Dolce Natale
di hinata93

21/10/13, ore 20:33

Ahahah..che risate con la tua fiction, mi è piaciuta un sacco!! Complimenti!! Sei un vero genio!! Di solito odio Vivio, letteralmente. Insomma, è sempre lì a rompere, si mette sempre in mezzo a Nanoha e Fate!! Che abbiano la loro privacy!! Qui però devo dire che la trovo...sopportabile..si può dire (un record!)
Ti dò i miei più che sinceri complimenti per la fantastica idea che hai avuto, anche io ci avevo pensato ma di sicuro non mi sarebbe saltata in testa qualcosa del genere.
Ancora complimenti, spero di poter godere di ltre tue opere.
Alla prossima.
Bye-bye

06/03/13, ore 01:21

Che dire,una storia semplice ma veramente dolce e carina mi è piaciuta!!per quanto riguarda il racconto della notte d'amore sono assolutamente d'accordo xD mi piacerebbe leggerla,spero al più presto!bye ;)

25/02/13, ore 20:11

Ti prego continua a scrivere. Mi sento come una bottiglia di coca cola sulle montagne russe, se non so come va a finre esploderò. E' bellissima e non vedo l'ora di leggere l'incontro tra la famiglia Takamachi e le nostre protagoniste. Spero solo che Fate e Nanoha si confessino i loro sentimenti.

25/02/13, ore 01:27

Ciao questo capitolo mi ha incuriosita molto,non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto^^