Nuages
di Mina7Z

10/09/18, ore 09:55

Non so quale sia la tua vera identità so solamente che sei passata a recensire una mia storia con l' ardimento di una vendicatrice. Ho compreso che tu e le amiche del club vi ritenete superiori invece dovreste accettare i suggerimenti e le critiche che sono costruttive. Vi piace stare sul piedistallo invece, dite tutte le stesse cose con lo stesso stile. Ho iniziato a leggere questo capitolo (che certamente non continuerò)soltanto per trovare delle analogie con altri lavori Incredibile sembrano scritti tutti dalla stessa persona. Fantastico, che coincidenza!
Voi a Oscar Francois de Jarjayes non siete degne neanche di pulire le scarpe!
(Recensione modificata il 26/12/2020 - 02:33 am)

19/06/13, ore 22:07

Un capitolo che mi ha lasciata con il sorriso amaro! Povera Amelie, non si merita si fare una vita simile... da come si comporta con André, è evidente che lei cerca nonostante tutto qualcuno che davvero possa amarla ma che resta comunque ancorata alla realtà: proteggere e offrire a suo figlio il meglio.
In definitiva, la storia mi piace, caratterizzi abbastanza bene i personaggi. Mi dispiace solo per tutta questa tristezza, il fatto che non riescano a stare assieme, Oscar e Andrè, poverini!
L'unico suggerimento è che potresti migliorare il tuo modo di scrivere, ecco perché la recensione è neutra ;) Al prossimo capitolo!

Tua, Mrs Snape.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 10:12 pm)