Bésame
di _Tarya_

06/12/15, ore 20:09

C-Che...Che Cariniiiii!!!!
OK. Basta. Hai vinto tutto. Per quanto possa essere corta questa fanfiction è davvero dolce. Mi piace tantissimo! E poi... Dove lo trovi un Lovino così carinoooo!? >///<
Davvero bellissima e non solo perchè si tratta di una Spamano (visto che è la mia coppia preferita dentro e fuori Hetalia non posso non amarla) ma perchè con poche, pochissime parole hai lasciato intendere tutti i loro sentimenti, sia di Antonio che di Lovino!

25/02/13, ore 14:27

Cavolo, Tai. Cavolo.
Questa è una cosa TROPPO FLUFF. Troppo *^*
E' così... bdwjhfen!
nonsense, vai cosìììì.
Comunquesss. (?)
Non ho visto nessun'errore di distrazione, e si legge che una bellezza. Insomma, è perfetta. Come te <3<3
Questa recensione è troppo nonsense. Abituati ;^;
Comunque! Non ho altro da dire, quindi... ci becchiamo da brave gilbirds vediamo! <3
Hasta la pizza, Mya_

24/02/13, ore 15:35

Hallo!
Alors, vorrei precisare una cosa: Lovi, se tu corressi da me, da ADULTO, urlandomi besame, io MORIREI DALLA FELICITÀ!
Con tutto il mio grandissimo, immenso, incommensurabile amore per la Spamano parlando, s'intende:-)
È la mia coppia preferita, seguita da FrUk, SuFin & GerIta.
Sono così dolciiii!
Brava brava, fic leggera e molto carina, bandierina verde assicurata:-)
Bye
Shaya21
P.s. Antonio, posa quell' ascia per favore, con la seconda frase intendevo dire che, insomma, hai buon gusto, mica che sto segretamente studiando un piano per fregarti il fidanzato *Fugge*

24/02/13, ore 14:52

Oh ma che fic carina! *occhietti sbrilluccicanti*
Mi è piaciuta molto, anche se cortissima, perché racchiude in poche parole il senso stretto di una coppia che adoro alla follia.
Questo squarcio di vita quotidiana apre uno spiraglio sul loro rapporto vagamente controverso ma terribilmente dolce, perciò ti faccio i miei più sentito complimenti, perché sei stata in grado di renderla al meglio!
Spero di poter leggere altre piccole perle come questa in futuro ~
Solo un piccolo appunto, hai fatto un errore di battitura nella frase di Antonio:Eri andata da lei e le avevi urlato “Bèsame!”...
Hai usato il femminile invece del maschile, ma ho capito subito che si trattava di un errore di distrazione e nulla più! Lettura scorrevole e piacevole, che dire, ottimo lavoro **
Xoxo