Loving him was red.
di chriseyes

03/05/13, ore 17:23

hei!! mi faccio sentire come al solito, ormai :)
che dire, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. lo sai che sei veramente migliorata a scrivere? veramente, le descrizioni sono più belle, l'unico problema è che sei passata dal passato al presente per poi tornare al passato. comunque non è un problema, il capitolo resta comunque fantastico c:
ma quindi lei odia il padre perché ha un lavoro che lo fa stare lontano casa?
beh, aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia
Giulia

Ma ciao bella :D Si si, ho letto questo magnifico capitolo e....... Secondo me è fantastico *-* E per me sarebbe magnifico finire questa storia anche così però ammetto che mi mancherebbe! Dipende tutto da te, leggendo questi 6 capolavori mi rendo conto che non saprei starne senza. Spero che farai la scelta più giusta per te ma anche per noi lettrici, che non so come faremo senza questa ottava meraviglia del mondo *__* Mi dispiace contestare Valentina ma i suoi occhi sono la nona U___U E tu sei bravissima, tua cugina non mente mai ;D

heiiiiiiiiii!
bello, bello, bello!
veramente, questo capitolo è bellissimo!
la spiaggia, lui che le dedica la canzone, si dicono a vecenda che si amano *-*
mi piace troppo, credo che fino ad ora è il capitolo più bello!
devo dire che, almeno secondo me, sei migliorata a scrivere :D
riguardo al fatto se continuare la storia o no, non lo so, mi dispiacerebbe abbandonarli così!
però fai come ti pare :D
beh, comunque alla prossima

02/04/13, ore 22:51

Brava ragazzaaa. Ja non mi va di scrive, sì è bella bella bella e blah blah! Perfetta sisi! È asdfgh ovviamente. Anche un po' Auschwitz e vodka! Ciao Creti'

02/04/13, ore 17:11

Hei c: non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace tanto la tua storia, continua presto:) baci _secretly_

02/04/13, ore 17:07

Ciao c: la storia mi piace sempre di più:) ora continuo a leggere <3

02/04/13, ore 17:05

Ciao, sono sempre io:) mi piace davvero tanto, solitamente leggo storie con capitoli chilometrici,ed é una delle poche volte che leggo storie con capitoli corti, e mi piace davvero tanto. (Anche io scrivo capitoli corti, credo che per il lettore sia meno stancante). Ora vado a leggere gli altri capitoli c:

02/04/13, ore 17:01

Ehi c: sono quella di twitter:) per ora ho letto solo questo capitolo e mi piace davvero tanto:) ora continuo a leggere:)

30/03/13, ore 23:28

Oh mio Dio ma è bellissima questa storia! Che aspettavi a dirmelo, cugina? :P Sei mitica, io lo sapevo ** Continua presto che ti seguo con taaaaaanto piacere :D

21/03/13, ore 19:26

*-* come sono carini!! li amo tutti e due! u.u
penso che in ogni capitolo migliori di un po', sei molto brava!
sto ascoltando la canzone, e devo dire che mi piace! :D
beh, che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! c:
quindi, alla prossima!
un bacio

17/03/13, ore 15:10

mi piace un sacco il tuo modo di scrivere sandjf è semplice e chiaro,ma ha proprio qualcosa che mi 'attira' (?) comunque,anche la ff mi piace.non ne leggo quasi mai di originali lol
swiftssmile_

16/03/13, ore 17:31

anche questo capitolo mi piace molto :D sono così carini Valentina e Luca c:
penso che Valentina si era già fatta qualche film mentale quando ha letto: Noi due ahahah
aspetto impaziente il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire :D
quindi alla prossima!

16/03/13, ore 17:25

bello, bello, bello.
mi piace veramente tanto :D i disegnini sui quaderni salvano da un sacco di ore noiose ;)
comunque, volevo dirti che forse è meglio se metti i trattini quando finisci un discorso, ad esempio: - Buongiorno dico alla signora.
secondo me è meglio se dopo "buongiorno" metti il trattino.
non è affatto una critica, è solo una cosa per il futuro c:
alla prossima!
un bacio xxxx

16/03/13, ore 17:19

bandierina verde anche per te! u.u mi piace come idea il fatto che due ragazzi si incontrano così :D
mi piace molto anche come scrivi. (una volta ho provato a scrivere al presente, ma non ci sono riuscita... quindi doppi complimenti! c:)
ora vado a vedere i prossimi capitoli, poi ti dirò cosa ne penso :)

15/03/13, ore 21:48

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994