Don't talk to strangers
di thatpurpleswagg

16/04/14, ore 21:26

La testardaggine di Jazlyn mi sta sul cazzo ogni volta di più. Dio santo non può stare zitta per una santissima volta e fare quello che dice Jason? Giuro se scopro che Feccia davvero mentiva quando diceva di essere suo fratello godo all'infinito lol. Comunque siete troppo brave a tradurre,troppo. Continuate cosi :)

24/07/13, ore 20:32

Allora.. ciao!
Ho iniziato a leggere la storia senza prestare attenzione alle vostre note... brutta mossa; non potete nemmeno immaginare cosa abbia capito. Pensavo sul serio che Justin (perché al posto di Jason immaginavo comunque lui) non le volesse dire il suo vero nome LOL Mi piace la storia, anche se la scrittura non è una delle migliori...
Comunque, mi dispiace che questa non sia una recensione positiva, tutto il contrario.

E' una traduzione, e secondo me voi svolgete un lavoro davvero ottimo, ma questo non toglie che alcuni sbagli (molto frequenti) ci siano, e uno dei più importanti è che spesso - non sempre- il dialogo lo iniziate con la minuscola, ma questo fatto è presente in parte, non sempre; e non capisco se siate voi, o la scrittrice della storia.
In quanto alla punteggiatura, ovviamente non posso criticare molto, dato che non ho letto la storia originale, e non so se siano stati sbagli della scrittrice.

Ho voluto però scrivere questa recensione negativa per farvi comprendere che io potrei fare presente all'amministratrice che voi chiedete delle recensione per aggiornare.
Non potere obbligare a recensire.
A qualcuno potrebbe anche non andare, ma il bello è che lo sapete, sapete che è contro il regolamento...
Ma se continuerete, lo farò presente.
Si recensisce per far sapere alla scrittrice cosa si pensa sulla storia, non perché altrimenti quest'ultima non aggiorna più.
-Spero abbiate capito, ciao.