Bloody Life
di LaUrA43587

07/12/14, ore 19:54

Ciau, mi piace la ff infatti spero che continuerai a scirverla e un peccato lasciarla all'inizio.
E molto intrigante e una delle poche che mi ha coinvolto subito.
Bhe a presto spero ciau da Teuk9643

12/06/13, ore 22:43

mi intrega questa storia perciò non mi lasciare imn tredici

15/03/13, ore 00:09

Tu davvero non puoi farmi questo -.-
Insomma non puoi finire tutti i capitoli con un infinita di interrogativi >_<
Ora sono curiosissima di sapere chi è il povero ragazzo intrappolato e chi è il vampiro ''Salvatore''(?)
Comunque, questa storia mi sta piacendo davvero tanto <3 Complimenti anche al tuo modo di scrivere *^*
Non vedo l'ora che aggiorni *____*
Ci vediamo al prossimo capitolo!!! <3

14/03/13, ore 20:59

BDWNOSAMPO DONNA TI AMO.
Il capitolo è stupendo brava brava brava ♥♥ Iniziano a piacermi sotto forma di vampiri °v°
Eeh povero il nostro Jong depresso... *da pacca sulla spalla* su su Jong...
MINHO IN MEZZO ALLE FIAMME? NAAAA TAT
Ora... IO DEVO SAPERE. Chi è quello schiacciato dall'alberoooo °A° ? Mi toccherà aspettare fino al prossimo capitolo.... Pubblica in fretta neh! u.u
Un bacione alla prossima ♥

09/03/13, ore 00:08

Allora iniziamo dal fatto che amo le FF sui vampiri *-*
L'inizio è promettente e, siccome ho letto tante tue FF, e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, già so che sarà un successone ;3
Ovviamente povera Kristine ç_ç quella crista non aveva fatto nulla per finire uccisa in quel modo XD e poi mi ha incuriosito molto la frase che hai scritto prima dei '3 mesi dopo'
Chi è che deve essere liberato? e soprattutto chi gli ha ordinato di ucciderla? é_è
Ma penso che queste sono le domande che un po' tutti si fanno leggendo questo primo capitolo XD
Coooomunque non vedo l'ora che aggiorni :3 sono troppo curiosa <3
Quindi Ciaooooo e aspetto con ansia <3

P.S. 'Sta recensione non ha molto senso, ma cerca di capirmi e 0.04 e domani dovrei svegliarmi alle 6.00 é_è, in più ieri ho fatto le orine, quindi sono stanchissima... *si sente una deficente per aver scritto cose inutili* Allora alla prossima :')

23/02/13, ore 22:07

Ammmmmmore sei tornata *^* ♥ Ti ho aspettata tanto ;-;

Allora sarò sincera, le storie di vampiri non mi fanno impazzire... Ma questa... Beh... C'è sempre un eccezione no? In questo caso sei tu ♥
Povera Katrine, ho avuto male pure io leggendo ahahaha
Poi Minho vampiro....... Mi contengo perché sennò mi fanno chiudere l'account AHAHAH Jinki cattivo.... Me gusta assai ;3
Vedi di pubblicare in fretta, devo sapere come continuaaaaa °A°

E dopo questo piccolo sclero ti mando un bacio e ci sentiamo alla prossima :33♥