Make me wanna die.
di Aranelle

25/02/13, ore 01:45

Premetto che questa è solo la seconda fanfiction sul fandom di Harry Potter che leggo e che, sinceramente, conosco poco e niente tutto ciò riguardi questo mondo.
Molto carina come idea, non c'è che dire, è la prima volta che sento parlare di un simile pairing (è stato proprio questo ad attirarmi!). Ma ho notato fin da subito una certa scarsità di particolari che la rende un po' troppo superficiale. Le parole che hai usato non sono bastate, da sole, ad appassionarmi e farmi vivere questo momento così magico per le protagoniste. Manca il giusto dettaglio a mio vedere. Con questo non voglio dire che avresti dovuto scrivere una fanfiction in cui specificavi perfino i gradi centigradi della giornata eh, ma una via di mezzo tra questo e quello che effettivamente hai scritto :)
Tralasciando tutto questo devo ammettere che l'idea, come già detto, mi è veramente piaciuta. Credo che se mai tu dovessi decidere di continuare ne verrebbe fuori proprio un qualcosa di estremamente interessante :) A presto!

-Calhin