Still a long way to go
di Shichan

24/07/14, ore 15:27

Buh.
Mi fai amare Kise più di quanto dovrei. Non ho mai provato particolari sentimenti per lui, ma adesso la cosa sta rapidamente degenerando. Not good. Mi fa triste vedere la sua confusione, fa davvero venire voglia di abbracciarlo. Il pezzo con Jun mi ha intenerita da morire, esprime davvero tanto quella sorta di curiosità che si tende a temere quando davanti è tutto particolarmente buio. Boh. vado a leggere l'altro. Puzzi.

18/04/13, ore 14:55

Eeee za za za zam. Qui che dire. Capitolo di passaggio o no (?) c'è di mezzo sicuramente la famigerata giornata shopping tra Kise e Momoi che più di quello e petteguless, non possono tirare fuori xD Insieme sono carinissimi, devo dirlo, tanto amici. Un po' come ti immagini l'uscita con il famigerato amico "gay", o almeno, com'è stata stereotipata xD Tralasciando che Kise ha scelto un regalo per Aomine ed insomma, può rilegare l'incidente del bagno, ma Aomine è sempre li uwu <3 Non può distrarsi che qualcuno puntualmente prende e glielo ricorda xD
Poi un'altra cosa che mi è piaciuta è il rapporto che sembra crearsi tra Jun e Kise, perché per ora può parlarne solamente con Jun e usarlo come punto di riferimento per certe cose, per i propri dubbi.
E Jun è disponibile e tanto carino, ti verrebbe d'amarlo solamente perché non può starti antipatico, gentile e paziente com'è ;w;
E tu con i finali sei un genio, te lo dico io.
Credo che come descrivi tu i pensieri di Kise, quello che pensava del rapporto di Aomine e Tetsu, ma anche in generale beh... è stupendo. Non so se te l'ho mai detto chiacchierando, ma credo siano IC i personaggi, davvero ;w, D'altronde, hai un Kise dentro di te. -ambiguità-

25/02/13, ore 13:41

Ciao ^_^
Sono felicissima che hai aggiornato, ero molto curiosa di leggere il secondo capitolo di questa storia!
Mi è piaciuto davvero molto, prima di tutto perchè abbiamo un caratterizzazione più precisa di Kise. Devo dire che lo trovo estremamente IC, e adoro il modo in cui lo descrivi, come lo fai pensare e agire. Se devo pensare a un Kise, al di fuori del campo da basket, lo immagino proprio così.
Mi è sembrato molto naturale anche il fatto che cercasse delle risposte, su quanto sta provando, da Jun. Mi è piaciuta tanto la scena del pranzo, l'ho trovato un momento davvero tenero. Non tenero in senso romantico ovviamente xD Ma vedere un Kise imbarazzato, che "gioca" con il cibo, e un Jun che pur avendo capito tutto (secondo me, poi magari mi sbaglio...XD) decide di rispettare i tempi dell'altro, senza fargli ulteriori domande...mi ha fatto scappare un sorriso. Penso che nascerà proprio una bella amicizia tra i due, e sono sempre più convinta che Jun sarà fondamentale per Kise.
Ultima cosa, il riferimento al rapporto tra Aomine e Kuroko. Penso che sarà molto interessante veder approfondito questo aspetto, e quanto questo abbia inciso su Kise (sempre che hai intenzione di affrontarlo, ovviamente XD ).
Non so perchè, ma sono sempre stata convinta che Kise abbia un pò sofferto lo stretto rapporto che c'era tra i due. Ma questa è una visione mia ovviamente, anzi, una sensazione più che altro.

Beh, ti saluto, mi sono già dilungata abbastanza ^_^
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! Un saluto!