

30/03/13, ore 23:58

Oh gosh, perché non posti il seguito? Io non mi sarei mai immaginata Justin gay.. Oh, andiamo! AHAHAHAHA però mi piace questa sua versione e mi piace il modo in cui scrivi. Mettendo da parte il fatto che io adoro anche quella Santissima tua ff, Burlesque, che non hai continuato e per questo ti ucciderei (*risata malefica*) adoro anche questa, da morire direi. Due capitoli e mi hai fatta sbarellare, complimenti. Hai delle originali, e per questo belle, idee e uno stile raffinato. Me gusta.
Io aspetto qui, nell'angolino e mi auguro che tu possa continuare questa cazzo di ff (fine come un camionista che si è chiuso il dito nella portiera) e.. Niente. Ho finito le cose da dire.
Besossss.
-marss alias marsdarkside

13/03/13, ore 09:51

Perché non mi hai detto che avevi aggiornato? :(

Odio perdermi gli aggiornamenti, poi mi viene da insultarti mentre vorrei dirti di aggiornare prima, ma non posso farlo perché effettivamente non sei in ritardo. LOL

Bene, GhettoGirl, passiamo alla recensione seria (che da me non avrai mai
ʘ‿ʘ)

E' inutile che io ti dica quanto ami Justin in questa storia, solitamente lo amo quando è un bad boy, ma non troppo bad *giulia versione frasi contorte mode on*. Però qui mi stra piace, cioè, sembra tanto tenero e non riesco a vederlo proprio come uno sfigato, perché secondo me non lo è affatto. Poi difficile immaginarsi Justin come sfigato cronico, quindi diciamo che il suo essere umanamente figo rende complicate le cose. lol

Beh, stando a quando Eden pareva presa da questo bellone di nome Evan, sono contenta che sia rimasta con l'amico a guardarsi il film ed a parlare. Sono carini insieme, peccato che a lui Eden non interessi.

Bene, io mi dileguo perché mi sono sciolta abbastanza con questo Justin carino e coccoloso, quindi ti saluto e aggiorna presto. (ma stavolta dimmelo çç)

Much Love,

Giulia

12/03/13, ore 14:14

ayee Vale!

chiedi anche se vale la pena continuare? vuoi anche ti risponda? puoi scegliere tra:
1. risposta gentile.
2. insulti pesanti.
3. meglio non rispondere.

Optiamo per la prima, mi sento dolce oggi: sì, vale assolutamente la pena di continuare perché è una storia diversa, ha una trama dolce.
Justin sfiigatello, omossessuale, con gli occhiali (ti odio per aver detto questo. io AMO quando Justin indossa gli occhiali.) direi che è perfetto, quindi sì, continuala perché merita e perché sono curiosa di vedere come te la sbrighi. So che non mi deluderai, quindi impegnati.

Aggiorna presto sia questa che Burlesque perché muoio ad aspettare.
Un bacio,
Fede

11/03/13, ore 21:23

non so più che dirti omg
no, serio, se in ogni recensione ti scrivo che sei bravissima, che mi piacciono tutti i capitoli e che voglio il continuo prima di subito, non è più divertente. :c
comunque vabbè, tanto per cambiare amo questo capitolo, è scritto divinamente(?), anche se non ho ben capito l'ultima frase lol
cioè tipo che lei stava cercando di dirgli che poteva trovarlo 'attraente' come fidanzato, in un certo senso? spiegamelo plis ahah

ripeto, voglio justin gay pure nella realtà ma nessuno mi ascolta, uff. ):
addio, un bacio. :)

10/03/13, ore 21:02

sono adorabili insieme ma justin non prova amore (?) per lei cc
l'ultima frase mi é piaciuta troppo e adoro il tuo modo di scrivere. una delle mie fanfiction preferite.
complimenti,

bacioni, letizia

10/03/13, ore 12:41

sau vale,
ho appena letto il capitolo mlmlmlml.
mi piace tanto, è diverso dal solito, ma non solo per justin gay ma anche perché lui per una volta è un nerd che deve scoprire se stesso, e mi fa impazzire, per una volta lui non è il duro ma lo è di più lei, gooooood.
hai chiesto se vale la pena continuare, beh si, vale la pena continuare tze.
ora ti lascio,
kiss kiss.
sbii

10/03/13, ore 12:34

ho aspettato minuti, ore, giorni, settimane, mesi, ANNI per questo capitolo, AHAHAHHAH no scherzo.
nonostante il tuo aggiornare dopo settordici anni, questa storia già al secondo capitolo mi prende da morire.
sono curiosa. sono curiosa di sapere come andrà a finire, se eden si renderà conto che quei lineamenti che tanto ama potranno essere suoi, un giorno.
aaaaaaaaaaaaaah, vabbè aggiorna velocemente sennò ti infilo un topo in culo, k-k-kisses mia piccula figona.

10/03/13, ore 09:24

vuoi saperlo? sì, ne vale la pena continuare, perchè questa storia è diversa da tutte le altre e mi attira tantissimo perciò continuala e bo.
scrivi stra-benissimo, dico davvero dfghj.

03/03/13, ore 16:12

ciaaau, sono anche qui c:
ma andiamo quale persona sana di mente scapperebbe mai dopo aver letto un prologo così? E' perfetto: intrigante, scritto meravigliosamente e soprattutto è l'inizio di una storia diversa e fantasiosa. Per non parlare del fatto che per pubblicare una storia così ci vuole tanta fantasia, e tu ne hai in abbondanza, basti pensare al nome della protagonista, è uno di quei nomi "strani" che io adoro, potrebbe chiamarcisi mia figlia così, grazie a te lol; e adoro anche il titolo! Sarà una storia fantastica, l'ho già messa tra i preferiti, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà hgfrytejdb. sei bravissssima, te lo ripeto anche se lo sai già, lol.
Baai.♥

01/03/13, ore 19:37

AAAAAAAAAAAAH DHCGDCGDI,la amo già ç_ç davvero,mi stupisci ogni volta. eheheheheh la parte di giustino me gusta:c ok la smetto,aspetto con ansia il continuo. ccccccccciau amu.