Zodiac.
di HollanDobreva

03/03/13, ore 16:01

Mi piace la storia, anche che sia presa in parte da una storia vera. Non ho ancora letto il primo capitolo, comunque l'idea di mettere le foto dei personaggi è bellissima. Credo proprio che lo farò anch'io :) Seguirò la tua storia. Baci!

24/02/13, ore 21:57

Cara amica, finalmente ti sei decisa di postare qualcosa qui! Così da far vedere quanto sei brava u.u Comunque questa storia mi intriga molto, anche se non è il mio genere. Spero che posti al più presto il secondo capitolo. Bacii <3

24/02/13, ore 19:41

... Devo ammettere che questo prologo è molto allettante... Ho passato l'ultima mezz'ora a leggere la pagina di Wikipedia su questo serial killer!
Mi hanno molto colpita questi fatti di cronaca nera così inquietanti... E anche se il capitolo che sto recensendo è solo il prologo sono molto molto incuriosita! Bravissima!!!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia postato delle foto per "aiutarci" ad immaginare i personaggi di questa storia agghiacciante... Lo ritengo un buon segno (anche perchè nella mia fan fiction io stessa ho disegnato i personaggi, dato che ci tengo molto! ^^)!
Ho messa questa storia sulle seguite, spero vivamente che tu aggiorni il prima possibile! ^^
Un abbraccio,

Maya_Moon

P.S. -> Dovevo proprio dirtelo (anche se non c'entra un cavolo ^^"): il mio nome è molto simile al tuo: mi chiamo Miria! =D