Fuck the world, i'm in love with you
di Horan_Hug123

22/07/13, ore 17:15

Alour...
premettendo che é la prima storia che recensisco in questo fandoom, e che non sono ne una fan degli 1D ne una vera e propria directioner, questa storia mi piace molto, la trovo davvero bella e scorrevole, nonché divertente. Adoro il personaggio di personaggio di Jordan, ed ogni volta che nei primi capitoli chiama Zayn Osama, talebano, Gheddafi e Bin-Laden crepo dal ridere.
Ora smetto di romperti, continua al più presto

Saluti carrini e coccolosiH (?)
DiaccHan~

15/07/13, ore 16:05

Stupendo questo capitolo e non solo anche tutta la storia :')

14/07/13, ore 20:58

Che bello <3 oggi ho scoperto quests storia e me ne sn innamorata totalmente.. Bello

06/07/13, ore 23:54

Ciaooooo ho iniaziato a leggere la tua ff gg pomeriggio...me la sn letta tt in una volta e adesso sn qui a ritagliare un pò di tempo x recensire una storia fantastica, diversa dalle altre, ha qualcosa in +! Come noterai ho anke messo la tua storia tra le preferite!!! Adesso me ne vado ma posso kiederti di dirmi quando aggiorni? Cosí saró pronta subito a recensire...Ciaooo e un bacio

06/07/13, ore 23:14

Mi piace molto questa ff nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravaa xoxo G.

06/07/13, ore 23:08

Bellissimo .Questa Fan Fiction è bellissima tu hai detto di recensire l'ultimo capitolo e io lo fatto.
Speriamo che continui con un altro capitolo sono troppo curiosa di vedere cosa succede tra jordan e zayn

06/07/13, ore 21:57

TIII PREGO CONTINUA.. ascoltami okay? io fino ad adesso non ho commentato la tua FF ma lo letta e aspettavo sempre un tuo aggiornamento.. ci saranno altre 300 persone che la leggono ma non recensiscono quiiiindi continua subito .. voglio sapere la reazione di zayn quando jordan gli dice che è il padre di Genna.. TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOO

28/06/13, ore 15:36

Oddio voglio sapere come reagirà Zayn...Comunque sei una brava scrittrice e riesci (al meno a me) a farmi sentire Jordan!
Sei davvero brava!
Baci Xx

01/06/13, ore 18:28

bellissiimo =) =) =) =) <3 <3 questa storia mi piace veramente molto!!!!!! spero tu continui <3 =D

21/05/13, ore 10:14

Allora chw dire senza parole ** ho voglia di leggere il continuo...tiprego fallo presto perche voglio sapere la reazione di zayn...comunque che dire...sei un abile scrittrice...mi piace il tuo mondo...ora so che recensico sempre anche se lunga cm recensione... a presto...baci xx

19/05/13, ore 16:42

Continua é veramente bella come storia e tu sei una brava scritttrice vorrei essere io cosi xD

19/05/13, ore 15:49

Oh cazzo merda devi assolutamente continuare eh, non è un preavviso ma una minaccia loool.
Amo la tua storia CONTINUA AL PIÙ PRESTO !

15/05/13, ore 19:36

Allora che dire... fino adesso questa ff mi piace un casino...sai sono una lettrice accanite di ff in cui il protagonista principale è zayn..soprattutto se c'è una bambina di mezzo...però una cosa... questo colpo di scena finale nella quale Zayn è il padre è un po strano...perchè all'inizio un accenno su una loro piccola relazione poteva esserci...
comunque spero continui presto perchè sono abbagliata... e mi piace un casino...quindi ora hai 3 recensioni continua ti prego...
xx <3

10/05/13, ore 17:03

ciaooo ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace molto,complimenti sei molto brava e spero di leggere presto un'altro capitolo di questa storia
baci sophiehoran
p.s se riesci mi terresti aggiornata? grazie XD

09/05/13, ore 20:55

mi piace molto la tua storia ti prego continua al più presto :)