-A Bloodless Christmas Carol-
di Nikki Cvetik

13/03/13, ore 22:27

Oddio è così tragico questo capitolo :(
Lisbon si è ridotta peggio senza Jane... fragile, insicura, ancora di più!
E che morte... sono sconvolta, davvero senza parole.
Jane finalmente riesce a togliersi la maschera che indossa e a dire "piccola mia"... una tenerezza assurda quella scena, a cui neanche gli Spiriti possono resistere!
Bellissimo capitolo, come sempre! Questa storia è stupenda, non smetterò mai di dirtelo :)
Scusa per il ritardo nella recensione.
Vado a leggere gli altri :)
Baci,
D.

01/03/13, ore 21:47

Da te c'è sempre da aspettarsi il meglio Nikki ~ Mi sono trovata per caso a leggere questa storia, ma l'ho adorata. Certo, quest'ultimo capitolo mi ha spezzato il cuoricino, ma ho tanta fiducia in Jane e confido nella sua volontà di cambiare, che sennò una bella bastonata non gliela leva nessuno a quel consulente da strapazzo ùù Sì, sono ancora in lutto per Lisbon ~ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti e alla prossima.
Nikki ~

26/02/13, ore 23:01

Rieccoti e rieccomi <3 ..ma..Lisbon..muore..Jane..loro..dolci *-* Però caro il mio Jane non devi coccolarla quando è distesa su una pozza di sangue,ma quando è nel suo ufficio..sola...(chi vuole capire capisca!)...Comunque a parte gli scherzi sono in estrema adorazione,mi hai fatto emozionare davvero..continua così e buon fortuna per gli esami ^-^

25/02/13, ore 19:47

Già è stata davvero dura leggere questo capitolo. Ho pianto, soprattutto la scena in cui Lisbon è sdraiata nel suo bagno... morta. Ho pianto davvero e avrei voluto ucidere Jane perchè in fondo era colpa sua. Naturalmente il capitolo è fantastico, cupo,triste,drammatico, ma fantastico. Sono ansiosissima di leggere il prosieguo, spero aggiornerai quanto prima. Ancora complimenti, alla prossima
Th.

24/02/13, ore 20:53

E' stata dura leggerla perchè ho pianto di nuovo, ma non vedo l'ora di leggere il finale