E all'improvviso la paura scomparse come scompare un fuoco d'artificio nel cielo.
di _antigone

Ciao, piacere!
Mamma mia da quanto tempo cercavo una fanfiction su Soichiro e Sachiko! Sono rarissime!
Ti faccio i miei complimenti perché la fic è veramente scritta bene, molto scorrevole, i vari flashback non impediscono lo svolgimento della storia, che prosegue senza risentire delle pause. Non sempre è così scontato!
I due innamorati sono così carini! Credo veramente che tra loro ci fosse un amore puro, enorme, immenso...e tu l'hai espresso molto bene!
E quando hai parlato della paura di Sachiko di perdere Soichiro a causa del suo lavoro...cuore spezzato :'(
Complimenti, mi è veramente piaciuta!
A presto :)

*^* Diiiiio! Ma... Sai che immaginare Sachiko e Soichiro giovani mi fa uno strano effetto? O.O tipo nei flashback me li sono immaginati e ho pensato che sono davvero una bella coppietta felice.
Beh vorrei complimentarmi perchè ho notato in descrizione che hai raggiunto il terzo posto (e capisco anche il perchè... Con questa meraviglia! *^*) e anche per la storia fantastica.
La notte di capodanno... Una notte magica e piena d'amore.
Complimenti ^^
Spero di rivederti presto in questo fandom c':
Lu*

3° Classificata
MaryDB con “E la paura scomparse come scompare un fuoco d'artificio nel cielo.”

Grammatica: 9,5/10
Non ho trovato molti errori, a parte un errore di distrazione “abbbassò”, come vedi c'è una “b” in più, ma niente di che. Inoltre “Perché” si scrive così, hai solo sbagliato l'accento. Hai scritto “valigetta” con la “i”, il che è errato.
Titolo: 5/5
Il titolo non è banale, anzi è pensato e intelligente. Per questo ti do il massimo punteggio, si vede che ci hai ragionato e che non hai messo il primo che ti capitava in testa. Brava!
Stile: 5/5
Ma... ma... adoro il tuo stile! Sei davvero spettacolare. Le tue descrizioni sono semplici, ma concise, ho adorato ogni periodo. Davvero sei stata bravissima, non riuscivo a smettere di leggere. I flashback hanno dato alla storia un tocco speciale, inoltre hai rispettato il numero massimo di parole, complimenti!
Originalità: 20/20
Non avevo mai letto una storia del genere su questi due. Fortunatamente ho letto prima la tua che mi li ha fatti adorare ancora di più. Sei stata originale senza ombra di dubbio, non ho trovato niente di scontato o banale. È stata una storia dolce ed emozionante e per questo ti ringrazio. Bravissima davvero.
Uso della frase: 9/10
La frase è stata usata bene, non appare in tutta la storia, ma la corona bene. Ho trovato davvero emozionanti le parole del marito, anche se pensate in principio. Bravissima!
IC dei personaggi: 9/10
I personaggi mi sono sembrati IC, ma dato che, diciamo, ti sei “inventata” il loro carattere non posso darti punteggio pieno. È come creare un OC. Nonostante ciò Yagami è apparso molto ma molto simile a quello presentatoci nel manga e nell'anime. Perciò mi sento di darti punteggio quasi pieno.
Giudizio personale: 5/5
Dire che mi è piaciuta è dire davvero poco. Mi sono commossa, è una storia malinconica e dolce, ho adorato soprattutto i momenti in cui Sachiko si fermava a pensare. Quando i due si incontrano, mi hai fatta davvero emozionare un sacco. I miei complimenti davvero. Punteggio massimo senza dubbio! ♥
Totale: 62,5/65

Vitzi°°

Innanzitutto piacere ^^
Ho appena finito di leggere questa one-shot è l'unica cosa che mi chiedo, è il perché non abbia ancora ricevuto una recensione.
Insomma, è scritta benissimo!
Beh, vorrà dire che te ne lascerò una io :)

Prima di tutto lasciami dire che sì, sei stata originale.
Uno, per aver scelto un pairing che nessuno si fila.
E due, per il modo in cui lo hai trattato.

Ma passiamo ora alla recensione vera e propria.
Parto col dirti che è semplicemente stupenda!
Mi ha sempre incuriosito il rapporto fra Sochiro e Sachiko, insomma, penso che si siano davvero trovati ^^
E vedere Sachiko triste per l'assenza del marito mi ha fatto davvero intenerire.
La conclusione poi, è qualcosa di sublime.
Fa vedere un Sochiro mai visto, capace di scomporsi solo per l'amata moglie.
Veramente bella, non c'è che dire.

Concludo quindi facendoti tanti tanti complimenti ^^
Davvero brava!