Scelte di vita
di soxy88

26/02/08, ore 14:35

Salve a tutti... Non so se sia consentito, ma volevo ringraziare personalmente tutte le persone che hanno letto ed, in particolare, quelle che hanno anche recensito i capitoli della mia fic! Le vostre parole mi hanno reso davvero felice! Grazie!!! Baci baci! Soxy88.

23/11/07, ore 15:59

Oh *.* conclusione stupenda... amo gli happy ending! Una fic dolcissima e bellissima, scritta molto bene, sono proprio contenta di averla letta. Il finale poi l'ho trovato originale, a me è sembrato tipo film, con la voce narranate di Pinako (che in effetti mi fa un po' pena, poverina, è rimasta sola ç____ç). Tutto si è risolto per il meglio, altro che finale inconcludente del film -___- Bellissimo lavoro, complimenti, hai scritto proprio tanto. Unico consiglio: metti nell'introduzione dei tuoi prossimi lavori le coppie presenti nella fic (royai e edwin), così almeno è meno dispersivo ^____- aspetto qualche tuo nuovo lavoretto, magari royai (io ci provo XD). ciao ciao

23/11/07, ore 15:36

Oh mio Dio *.* un capitolo incentrato sul royai... io amo questa coppia! Che scene dolcissime! ho apprezzato tanto tanto questa parte ^^ e poi è scritta benissimo! stupendo quando roy le chiede se riza vuole rimanere con lui per sempre... una velata proposta di matrimonio ^^ ed è perfetta lei che reagisce con il ricatto di dover camminare per tutta la staccionata... sono sicura che roy che l'abbia fatta! l'edwin mi piace, ma molto di meno, ma sono lo stesso curiosa di come andrà a finire. Vado a leggere anche il prossimo.

23/11/07, ore 15:21

Ciao, perdonami se leggo in ritardo questa fic, ma a suo tempo me la sono persa... mi è stata consigliata, e devo ammettere che promette bene dal primo capitolo. Anche a me non è piaciuto il finale del film (a chi è piaciuto, vorrei sapere -___-), e la tua idea già mi piace ^^ Quello che non ho capito è se l'hai scritta tu o no, perchè nelle note c'è scritto "traduzione"... cmq, l'autore è davvero bravissimo, mi piace un sacco come scrive. corro a leggere il seguito!

elena
22/09/07, ore 15:32

complimenti! una delle fanfiction più belle che abbia letto su FMA!!! bellissima soprattutto la parte roy/riza e il finale con zia Pinako che ripensa alla nipote...magari fosse stato questo il finale!!! continua così!!!

18/09/07, ore 23:27

Alla fine ce l'hai fatta a pubblicare anche l'ultimo capitolo...che dire, è veramente bella e poi non hai stravolto i personaggi...cosa che apprezzo molto...aspettiamo con ansia che tu ne sforni un'altra con un'altra bella trama...magari una fanfiction AU...chissà a te l'ardua sentenza!!! Baci baci valy88

18/09/07, ore 18:50

Che peccato che questa stupenda FF sia finita! davvero mi ha scaldato il cuore!! e devo ammettere che è un finale molto più bello, anzi no 100000000 volte più bello dell'originale!

18/09/07, ore 18:34

L'ho letta tutta ed è bellissima...molto malinconica in fondo, ma stupenda...anche se un po' mi dispiace che Pinako sia rimasta da sola...scrivi molto bene, solo talvolta fai degli errorini con "gli" e "le" come complementi di termine...ma non succede sempre quindi penso succeda nella foga dello scrivere...brava comunque scrivine altre, mi farà piacere leggerle! Un bacio, ciauuuuuu

18/09/07, ore 17:54

*occhi a cuoricino* è bellissima!!!!!!!è un finale stupendo, ben fatto!meno male che alla fine Edo ha pensato un pò anche alla sua felicità e ha lasciato che Winry rimanesse al suo fianco!che teneri che sono!*_* e poi Edo che sorride malizioso...uhhhhhh è sexy!!!!che dire di più?mi è piaciuta davvero tanto, e secondo me la voce di Pinako a mò di sottofondo mentre tutti ronfano della grossa (come sei poco romantica!Nd Ed)^_^ l'hai riportato bene, non preoccuparti!mi è piaciuta talmente tanto che ti dico solo una parola: Preferiti! ^_^ Bacioni!

hila92
18/09/07, ore 17:13

aaaaaaaah bellissima!!! *_* mi è piaciuta un saaacco!! Complimenti!

14/09/07, ore 16:41

Che bella la prima parte amo la coppia Roy/Riza davvero la adoro! è stata una parte davvero dolcissima. ora per quanto riguarda la seconda perte...ci stai mantenendo troppo sulle spine! io voglio sapere che ha fatto Ed!! spero davvero che Winry sia rimasta con lui! continua presto!

14/09/07, ore 16:04

Beh chi sia la misteriosa donna è abbastanza chiaro, perlomeno per chi ha visto il film!ti dico la verità: quando all'inizio ho visto che era tutto roy riza mi sono venuti i brividi. Purtroppo loro due insieme non ce li vedo proprio!passi winry insime a edward, ma riza con roy no...vabbè i gusti non si discutono, no?aggiorna presto che sono curiosissima di sapere cosa succede alla fine!*_* cosa avrà deciso ed?spero che non abbia fatto come suo solito il martire, perchè è la volta che lo rapo a zero!è_é si merita di essere felice, forse più degli altri..(ma tu sei schifosamente di parte, non sei obbiettiva!Nd Ed >///<)(lo so pucciolo!ma che posso farci se ti adoro? T_T)(>////< Nd Ed).Beh, capitolo molto carino, ma all'inizio era ambientato alla fine della serie o no?non l'ho capito!vabbè sarà tutto chiarito nell'ultimo chappo, no? ciao ciao!!

14/09/07, ore 15:41

Bene!!! Roy e Riza sono troppo belli, non mi stancherò mai di dirlo...devo assolutamente sapere che cavolo è successo, e chi è la tipa del mantello....anche se credo di aver capito, mah! Sono troppo curiosa...a presto baci baci valy88

Roy Mustung sei uno gnocco
14/09/07, ore 15:30

No mi spiace ma io non l'ho capito chi è a misteriosa donna! Forse Noah? Bho!!! Continua please ciao!!

Roy Mustung sei uno gnocco
11/09/07, ore 15:37

Bella!!! Continuala!! Neanche a me è piaciuto più di tanto il finale del movie!! Continuala ti prego!!!