Brown Drug
di TwitchAndSpaz

03/01/11, ore 21:46

Bella Bella Bella Bella!!!! OOOOOOh insomma non mi stancherò mai di ripeterlo, veramente deliziosa, grazie per avermi migliorato una serata che si prospettava di merda!!! ^-^
Zest

Beck
24/09/07, ore 18:23

ciao, bella traduzione! per favore, di' all'autrice che è una storia bellissima!!! ciaoooooooo!!!!!!

11/09/07, ore 16:41

veramente bellissima, i sentimenti sembrano raccontati da Neji in persona, non ci sono errori grammaticali, si alternano momenti di ogni genere che lasciano il lettore a fremere per scoprire cosa accadrà subito dopo, hai uno stile davvero bellissimo! e complimentoni anche alla traduttrice!

11/09/07, ore 16:01

motlo dolce,bravisima

11/09/07, ore 15:05

BELLISSIMA!!! Fai i complimenti all'autrice xkè hai fatto davvero bene a tradurla...è semplicemente STUPENDA!!! xxxBaCiOtToxxx

11/09/07, ore 14:26

Questa ficcy è stupenda!!sono rimasta tt il tempo incllata il pc a lggerla!Davvero brava l'autrice!! E grazie per la traduzione!!^^

11/09/07, ore 14:21

Davvero bellissima!! adoro questa coppia e questa fic è scritta davvero bene! è molto piacevola da leggere!^_^ complimenti all'autore e al traduttore!!^_^

angebo
11/09/07, ore 13:56

adoro le nejiten americane e adoro quel sito anche se non so benissimo l'inglese

11/09/07, ore 01:16

è stupenda!!!! Complimentissimi all'autrice e grazie di averla tradotta!!!!!

cioccolato22
11/09/07, ore 00:16

Davvero molto bella, scritta con cura. Fai i complimenti all'autrice e grazie mille a te per la traduzione

11/09/07, ore 00:03

Adoro anche io la Neji/Tenten! Davvero bella e... ottima traduzione! ^_^